Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pomiciare tra maschi

80 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Non so voi ma...se io non pomicio non mi eccito! Tante volte ho preferito una bella pomiciata passionale a quello che è venuto dopo 🐷. Durante il rapporto, ho proprio il bisogno di fare frullare la lingua in bocca per mantenere la voglia 😋
Purtroppo ho notato che non piace a molti; il ridicolo fu un tale che mi disse che "pomiciare è da froci"...invece farsi sfondare il sedere come faceva lui è da stalloni virili evidentemente

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
anche io adoro pomiciare eccita tantissimo...farei anche solo quello

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Io mi adatto ai desideri del partner sempre che ci sia un minimo di feeling. Pur non avendo avuto moltissime esperienze, mi sento di dire che la maggioranza dei passivi ami baciare.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da BsxSestoF,
Non so voi ma...se io non pomicio non mi eccito! Tante volte ho preferito una bella pomiciata passionale a quello che è venuto dopo 🐷. Durante il rapporto, ho proprio il bisogno di fare frullare la lingua in bocca per mantenere la voglia 😋
Pur [...]
😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Pomiciace, limonare lingua in bocca con le lingue che si aggrovigliano tra loro è la cosa più bella che c'è. Per me è il massimo della complicità. Solo a pensarci mi eccito. Peccato che la maggior parte dei maschi non consideri nemmeno il bacio in bocca. Capisco adesso in periodo di covid, ma prima?

4 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 08.09.2021 -
io amo baciare ho un amico di fiducia e lo faccio volentieri

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 15.02.2016 -
Quotato da BsxSestoF,
Pur [...]
👍👍😘😘😘

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2020 -
A me piace baciare, quei baci lenti e lunghi, uno sopra all’altro, con le gambe aperte avere il maschio totalmente sopra di me.

4 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Impossibile non baciare .... bacerei solo con molta saliva... adoro ciucco la lingua del partner...po' me è la cosa più eccitante che ci sia nel sesso...starei ore a pomiciare 💋

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Baciare è un atto che nel mio caso completa un amplesso, ma nelle situazioni occasionali non è da incriminare chi non vuole ricambiare ma accettare e condividere il piacere del momento

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Limonare è alla base di tutto.. da li comincia l'eccitazione..a me piace tantissimo

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Limonare toccare accarezzarsi eooo se ci penso mi eccito da moriree

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 31.10.2016 -
Anche per me limonare è importante! È quel pizzico in più che mi porta in paradiso!
Pomicerei durante tutto il rapporto, scambiando con il partner i nostri umori: saliva, sudore, sborra e, se ben presi, anche piss...

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 14.05.2013 -
Pomiciare? Bellissimo, ma non ho mai trovato due labbra morbide come quelle delle donne..... 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da bxs1969,
A me piace baciare, quei baci lenti e lunghi, uno sopra all’altro, con le gambe aperte avere il maschio totalmente sopra di me.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da BsxSestoF,
Pur [...]
Grandissimo ......... quelle sono checche represse!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da marcodrink,
Anche per me limonare è importante! È quel pizzico in più che mi porta in paradiso!
Pomicerei durante tutto il rapporto, scambiando con il partner i nostri umori: saliva, sudore, sborra e, se ben presi, anche piss... [...]

4 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da CALDOPORKO,
bellissimo...in slip ...linguainbocca.... saliva che cola da una bocca all'altra....magari con un maschio senza profumi che sa di maschio....poi leccaggio di ascelle e culo...poi ancora linguainbocca.... [...]
😋 🐷 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.10.2012 -
Sono d'accordo. Fare sesso senza preliminare (baciare, accarezzare, leccare) non mi interessa minimamente.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 24.02.2012 -
Baciare mi fa eccitare tantissimo e mi piace affondare la lingua il più possibile