Tutti i Post di cyrbsx40


Il Forum di Annunci69.it
53
Post Scritti
cyrbsx40
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cyrbsx40

» Nell'argomento: a chi piace limonare
8 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2009
Post: 56
Limonare è fantastico ...peccato che molti uomini non vogliono farlo ...

» Nell'argomento: Cosa sogni principalmente?
8 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2009
Post: 56
Quotato da mascvers,
Quotato da NormalBg,
Sogni erotici notturni rarissimamente, fantasie diurne parecchie ma quelle, con pazienza, si realizzano quasi sempre
con molta pazienza
Io non ricordo sogni erotici gay o trans, forse il mio inconscio li blocca o comunque al risveglio non me li fa ricordare, ma spesso mi addormento fantasticando di quei desideri ancora irrealizzati. Che si realizzano quasi sempre è magari possibile se ci si lascia andare, ma io sono ancora troppo bloccata per le mie paure che possa succedermi qualcosa di negativo imprevisto. Mi addormento "sognando" di essere una trav, truccatissima e con tanta bigiotteria addosso, vestita da troia, che prende
cazzi di bei ragazzi di colore o di essere in mezzo a più maschi dotati e fisicati che mi scopano insieme,che mi riempiono di sborra e poi di piscio e tanti altri "sogni" in cui lascio libera la mia voglia di essere sempre più troia. Ma nella realtà mi sono fatta scopare solo da uomini bianchi e uno alla volta e mai da trav. Sogno un uomo che mi guidi e mi dia coraggio, ma anche se forse l'ho trovato ( sta avendo una gran pazienza a corteggiarmi e a provare a convincermi), ancora non mi sono data a lui e al suo cazzo.

» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
9 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2009
Post: 56
Quotato da Morenatrav1,
Anche io mi esibisco in cam,mi eccita tantissimo e mi fa sentire tanto zoccola.Ho intenzione di creare un canale Telegram con un mio amico porcello serio e riservato ove poterci incontrare e vederci in cam con maschi e sorelline tutti amici.Chi è int [...]
ciao Morena ...io interessata ... su telegram @jos607 ...

» Nell'argomento: Una sorellina inseparabile
9 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2009
Post: 56
Anche a me piacerebbe conoscere una sorellina con cui parlare, confrontarsi, farmi insegnare tante cose come truccarsi e anche fare sesso insieme se ne abbiamo voglia. Io sono alle prime armi e tendo a tirarmi indietro, perdendomi tante occasioni. Se ci fosse qualche sorellina disponibile anche a distanza io sono qui 💋

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2009
Post: 56
Quotato da rossanatrav,
La prima volta da trav, mentre mi preparavo nel bagno del mio uomo, tremavo come una foglia. Eccitazione, paura, felicità, il buchino che mi pulsava. Avevo difficoltà a respirare.
Questo mi capita ogni volta che incontro un uomo nuovo.
Ma la cosa [...]
Io ancora non ho incontrato nessuno da trav ...ho un uomo che mi vuole e io credo di volerlo, ma ho la stessa paura di cui parli tu ... passa appena sei con lui o rimani imbranata come una scema?

» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2009
Post: 56
Anche a me piacerebbe cam con sorellina ...se qualcuna interessata mi contatti e vediamo di organizzarci

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2009
Post: 56
Ciao ragazze ... ma la gabbietta puoi aprirla quando vuoi tu o è il tuo bull che tiene la chiave? Io capisco resistere per qualche giorno e farsi scopare da più maschi godendo solo con la figa anale o sbrodando a colpi di cazzo nel culo, ma ogni tanto una sega liberatoria anche da sole ci vuole, no? Se no davvero impazziamo

» Nell'argomento: occasioni perse
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2009
Post: 56
Quotato da BsxSestoF,
Io ho perso parecchie occasioni per un solo motivo: non ospito
in effetti è così... io posso ospitare raramente perché non vivo da solo. Ricevo un sacco di proposte ma sia per il posto che per i dubbi che a volte ho per incontri al buio (molti rifiutano un primo incontro fuori per un caffè o un aperitivo) mi sono perso tantissimi cazzi. Giorni fa un ragazzo in chat mi diceva proprio questo: ma ti rendi conto che potresti avere cazzi ogni giorno ? Esci allo scoperto e goditeli ! Voi fareste coming out col familiare che convive con voi e vi portereste a casa un maschio diverso ogni volta?

» Nell'argomento: cosa chiedere a babbo natale
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2009
Post: 56
Uno scopamico che possa ospitare e che ci sappia fare ...gentile e dolce nei preliminari ...porco scatenato appena si inizia a fare sul serio ... e se non si può avere questo allora una volta con una trans attiva carina e ben dotata e un bel muscle nero magari rasta che mi scopano in tutti i buchi e mi danno tanta sborra calda ... 😋 😋 😋 💋 🐷

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2009
Post: 56
Quale programma consigli?

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2009
Post: 56
Ciao, non riesco a caricare un mio primo video. C'è un limite di ampiezza? Dura meno di tre minuti ma mi dice che il file è "too large". Dove sbaglio? Mi aiutate ?

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2009
Post: 56
Quotato da Virnissima,
Quotato da cyrbsx40,
Vorrei chiedere alla Redazione che sopratutto all'interno delle sezioni come bdsm, orge, prime esperienze e incesti potessero individuarsi facilmente i racconti a tema bsx/gay/trans, che invece non è facile trovare. Magari un flag o qualco [...]

Se si potesse, basterebbe consentire di taggare i racconti in più sezioni, ad esempio prime esperienze più bsx, oppure cuckold più trav ecc....
sono d'accordo con te .redazione si può fare? 😋

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2009
Post: 56
Vorrei chiedere alla Redazione che sopratutto all'interno delle sezioni come bdsm, orge, prime esperienze e incesti potessero individuarsi facilmente i racconti a tema bsx/gay/trans, che invece non è facile trovare. Magari un flag o qualcosa che consenta di distinguerli. Grazie 😋

» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2009
Post: 56
Quotato da Plesso,
Quotato da cyrbsx40,
Anche a me piace tantissimo... mi travesto se posso e accontento le fantasie del mio partner di chat ... contattatemi 🐷 🐷 : : 💋

Ora ti contatto mi piaci molto, se vuoi ci possiamo divertire insieme😉
con vero piacere ..intanto ho accettato la tua amicizia... 💋

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2009
Post: 56
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da Assetato78,
Sdraiato in mezzo alle sue gambe (quindi a pancia in giù sul letto...)

Ah ok, quindi lui sdraiato a pancia in su e tu sdraiato a pancia in giù. Comunque credo che sempre in tema di posizione migliore per farlo ci siano posizioni migliori o peggiori se si pensa di farlo con deglutizione o senza.
Si dice ingoio (deglutizione è spoetizzante 🙂 🙂) . Certo l'ingoio ha i suoi rischi ma è uno dei piaceri assoluti ... ti senti una troia, felice di esserlo... che poi tu sia a testa in giù fuori dal letto o in ginocchio dinanzi al tuo stallone in piedi e vi guardate dritti negli occhi oppure accovacciata come una gattina accanto a lui disteso con il suo cazzo dritto, il piacere di sentirti dominata dal suo cazzo è sempre superlativo. E poi comanda lui ..è lui che ti dice come vuole che ti metti ..tu da brava troia passiva devi solo obbedirgli e ringraziarlo per tutta la sborra calda che ti regala...

» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2009
Post: 56
Il mio telegram è jos607

» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2009
Post: 56
Anche a me piace tantissimo... mi travesto se posso e accontento le fantasie del mio partner di chat ... contattatemi 🐷 🐷 : : 💋

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2009
Post: 56
Quotato da PaoloCt,
Quotato da Francy73,
i negozi di cinesi di solito sono perfetti


Credi che li si possano anche provare?
l'intimo non si prova per igiene. Ma dai cinesi costa veramente poco, quindi puoi correre il rischio di comprare anche la misura sbagliata.
Poi la misura è come quella maschile, se hai una m deve prendere una m anche da femmina.
Io ho iniziato a travestirmi da poco e confesso che non avrei mai il coraggio di provarmi abbigliamento femminile in un negozio.
Dai cinesi ho preso pure dei tacchi a spillo fantastici ma alla commessa ho detto li compravo come regalo a una mia amica.
Che poi è vero... sono regali per la parte di me femmina e troia ...
Ho fatto un bel po' di video e foto ... prima o poi li posterò nel mio profilo.
Sono stati due miei amici a spingermi a farlo ... e sono davvero contenta 🐷 🐷 😋 😋

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2009
Post: 56
Perché su quella di Palermo nessuno dice qualcosa?

» Nell'argomento: Dal culo alla bocca
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2009
Post: 56
Il mio ex mi veniva in culo a pelle me non mi ha mai chiesto di pulirglielo con la bocca, anche se l'avrei fatto con piacere. Una volta raccolse la sua sborra che mi colava dal buchetto con due dita e me le mise in bocca. Stupendo!!! Un altro, un trentenne di un'altra città, una volta mi costrinse a farmi scopare a pelle, era un figo pazzesco e non potevo dirgli di no, lo usciva dal culo e per bagnarlo me lo metteva in bocca per poi ripiantarmelo nel culo ... lo ha fatto per tre quattro volte ma io ero pulitissima e non provavo nessun fastidio. Peccato che dopo venti minuti di questo trattamento molto eccitante senza che sborrasse mi ha detto che era tardi e se ne è andato lasciandomi a metà con una voglia pazzesca.Mai più visto né sentito...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni