4 giorni fa
C’è qualche marito bsx nella zona di Rimini a cui piacerebbe iscriversi in palestra per poi divertirsi una volta usciti?
4 giorni fa
Magari ..
4 giorni fa
Mi sono fatto spompinare nella doccia della palestra poco prima della chiusura, eravamo rimasti noi due 😏
3 giorni fa
Vado in palestra da un bel po’ ma non ho mai vissuto situazioni piccanti o ammiccamenti, anzi! Mi sembrano tutti molto indifferenti…
Modificato dall'autore il 02-06-2026 14:03:50
3 giorni fa
Io ora in palestra. Ma mai capitato di incontrare
2 giorni fa
Anni di palestre e piscine tra Pd e Vi e mai ... 💦 💦 💦 💦 🐷
2 giorni fa
Fitactive vi mattina presto o sera.. doccie capienti..
2 giorni fa
Io la palestra la userei come scusa per poi avere un post allenamento molto più divertente .. concedendo bocca e culo ..
2 giorni fa
Mai successo, tante occhiate sotto le docce insistenti lavaggi zona inguinale perineo glutei assenza totale di peli ma nient'altro
1 giorno fa
L'igiene sempre prima di tutto! Io in doccia scappello sempre il glande e lo pulisco sempre con molta cura 😎
1 giorno fa
E’ una di quelle fantasie che mi fanno venire i brividi ovunque, anche ora che sto scrivendo!!!
1 giorno fa
Vieni a fare lezione di prova... : 🙂
1 giorno fa
Non farmici pensare!!! Rischierei di ritrovarmi con più di qualche cazzo in bocca
1 giorno fa
Non sei lontanissimo 😉Quotato da cox85,Non farmici pensare!!! Rischierei di ritrovarmi con più di qualche cazzo in bocca
1 giorno fa
E’ insomma!!! Ora vorrei sentire mani e lingue di più uomini sul mio corpo!!! Ovunque
14 ore fa
Magari….in palestra tutti sempre molto riservati
14 ore fa
A me viene sempre una gran voglia quando affronto questo argomento
14 ore fa
siamo una società bigotta …dovrebbe essere tutto naturale e libero 😳Quotato da cox85,A me viene sempre una gran voglia quando affronto questo argomento
13 ore fa
Mi è capitato una sola volta con unnamico eravamo rimasti da soli e sotto la doccia ci siamo spompinati mi piacerebbe ricapitasse quando sono in palestra sotto bla doccia devo vfare uno sforzo per non eccitarmi vedendo tanti cazzi insaponati