Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di almenodue

Il Forum di Annunci69.it
195
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
almenodue
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: almenodue

» Nell'argomento: gruppo Genova bisex/gay
9 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2016
certo, non è che si può urlare ai quattro venti i cazzi nostri. Dai spero che almeno questo giro ci si qualche persona in più e che poi si possa concretizzare qualcosa tra noi.. Direi un posto che possa essere comodo a tutti, ne troppo a ponente ne a troppo a levante. in centro (logicamente) sarebbe l'ideale, anche solo due parole tanto da vederci in faccia e farci un'idea di come siamo fatti. Io non nascondo che quando ho conosciuto sessantapvcnove. mi è subito piaciuto, loquace, un bell'orsetto, e idee molto chiare , una persona con cui ci stai bene, spontaneo, mi ha messo subito a mio agio. Sarebbe un bell'amico anche fuori da questi giri. Dai coraggio uscite dalle tane e fatevi sotto, parlo al plurale perchè so che molti leggono queste pagine....

9 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Sempre disponibile

9 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Mi scuso x ieri x il poco tempo che ho avuto mi sarei fermato volentieri di più. Comunque belle persone e quello che conta persone serie e motivate . Spero di poter concretizzare presto . Alla proxima

9 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quanta stupidità può contenere un cervello umano ? Come è possibile arrivare a tanto odio? In nome di quale Dio si può fare stragi di persone in nocenti? Povere anime....... 😒

9 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io parto dal lavoro .zona Dinegro.alle 16.00 quindi il tempo di arrivare......

9 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
riesco ad uscire 1/2 ora prima quindi alle 16.00

9 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Ok

9 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Scusate la banale domanda ma non si va su solo x parlare ??

9 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
non mi permete l'invio di messaggi.......
se potete questa è la mia mail per queste cose:
[email protected]

Grazie

9 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Buon fine settimana a tutti. X lunedì se piove io ho difficoltà ad esserci non giro con li scooter essendo già caduto due volte se posso evito ! Ma ci aggiorniamo . Intanto divertitevi e godete!!!!!!!

9 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Giusto ok

9 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Non conoscendo bene il posto fatemi sapere dove vi vedete così non giro a vuoto

9 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Allora Lunedì esco alle 16.30 ve lo confermo. QUINDI il tempo di arrivare da voi con lo scooter, al fine di non farvi perdere tempo ditemi esattamente dove ci vediamo Entro lunedì .Buon fine settimana a tutti

9 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Finisco alle 17.00 non credo di farcela a raggiungervi. Scusatemi ma se potete aspettarmi arrivo in scooter solo che non voglio farvi perdere tempo ad aspettarmi.Attendo vostre direttive

9 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
se volete contattarmi sono su KIK con il mio Nik , logicamente fatevi riconoscere altrimenti non vi considero.......

9 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Per lunedi io esco alle 16.30 dal lavoro, ma questo non vuole dire che non vi dobbiate vedere..........anzi se ci informate su come è andata,caso mai possiamo fissare un'altro appuntamento per conoscervi, al fine di evtare "infiltrati indesiderabili", proporrei di usare i msg pvt, se vi andasse bene Venerdi prossimo x le 16.30 in una zona dove eventualmente potrei succhiarvi il cazzo tanto per conoscervi......ma massimo due, tre persone come biglietto da visita un bel pompino........ 😄 😄 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
ho detto UNA persona ma come dice il mio Nik name anche due....tre....quattro.... 😋 😋 😋 😄 😄 😄

9 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Esatto ritengo che quando sei con una persona di cui puoi fidarti, in un'ambiente sicuro puoi dare il meglio di te stesso, con l'ansia e la paura non riesci a liberarti completamente , questo è il mio pensiero. Quindi oltre al solo sesso, se subentra anche un buon rapporto d'amicizia e collaborazione funziona tutto meglio

9 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Dunque io preferisco far godere chi è con me, non tengo particolarmente a venire, ma ci tengo molto a farlo venire, ripeto se lavoro con la bocca, se mi ispiri e mi dai sicurezza a livello di salute bevo volentieri tutto, fino all'ultima goccia, altrimenti mi sborri in faccia o addosso, se mi scopi usi il profilattico e se mi vieni dentro.......ti adoro !!!! 🐷 🐷.
Me lo vuoi succhiare bene ma difficile che riesci a farmi sborrare......preferisco segarmi da solo pensandoti e qustandomi il tuo sapore in bocca.
Di questo forum conosco una persona con cui abbiamo già avuto modo di conoscerci e di giocare insieme, molto affidabile, discreto, con un bel arnese che sa usarlo bene, e che spero di poterlo incontrare presto
Per gli altri rimango in attesa di conoscerli, anche perchè ionvitare persone che non conosco in casa non è che mi vada a genio, quindi se sono libero ed eventualmente ho la possibilità di ospitare , anche solo per un paio di ore, lo faccio con persone di cui posso fidarmi, con tutto il rispetto ma come si dice meglio prevenire che curare, sarò troppo prevenuto o troppo diffidente ??? non so ma ribadisco se lo faccio lo faccio con la massima serenità

» Nell'argomento: Faccia conosciuta all'incontro
10 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
un collega , dipende da diversi fattori, che rapporto di lavoro hai, l'ambiente in cui lavori, eccc....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni