Tutti i Post di softswingers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: softswingers
» Nell'argomento: vi e mai capitato ad un incontro trovare persone che conosce
6 anni fa
Anche noi un paio di anni fa abbiamo incontrato una coppia che era un mio collega, che dire dopo il primo brivido siamo scoppiati a ridere siamo andati a fare 4 passi insieme....
» Nell'argomento: SexiCamperisti
7 anni fa
Grazie per le info, saremmo andati a cap ma per una settimana scarsa non ne vale la pena cercavamo una meta più vicina.
» Nell'argomento: SexiCamperisti
7 anni fa
Ciao ci piacerebbe andare a metà luglio in Francia abbiamo letto che non dovrebbe essere male la spiaggia di Pampelonne.
Avete delle indicazioni dove trovare un campeggio naturista?
Grazie
Avete delle indicazioni dove trovare un campeggio naturista?
Grazie
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
7 anni faQuotato da softswingers,Noi amiamo giocare più volte con le stesse coppie in quanto come già descritto precedentemente si crea più complicità.
Questo è il ns. parere, anche se va controcorrente rispetto alla maggior parte degli utenti. [...]
Come già asserito secondo noi è la cosa migliore.
» Nell'argomento: ......tutto è permesso..tranne il bacio
7 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da coppiaestero,Quotato da Coppia4050,Coppia Estero nessuno ha parlato di non accettazione, nessuno. Semmai tutti abbiamo parlato di rispetto per le altrui limitazione e, al più, di informare prima onde evitare incomprensioni e malumori
Dopodiché mi domandavo ma, chi ha repulsione istin [...]
Semplice... si iscrive per guardare una coppia che fa l'amore, per sentire la sensazione di essere toccati da mani estranee, per una bella e lunga leccata di figa, per un bocchino da fare ad estraneo, per provare la doppia, per essere presi in maniera diversa, in definitiva PER TRASGREDIRE anche solo guardando un cazzo o la figa di estranei che fanno l'amore.... ad esempio una delle cose che mi affascina è l'espressione che si assume nei momenti intimi... mentre si fa sesso o mentre si gode o dopo aver goduto...
Quindi repulsione per la lingua in bocca no ma non per la lingua in figa e altri posti. Grazioso!
Tante teste tante idee....
Mha........
» Nell'argomento: ......tutto è permesso..tranne il bacio
7 anni fa
Anche noi eravamo partiti con l'idea bacio no poi già al primo incontro ci siamo ricreduti, abbiamo conosciuto una coppia che non baciava e onestamente non ci siamo sentiti coinvolti, anzi è stato parecchio scialbo.
Anzi dal bacio senti se vi è quell'appeal per proseguire o meno...
Anzi dal bacio senti se vi è quell'appeal per proseguire o meno...
» Nell'argomento: Sesso orale... prendete precauzioni?
7 anni faQuotato da tenerife74,Penso che tutti vorrebbero fare sesso libero ovviamente la percezione di piacere e assolutamente più bella ma penso pure che la salute sia ancora più bella è capitato di avere qualche rapporto orale senza precauzioni e poi subito dopo ho vissuto male [...]
» Nell'argomento: cosa ne pensate dell'uomo adoratore di piedini?
7 anni fa
Io non lo vedo un gesto di sottomissione, ok per il feticismo ci può stare...
Io onestamente mi eccita parecchio il farlo e vedere la mia lei che apprezza....
Io onestamente mi eccita parecchio il farlo e vedere la mia lei che apprezza....
» Nell'argomento: Sesso orale... prendete precauzioni?
7 anni faQuotato da ladyluxury90,Ragazzi ma veramente???
Cioè stiamo parlando di salute, sia le malattie più gravi che quelle meno gravi, sempre di salute si tratta.
Meglio una vita di pompini con preservativi, o una vita con pastiglie solo perché "io godo di più senza"? [...]
Il problema che si vive troppo con leggerezza, pensando che a me non possa capitare poi......
Una coppia conosciuta ci ha detto allora perché non andate a vivere in una campana di vetro?....
Diciamo che sicuramente cerchiamo di non andarcele a cercare.....
La ns sensazione e che sui forum e non solo se si parla di cose frivole i post e i commenti sono a centinaia, quando si parla di rischi e prevenzione tutti fanno finta di nulla....
» Nell'argomento: Coppie per conoscersi anche al di fuori del sesso
7 anni faQuotato da nonassatanati,noi siamo alla ricerca di una coppia, una sola con cui condividere questo gioco e diventare amici, la nostra ricerca si limita su salerno città proprio per avere piu occasioni per incontrarci, ma risulta molto difficile, sembra che la nostra esigenza [...]
Concordiamo dopo anni di ricerca secondo noi è pura utopia.
Ma, la ricerca continua 🙂
» Nell'argomento: Quanta realtà/sincerità c'è in questi siti?
7 anni fa
Noi diremo più condiscendenza che falsità
» Nell'argomento: Foto di baci negli annunci
7 anni faQuotato da innamorati8684,Noi ci avevamo pensato a metterla..ma c'era il timore che si potessero riconoscere i visi...
» Nell'argomento: Musica é ........
7 anni fa
Cigarettes After Sex
https://youtu.be/sElE_BfQ67s
https://youtu.be/sElE_BfQ67s
» Nell'argomento: Bendata con uno sconosciuto?
7 anni faQuotato da CULIS,Quotato da lecap,Quotato da softswingers,Come idea sicuramente intrigante, ma poi viene la paura che sia un rospo 🙂
Tu bacialo lo stesso.
Hai visto mai che quando ti togli la benda, tu non ti trovi davanti un bel principe. 😎
🙂 😄 😄
7 anni faQuotato da Coppia4050,Essendo la Lei di coppia softswingers una gran bella donna capiamo perfettamente le sue perplessità
😳 💋 💋 💋
7 anni faQuotato da Perlarossa2,Quotato da softswingers,Come idea sicuramente intrigante, ma poi viene la paura che sia un rospo 🙂
In effetti era un uomo molto molto in carne, ma un bel corpo a volte non basta.
Io preferisco il coinvolgimento mentale.
Concordo ma c'è un limite a tutto!
Diciamo che è l'unica cosa che mi frena. Sarebbe diverso se il mio lui facesse da "filtro"
7 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da softswingers,Come idea sicuramente intrigante, ma poi viene la paura che sia un rospo 🙂
Ahahahah ... in effetti 🙂 🙂
7 anni fa
Come idea sicuramente intrigante, ma poi viene la paura che sia un rospo 🙂
» Nell'argomento: Pompino con o senza preservativo?
7 anni faQuotato da CULIS,a noi è capitato di farlo senza ma senza venuta nè in bocca nè in faccia..
Idem
» Nell'argomento: Prendereste un giorno o qualche ora di ferie per un incontro
7 anni faQuotato da coppianatur,Noi lo prenderemo solo se si tratta di incontrare e passare una giornata con coppia che si sia già instaurato un buon rapporto di amicizia..... Ma mai per una prima conoscenza
Assolutamente che si anche perché non tutti i falsi profili che ci sono e non solo.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti