Tutti i Post di ilromantico73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilromantico73
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
9 anni faQuotato da alicerobertohot,Quotato da ilromantico73,Quotato da alicerobertohot,titolo : Un week end in campagna
[b] genere[/b] : Orge
[b] autore[/b] : Casalsoamor
[b] link[/b] : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/UM-WEEKEND-IN-CAMPAGNA_76207.html
[b] commento[/b] : Scorrendo la lista dei racconti di "or [...]
sinceramente non mi è piaciuto per nulla. già nel titolo "um weekend" cioè sbagliare il titolo.... 😄
detto questo è pieno di errori e la storia veramente banale e ripetitiva, ha il pregio di aver evitato la descrizione ginecologica dell'atto ma non ne ha altri. non dico che sia bruttissimo ma è veramente insignificante, non coinvolge, non ha verve, l'intermezzo comico oltre a essere poco comprensibile non ha nulla di comico. Oh poi è la mia valutazione. altri magari lo apprezzeranno tantissimo.
A Romanticò, ci mettiamo a fare la recensione alle recensioni?
Già dall'inizio abbiamo detto del criterio bastardo con il quale abbiamo scelto questo racconto, ed è tutto dire. Nemmeno a noi è piaciuto particolarmente, ma ormai l'avevamo aperto e l'abbiamo segnalato.
Certo che è difficile trovare bei racconti. Ed è anche faticoso cercarli.
Cercali anche tu, leggine 10, salvane 1. Non aspettare di recensire i già segnalati.Qui non si assegna il Nobel (vabbè, dopo che l'hanno dato a Dario Fo...) ma si segnalano racconti a volte appena leggibili. Ogni tanto c'è una bella sorpresa, ma -concordiamo con te- non sempre
hmmm beh avevo pensato che essendo un topic sulla segnalazione di racconti si potesse anche far un commento incrociato sugli stessi racconti, sia per amor di discussione che per confrontarsi e dare più possibilità di scelta.
Quando viene consigliato un racconto qua cerco sempre di leggerlo perchè alla fine la qualità media dei racconti è decisamente bassa. Quando trovo qualcosa di meritevole cerco sempre di segnalarlo come puoi vedere anche dalle pagine indietro. Diciamo però che tengo a farlo solo per quelli sopra un certo livello, ma mi rendo conto che è un mio criterio non necessariamente condivisibile. A volte vorrei anche segnalare alcuni racconti da evitare assolutamente.
» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #2
9 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Quotato da freemind_0012,Quotato da LUCIDAENERA,APPUNTO DI VIAGGIO :
Viaggiare nel deserto significa
non incontrare nessuno per giorni,
tranne qualche nomade carovaniere
che vuol comprarti la donna
per due cammelli oppure
incrociare una fila di predoni,
i quali Guardinghi e distanti,
si [...]
Ma ci sei mai stato nel deserto? Cil cazzo che scambiano una europea per addiritura due cammelli..... Ma lo sai quanto vale un cammello?
Innanzitutto usa tono e linguaggio
più educato e rispettoso rivolgendoti
nei nostri riguardi.
Nel merito della tua osservazione:
Il fratello di Robin è stato per lavoro tre anni in Egitto e quando la moglie bionda andò per un periodo a star da lui, successe che un tale al Cairo
per la strada gli offrì, per la precisione,
quattro cammelli per sua moglie.
Non siamo consoni raccontare frottole in tutti i sensi e per tutte le situazioni.
chiunque abbia portato una moglie bionda in questi posti si è sentito offrire svariati cammelli da gente per strada. Credo sia un servizio offerto dalle agenzie turistiche locali per rispettare un'antica tradizione e far sentire mogli e mariti importanti. Un po' come quello che vende il cocco nelle spiagge nostrane.
9 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da ilromantico73,Quotato da Pablopd,Titolo: La prima volta di lui e lei
Tipologia: situazione a dialogo
Genere: satirico
Autore: pablopd
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/La-prima-volta-di-Lui-e-Lei_76545.html
Vi propongo questa cosina che ho scritto una dozz [...]
su questo blog dice che sia un po' inelegante presentare i propri racconti... ma a me non preoccupa granché per questo l'ho letto.
Allora, non mi fa impazzire la forma a testo di sceneggiatura con i vari LUI e LEI e la descrizione di quello che fanno. è una cosa da copione e non da racconto rendendolo un po' pesante e meno "emozionale". SPOILER Il finale "a sorpresa" era già telefonato da un po', si poteva immaginare dai fari riferimenti al compagno in maniera neutra. L'ennesima richiesta sui problemi nei rapporti omo è la conferma finale. Potevi rimanere più sul vago per aumentare così l'effetto sorpresa. FINE SPOILER
Dopo queste critiche però ci tengo a precisare che le ho fatte perchè comunque ritengo il racconto buono. Carino, ironico, scorrevole e piacevole da leggere. Consigliato in un sito dove i racconti validi sono davvero pochi.
Grazie dei complimenti e delle critiche. Lo scritto era in effetti una bozza per una sceneggiatura e così è rimasto nel cassetto e così l'ho proposto qui per non fargli prendere altra polvere. Sull'eleganza o ineleganza, nel titolo non era specificato presentazione "di altri", quindi pazienza 🙂
confermo che per l'eleganza o ineleganza io non do importanza alla cosa, se mi si fa leggere una cosa che vale la pena leggere va sempre bene e alla fine il tuo è stato piacevole quindi per me
Hai fatto bene a proporlo, anche perchè la questione che le sceneggiature non piacciono particolarmente a me perchè non hanno lo stesso fascino del discorso è appunto una questione di mio gusto, può darsi benissimo che altri le preferiscano. Io di base se leggo un racconto preferisco capire chi parla dal "tono" usato, da altri riferimenti, e lo stesso le sensazioni che provano. Nella sceneggiatura al contrario c'è già scritto tutto per cui mi lascia meno spazio all'immaginazione e mi guida di più. Però ripeto è un mio gusto ed è un lavoro ben oltre la media di ciò che si legge qua.
9 anni faQuotato da alicerobertohot,titolo : Un week end in campagna
[b] genere[/b] : Orge
[b] autore[/b] : Casalsoamor
[b] link[/b] : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/UM-WEEKEND-IN-CAMPAGNA_76207.html
[b] commento[/b] : Scorrendo la lista dei racconti di "or [...]
sinceramente non mi è piaciuto per nulla. già nel titolo "um weekend" cioè sbagliare il titolo.... 😄
detto questo è pieno di errori e la storia veramente banale e ripetitiva, ha il pregio di aver evitato la descrizione ginecologica dell'atto ma non ne ha altri. non dico che sia bruttissimo ma è veramente insignificante, non coinvolge, non ha verve, l'intermezzo comico oltre a essere poco comprensibile non ha nulla di comico. Oh poi è la mia valutazione. altri magari lo apprezzeranno tantissimo.
9 anni faQuotato da Pablopd,Titolo: La prima volta di lui e lei
Tipologia: situazione a dialogo
Genere: satirico
Autore: pablopd
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/La-prima-volta-di-Lui-e-Lei_76545.html
Vi propongo questa cosina che ho scritto una dozz [...]
su questo blog dice che sia un po' inelegante presentare i propri racconti... ma a me non preoccupa granché per questo l'ho letto.
Allora, non mi fa impazzire la forma a testo di sceneggiatura con i vari LUI e LEI e la descrizione di quello che fanno. è una cosa da copione e non da racconto rendendolo un po' pesante e meno "emozionale". SPOILER Il finale "a sorpresa" era già telefonato da un po', si poteva immaginare dai fari riferimenti al compagno in maniera neutra. L'ennesima richiesta sui problemi nei rapporti omo è la conferma finale. Potevi rimanere più sul vago per aumentare così l'effetto sorpresa. FINE SPOILER
Dopo queste critiche però ci tengo a precisare che le ho fatte perchè comunque ritengo il racconto buono. Carino, ironico, scorrevole e piacevole da leggere. Consigliato in un sito dove i racconti validi sono davvero pochi.
» Nell'argomento: Qual'é l'abbigliamento ideale per un privé?
9 anni faQuotato da MioMia69,Mannaggia, con un culo così può permettersi tutto
🙂 🙂
eh già.
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da ilromantico73,ma quindi? Come si è vestita Mia per questo privè?
Si è travestita da salumiera! 🙂
😮
come serata deve essere stata un vero macello. 😄
» Nell'argomento: le leggi del mercato
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ilromantico73,Quotato da Cpbixo,Quotato da Henry_Dante,Quotato da charlize,Quotato da Henry_Dante,Io sono arrivato a 1001 , poi mi son svegliato tutto sudato 😮 😒
Tesoro non dubito che hai sognato. Proprio per via della legge di mercato 💋
maledetto mercato 😭 dovevo fare il contrabbandiere 😄
Ah ti piacciono esotici, eh?
Pensa che a me giusto stamani dal mercato nero di a69 ho avuto una "domanda" che nel nick dichiarava 23cm. Non ho voluto nemmeno controllare se trattavasi di frode perché preferisco di gran lunga merce fatturabile. Tutto in chiaro. Meglio ancora se biondo o rosso.
certo che "preferire di gran lunga" sembra quasi un lapsus freudiano 😄
ehm che intendi per biondo o rosso?
Intendo proprio che preferisco i biondi e i rossi, i tipi nordici. I mori mi piacciono meno. I neri e certi mediorientali non mi piacciono affatto. I meticci euro-orientali mi piacciono moltissimo.
oh perfetto... ehm allora devo contattarti. 😋
» Nell'argomento: Che fareste voi?
9 anni faQuotato da Cpbixo,Anche io preferirei rivolgermi ad uno già noto piuttosto che a un perfetto sconosciuto e, a suo tempo, è proprio così che ho fatto. Più per pigrizia e timore dell'ignoto che per spirito di rappresaglia. Questo per illustrare un presumibile punto di v [...]
sono assolutamente d'accordo con Cpbixio. Non ti dico certo di andarci ma se quello che ti dice è vero è solo questione di tempo prima che vada con un altro.
9 anni fa
ma quindi? Come si è vestita Mia per questo privè?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Pablopd,Cosa vi porto con le birre? Bretzel o croccantini? 😎
bretzel sbriciolati.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Alessio te stai cercando di farti volere troppo bene. te lo dico.
» Nell'argomento: Problema con Coppia - Vi è mai successo?
9 anni fa
ma leggere le note della moderazione e attenersi?
9 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da ilromantico73,Quotato da Coppia4050,Quotato da ilromantico73,tesoro se voi aveste letto quello che avete scritto avreste smesso pagine fa perchè fra tutti non siete andati oltre, ma molto di più.
Ne dobbiamo dedurre che la morte(fra 100 anni) di un tuo parente prossimo, padre madre fratello, provocherà lo stesso dolore della morte del tuo cane?
a volte mi chiedo se quoti gli altri a caso o se leggi. trovami un solo intervento mio dove cito o parlo di un cane.
Quindi questo post nostro dove rispondevamo al paragone animali/bambini, dobbiamo supporre lo abbia quotato un tuo clone?
Quotato da ilromantico73,Quotato da Coppia4050,@Flirtrando, ci sta avere dei punti di vista diversi. Quello che non ci sta proprio, è il paragone figli / animali domestici.
Un figlio, specie una madre, lo porta dentro ed è una sua creatura. Come tu faccia a paragonarlo ad un cane, un gatto o un c [...]
ehm quindi un figlio adottato lo si ama meno perchè non lo si è avuto in pancia?
no dovresti solo imparare a leggere. hai parlato, oltre che di cani, di figli portati in pancia, da lì la mia domanda su quelli adottati.
non ho mai citato i cani e parlavo appunto solo di figli adottati.
9 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da ilromantico73,tesoro se voi aveste letto quello che avete scritto avreste smesso pagine fa perchè fra tutti non siete andati oltre, ma molto di più.
Ne dobbiamo dedurre che la morte(fra 100 anni) di un tuo parente prossimo, padre madre fratello, provocherà lo stesso dolore della morte del tuo cane?
a volte mi chiedo se quoti gli altri a caso o se leggi. trovami un solo intervento mio dove cito o parlo di un cane.
9 anni fa
tesoro se voi aveste letto quello che avete scritto avreste smesso pagine fa perchè fra tutti non siete andati oltre, ma molto di più.
9 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da ilromantico73,Quotato da Coppia4050,@Flirtrando, ci sta avere dei punti di vista diversi. Quello che non ci sta proprio, è il paragone figli / animali domestici.
Un figlio, specie una madre, lo porta dentro ed è una sua creatura. Come tu faccia a paragonarlo ad un cane, un gatto o un c [...]
ehm quindi un figlio adottato lo si ama meno perchè non lo si è avuto in pancia?
Questa è una tua deduzione/forzatura/conclusione, visto che nessuno lo ha mai scritto.
tecnicamente avendo un punto interrogativo alla fine si chiama domanda. Te hai detto "un figlio, specie una mamma, lo porta dentro" quindi chiedevo se per estensione non averlo portato in pancia lo faceva amare meno.
9 anni faQuotato da Coppia4050,@Flirtrando, ci sta avere dei punti di vista diversi. Quello che non ci sta proprio, è il paragone figli / animali domestici.
» Nell'argomento: le leggi del mercato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti