Pomiciare tra maschi

92 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Non so voi ma...se io non pomicio non mi eccito! Tante volte ho preferito una bella pomiciata passionale a quello che è venuto dopo 🐷. Durante il rapporto, ho proprio il bisogno di fare frullare la lingua in bocca per mantenere la voglia 😋
Purtroppo ho notato che non piace a molti; il ridicolo fu un tale che mi disse che "pomiciare è da froci"...invece farsi sfondare il sedere come faceva lui è da stalloni virili evidentemente

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
anche io adoro pomiciare eccita tantissimo...farei anche solo quello

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Io mi adatto ai desideri del partner sempre che ci sia un minimo di feeling. Pur non avendo avuto moltissime esperienze, mi sento di dire che la maggioranza dei passivi ami baciare.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da BsxSestoF,
Non so voi ma...se io non pomicio non mi eccito! Tante volte ho preferito una bella pomiciata passionale a quello che è venuto dopo 🐷. Durante il rapporto, ho proprio il bisogno di fare frullare la lingua in bocca per mantenere la voglia 😋
Pur [...]
😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Pomiciace, limonare lingua in bocca con le lingue che si aggrovigliano tra loro è la cosa più bella che c'è. Per me è il massimo della complicità. Solo a pensarci mi eccito. Peccato che la maggior parte dei maschi non consideri nemmeno il bacio in bocca. Capisco adesso in periodo di covid, ma prima?

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Germania
Qui dal 08.09.2021 -
io amo baciare ho un amico di fiducia e lo faccio volentieri

2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 15.02.2016 -
Quotato da BsxSestoF,
Non so voi ma...se io non pomicio non mi eccito! Tante volte ho preferito una bella pomiciata passionale a quello che è venuto dopo 🐷. Durante il rapporto, ho proprio il bisogno di fare frullare la lingua in bocca per mantenere la voglia 😋
Pur [...]
👍👍😘😘😘

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.07.2020 -
A me piace baciare, quei baci lenti e lunghi, uno sopra all’altro, con le gambe aperte avere il maschio totalmente sopra di me.

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Impossibile non baciare .... bacerei solo con molta saliva... adoro ciucco la lingua del partner...po' me è la cosa più eccitante che ci sia nel sesso...starei ore a pomiciare 💋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Baciare è un atto che nel mio caso completa un amplesso, ma nelle situazioni occasionali non è da incriminare chi non vuole ricambiare ma accettare e condividere il piacere del momento

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2019 -
Bello limonare e intanto palpare

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da maturo66,
Bello limonare e intanto palpare

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Limonare è alla base di tutto.. da li comincia l'eccitazione..a me piace tantissimo

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Quotato da Oldpig49,
Il bacio è la cosa più eccitante in un amplesso, data l'età matura il mio pene fatica ad ergersi ma se sento la lingua in bocca mi diventa subito duro.
Te la metto io la lingua in bocca così poi posso giocare con il tuo pistolo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Limonare toccare accarezzarsi eooo se ci penso mi eccito da moriree

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 31.10.2016 -
Anche per me limonare è importante! È quel pizzico in più che mi porta in paradiso!
Pomicerei durante tutto il rapporto, scambiando con il partner i nostri umori: saliva, sudore, sborra e, se ben presi, anche piss...

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 14.05.2013 -
Pomiciare? Bellissimo, ma non ho mai trovato due labbra morbide come quelle delle donne..... 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da bxs1969,
A me piace baciare, quei baci lenti e lunghi, uno sopra all’altro, con le gambe aperte avere il maschio totalmente sopra di me.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da BsxSestoF,
Non so voi ma...se io non pomicio non mi eccito! Tante volte ho preferito una bella pomiciata passionale a quello che è venuto dopo 🐷. Durante il rapporto, ho proprio il bisogno di fare frullare la lingua in bocca per mantenere la voglia 😋
Pur [...]
Grandissimo ......... quelle sono checche represse!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da marcodrink,
Anche per me limonare è importante! È quel pizzico in più che mi porta in paradiso!
Pomicerei durante tutto il rapporto, scambiando con il partner i nostri umori: saliva, sudore, sborra e, se ben presi, anche piss... [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Pomiciare tra maschi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni