Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ilromantico73

Il Forum di Annunci69.it
650
Post Scritti
ilromantico73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ilromantico73

» Nell'argomento: ESCILA
9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Quotato da CompliceDiletto,
occorrebbe una patatina per augurarci le buone vacanze pasquali 😎

[img]http://it.etalianfood.com/media/catalog/product/cache/2/image/500x500/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/i/t/italian_classic_chips_san_carlo_1_1.png[/img]

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
non vorrei essere io a dire come comportarsi, ma dato che la questione sta scadendo in diatribe personali e reciproche "accuse", non sarebbe meglio lasciar perdere la discussione?
Così come consiglio.

» Nell'argomento: le leggi del mercato
9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Keynes sarebbe fiero di questa disamina... il giorno che un rivoluzionario utente di A69 riuscirà a conciliare le regole della domanda/offerta con il concetto della piena occupazione saremo a cavallo... io spero sempre nell'intervento pubbli [...]

😄 ti voglio un po' di bene adesso. 💗

😄

un po' e basta però... non ti montare la testa.

"un po'..." mi sembra anche troppo 😄 😎

😄 nel dubbio sia chiaro che è un bene platonico. non sono interessato al sesso.

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Keynes sarebbe fiero di questa disamina... il giorno che un rivoluzionario utente di A69 riuscirà a conciliare le regole della domanda/offerta con il concetto della piena occupazione saremo a cavallo... io spero sempre nell'intervento pubbli [...]

😄

un po' e basta però... non ti montare la testa.

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Io sono arrivato a 1001 , poi mi son svegliato tutto sudato 😮 😒

Tesoro non dubito che hai sognato. Proprio per via della legge di mercato 💋

maledetto mercato 😭 dovevo fare il contrabbandiere 😄

Ah ti piacciono esotici, eh?
Pensa che a me giusto stamani dal mercato nero di a69 ho avuto una "domanda" che nel nick dichiarava 23cm. Non ho voluto nemmeno controllare se trattavasi di frode perché preferisco di gran lunga merce fatturabile. Tutto in chiaro. Meglio ancora se biondo o rosso.

certo che "preferire di gran lunga" sembra quasi un lapsus freudiano 😄
ehm che intendi per biondo o rosso?

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Eh aveva ragione il babbo del mio amico, poeta dialettale amico di Bob Dylan, la legge del mercato è una sola:

"chi ha il cazzo ha fame e chi ha la fica ha il pane".

» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #2
9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
esatto ma una storia continua nello stesso topic, non ogni volta in un topic diverso.

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
ok, capisco e concordo totalmente. Non hai idea di quanto mi annoino i racconti dove lei è bella, alta, minuta ma con il seno di una 4a misura, il culo modellato da anni di pallavolo e veste sempre e soltanto con tacchi 15, calze autoreggenti e perizomi anche quando va al cesso. Lui al contrario è alto, bello, le spalle larghe e il fisico scolpito per gli anni di nuoto o di calcio. Due coglioni che non finiscono più.
Nei miei racconti ho infatti inserito tutte donne diverse, c'è la magrina senza forme, la bellona, la cicciotta, la donna matura bella e formosa, quella un po' in là con gli anni con poppe e labbra rifatte. Insomma la varietà, la descrizione, la fantasia. Anche le scopate sono quasi sempre tutte diverse, sì certo ci sono cose comuni dettate anche dai gusti del protagonista ma di base cerco di metterci varietà, divertimento, cambiamenti anche perchè se mi annoia già a me che lo scrivo pensa quanto può annoiarsi il lettore.

» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #2
9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
se posso darti un semplice consiglio, non ha molto senso aprire nuovi topic sullo stesso argomento, ne avete uno, continuate in quello.

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Mature50,
Quotato da rauck,
dipende da chi lo porta 😄 😄
be non per vantarmi ma mia moglie ha un culo come quella della foto che hai messo

anche perchè al massimo dovrebbe essere tua moglie a vantarsene.

» Nell'argomento: Moda e BDSM
9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Endor,
Invece un libro che non mi è piaciuto per niente è "La philosophie du boudoir", di De Sade. Sarà che me lo sono letto in francese ma mi ha detto poco.

a me sinceramente ha anche annoiato tremendamente "il delta di venere" di Anais Nin.
Trovo veramente difficile trovare un romanzo erotico non mi annoi.

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
nvm

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
chiedo scusa non interverrò più OT.

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
@ilromantico, sono contenta che tu ti diverta. Il forum serve a questo.

grazie. non avrei mai pensato così tanto, me l'ero figurato un luogo più "serioso". meglio così.

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Oh ..my ....god!
A sto punto non mi resta altro che sentir dire che anche la fica e il cazzo sono prodotti culturali e, perché no? Magari anche la montata lattea e l'emissione spontanea di latte al pianto del bambino e poi le avrò lette tu [...]

è meraviglioso che tu abbia scelto come paragone il moto del sole rispetto alla terra dato che è la terra a muoversi. Lo trovo assolutamente perfetto.
Ah per chi vuole io qualche nome e studio l'ho buttato giù se qualcuno di voi volesse dire qualche nome di studiosi che invece ne sostengono l'esistenza fatemelo sapere che non ne trovo.

No no, io ti lascio nelle tue beate convinzioni come ci lascio chiunque voglia sganciare l'uomo dalle sue basi materiali (molecolari) e dalle funzioni che ne derivano quasi fossimo una proiezione sacra della scintilla divina e non semplicemente un primate.
Ps: basta un testo di biologia, eh? Non è che ci va un genio. Capitolo "cure parentali" o "parental care" nei testi anglofoni. Buona lettura.

una scintilla divina? io? ahahahah fantastica davvero. 😄 😄 😄
le mie beate convinzioni??? 😄 😄 😄
Cure parentali come "dimostrazione" dell'istinto materno e non come istinto di sopravvivenza e prosecuzione della specie??? 😄 😄 😄 😄
Non c'è che dire questo forum dà sempre delle grandissime gioie e dei grandissimi divertimenti.

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Henry_Dante,
Ehm da ignorante in materia non mi addentro , pero paragonare l'istinto tra animali ed uomini e una forzatura 😮

Prima di facebook ti avrei dato ragione 😄 😄

😄 😄 😄
questa mi ha fatto ridere.

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Oh ..my ....god!
A sto punto non mi resta altro che sentir dire che anche la fica e il cazzo sono prodotti culturali e, perché no? Magari anche la montata lattea e l'emissione spontanea di latte al pianto del bambino e poi le avrò lette tu [...]

è meraviglioso che tu abbia scelto come paragone il moto del sole rispetto alla terra dato che è la terra a muoversi. Lo trovo assolutamente perfetto.
Ah per chi vuole io qualche nome e studio l'ho buttato giù se qualcuno di voi volesse dire qualche nome di studiosi che invece ne sostengono l'esistenza fatemelo sapere che non ne trovo.

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
ok mi sono sicuramente spiegato male e chiedo scusa. Quello che sostiene la sociologia (e altre branche del sapere) tramite studi approfonditi è che l'istinto materno come istinto effettivo e naturale non esiste. Questo non vuole assolutamente dire che la mamme non vogliano bene ai propri figli (siano umani o animali) ma che questo è un sentimento e non è dettato dalla genetica, dal sesso o altro. Perchè se così fosse i padri non proverebbero amore verso i figli, e nemmeno dalla gravidanza altrimenti le madri adottive non lo avrebbero. Lo stesso vale per gli animali infatti capita che certe scimmie adottino anche animali di altre specie, così come acapita che scimmie cresciute senza genitori non si comportino da "buone madri". Essendo quello che lega madre e figlio un sentimento come tutti i sentimenti può essere forte o debole, buono o sbagliato, mutevole e tutto il resto come gli altri sentimenti umani.
Questo non sminuisce minimamente la donna, anzi al contrario, dice che non siete geneticamente fatte solo per "cacare" figli e amarli incondizionatamente qualunque cosa succeda, significa che siete creature umane capaci di amare e scegliere cosa voler fare della vostra vita e decidere autonomamente.

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da pinkoepallina,

A me non frega niente, ma proprio niente, delle vostre diatribe. A domanda rispondo: io lo vedo nella mancata estinzione dell'essere umano dalla sua comparsa sulla terra ad oggi. Fino a che non riusciremo ad auto-distruggerci, naturalmente, e visti gli ultimi accadimenti di politica internazionale, le premesse sono buone.
Pallina

ehm ma questo si chiama istinto di procreazione, serve alla continuazione della specie e questo si sa che esiste e sono tutti concordi.

@free hai ragione siamo più simili agli animali di quanto si creda, infatti anche loro hanno l'istinto alla procreazione ma non quello materno.

Ehm ma lo sai che te ne fai del "tuo" istinto di procreazione se io non avessi il "mio" istinto materno? ;-)
Pallina

no, abbiamo entrambi lo steso istinto di procreazione è per quello che facciamo figli. cioè non io e te, nel senso uomini e donne. non vorrei sembrasse una proposta. 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni