Tutti i Post di incas2000
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: incas2000
» Nell'argomento: scopare alla sauna exit di bolzano
4 settimane faQuotato da Spart,A me piacerebbe..ma non saprei con chi andare...non ci sono mai stato in sauna
scrivimi che ci andiamo insieme la prossima settimana.
4 settimane faio il mese scorso...Quotato da Jerry1234,Chi ci è stato ultimamente?
4 settimane fa
no,purtroppo. ma se come da profilo cerchi coppie e singole, qui non ne troverai. è una sauna gay
4 settimane fa
è aperta fino a giugno. poi stop. peccato...
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
1 mese fascrivimi io non riesco....Quotato da Mamon,Quotato da incas2000,mamon.. sei perfetto per me....
💦💦😋
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
1 mese fa
mamon.. sei perfetto per me....
4 mesi fa
ieri 14 gennaio, decisamente carina. gente che si divertiva, anche se fuori era freddino, bastava entrare in sauna o nel bagno turco per riscaldarsi... e come che ci si riscaldava.Dark room poco affollata ma si vede che era la giornata o. peccato che chiuderà a giugno.
5 mesi fa
andato settimana scorsa , dopo un primo tentativo ( alle 18.00 chiudeva), sono ritornato alle 15 qualche gg dopo. Era ancora da scaldare, poi piano piano si era riscaldata sia come ambiente che come frequentazione. Nel bagno turco, non era male, ci si diverte senza problemi, nei camerini o nella dark room.. quel giorno deserto. Dicono chiuderà a giugno 2026 purtroppo. Comunque intanto.. merita una visita. Poche le coppie, principalmente gay. pochi i giovani, più persone mature, alcune carine altre meno. Sauna pulita.
» Nell'argomento: W.E. Alto Adige hotel con Spa
7 mesi fa
ciao Padovani... concordo con voi...ma almeno noi che siamo stati al Caravan Park - a parte che è bello, indiscutibilmente- ma non mi sa un pposto dove conoscere coppie o persone. tutte coppiette intime, nessun segnale verso le coppie ( peggio ancora i singoli). Io ci vado ogni tanto con la mia compagna, sperando di introdurla in questo mondo...ma finora occasioni pari a zero... peccato. Vorrà dire che andremo lì solo per fare saune... Comunque a BZ esiste una sauna, prevalentemente gay bsx che ha una serata per le coppie se non sbaglio...
» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
1 anno fa
Concordo con te. Anche a me piace. Fatti sentire io non ho messaggi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti