Tutti i Post di MonellaTo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MonellaTo
» Nell'argomento: UNA TRAV NON E' UN CROSSDRESSER
7 anni fa
IMHO Travestito è italiano, crossdresser è inglese. Poi c'è il travestito o crosdresser che lo fa per perversione e chi vorrebbe di più ma non posso.
Imho in ogni categoria ci sono i conservatori, i trasgressivi, i pervertiti ecc...
Non so quale fosse il filo logico del discorso, ma trav crossdresser sono libere espressioni di un sentirsi meglio , anche solo per un po', nei panni e negli atteggiamenti di un altro sesso.
Imho in ogni categoria ci sono i conservatori, i trasgressivi, i pervertiti ecc...
Non so quale fosse il filo logico del discorso, ma trav crossdresser sono libere espressioni di un sentirsi meglio , anche solo per un po', nei panni e negli atteggiamenti di un altro sesso.
» Nell'argomento: Motel a ore a Torino
7 anni fa
Ti posso dire le mie esperienze:
1) motel Prestige ok , da sole , avvisi che aspetti qualcuno e non hai problemi. È un motel adatto ad incontri
2) hotel To al sito, hotel normale ma non ci sono problemi, uscita e rientrata trav
3) ho usato Airbnb per affittare appartamento. Non ho detto per cosa mi serviva, ho incontrato mentre ero lì.
1) motel Prestige ok , da sole , avvisi che aspetti qualcuno e non hai problemi. È un motel adatto ad incontri
2) hotel To al sito, hotel normale ma non ci sono problemi, uscita e rientrata trav
3) ho usato Airbnb per affittare appartamento. Non ho detto per cosa mi serviva, ho incontrato mentre ero lì.
» Nell'argomento: Separarsi per essere libere
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quindi avevo ragione 😎. Il problema è che qua si vuole far passare un messaggio dannoso nei confronti della donna cioè:
“ Io faccio quello che voglio, ti tradisco, mi travesto di nascosto, mento e tu moglie devi continuare ad amarmi e stare con me [...]
Spero che questo messaggio non sia stato trasmesso da me.
Io volevo solo avere un riscontro da qualcuno che ci è passato se hanno preferito lasciare la famiglia o abbandonare l'idea di poter vivere al femminile.
» Nell'argomento: Che lavoro fareste se potreste vivere da donne o diventarlo
7 anni fa
Aprirei un sexyshop
7 anni faQuotato da Marika66,Nella buona e nella cattiva sorte finché morte non vi separi
Se non ricordo male diceva così
Be non credo valga proprio per queste cose
7 anni faQuotato da luisvr,Condivido anch'io bisogno che parli con tua moglie io ho fatto il tuo stesso sbaglio mi sono separato Ora vivo da solo e le uniche persone che conosco vengono da me solo per divertirsi... Ma quando starò male chi verrà prima almeno avevo una [...]
Quindi diciamo che non ti è andata proprio bene...
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Dal momento in cui hai capito che non puoi farne a meno hai il dovere morale di parlarne con tua moglie. Lei ha il diritto di sapere e sarà lei a scegliere.
Hai ragione ma non è facile... Soprattutto cominciare, è come tirare fuori un coltello all'improvviso...e darglielo dritto al cuore
7 anni fa
Partendo dal presupposto che una persona dev'essere messa nella condizione di scegliere, io ho commesso 2 grandi sbagli. Il primo è stato credere di poter smettere, di poter fare a meno di vestire panni femminili. Di conseguenza il secondo sbaglio è stato non dirgli chi ero veramente. Detto ciò, dal momento che non posso fare a meno, è giusto continuare così o meglio per tutti arrivare alla fine?
7 anni faQuotato da Lennysissy,Care amiche, un giorno sono scoppiata, non ce la facevo più a tenermi dentro la mia voglia di femmina, mi ero stancata dei sotterfugi e così ho detto tutto a mia moglie, ho rischiato di perderla, ma da donna intelligente qual è ha capito, adesso è le [...]
Non credo che con la mia possa essere lo stesso. Per questo mi chiedo cosa sia la cosa giusta per tutti. Potrei anche continuare così ma divento nervosa e irritabile. Succede sempre. Vorrei sapere se qualcuna ha fatto la scelta drastica ed eventualmente in privato se ha avuto delle ripercussioni la motivazione di separazione, ecc
7 anni fa
Il problema è che si vive una volta sola. Si soffre spesso di più per ciò che non si ha. Ma la scelta è davvero difficile.
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ma così è... La tua sofferenza non è più importante della sofferenza inflitta a una donna ignara. Lei di certo non sapeva di sposare un trav e di certo non sa che il marito è infedele. La vittima di questa situazione è lei, nessun altro. [...]
Sicuramente. Lei comunque ha saputo che mi travesto, sa che è una necessità che ho. Non sa che sono qui. Forse fa finta di non sapere nemmeno il resto. Forse per amore o per non restare sola. Comunque si la vittima è lei
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Si, separarsi per essere libere e soprattutto LASCIARE LIBERE di rifarsi una vita quelle mogli ignare e prese in giro.
Già avete ragione, giusto per schiacciare sotto terra il morale già a terra.
Ho provato a rinunciare per lei ma non ci riesco
7 anni fa
È un po' che ci penso... non riesco a fare a meno di essere femmina, di indossare, vorrei farlo spesso. Ma sono sposata e passano mesi in cui non riesco a indossare e divento nervosa. Mi chiedo se non è il caso di separarmi di vivere appieno la mia vita.
L'amore non basta a cambiare... ci ho provato.
Che vita amara.
L'amore non basta a cambiare... ci ho provato.
Che vita amara.
» Nell'argomento: Coprire geniali
7 anni faQuotato da kokakola,Io nascondo il tutto tra le gambe e devo dire che l'effetto finale di un bel monte di Venere nn è male.
A quindi il monte di venere pronunciato è apprezzato?
» Nell'argomento: Coprire geniali
7 anni fa
Ho letto e sperimentato il tuking ma a me non riesce bene mi rimane sempre un gonfiore a luvello pubico
» Nell'argomento: Stivali alti neri vendesi
7 anni faciao forse c'è un'altra che li vuole, se non li vendo prima volentieri te li mostroQuotato da gessikatravmatura,ciao cara sarò a Torino fine mese li posso provare?Quotato da MonellaTo,Io ho un paio di adore alti tacco 16 con plateau da 5 cm e gambale elastico in lycra numero 44 (io porto 42/43 e mi stanno molto comodi tendente al largo). Li vendo per inutilizzo
» Nell'argomento: Stivali alti neri vendesi
7 anni fa
Io ho un paio di adore alti tacco 16 con plateau da 5 cm e gambale elastico in lycra numero 44 (io porto 42/43 e mi stanno molto comodi tendente al largo). Li vendo per inutilizzo
» Nell'argomento: Consigli per i singoli che cercano Trav
» Nell'argomento: Torino: pub/bar/disco
7 anni fa
Questa domanda l'ho fatta a "ragazze" più volte... Chi esce spesso mi ha sempre detto... Ovunque. Non c'è posto precluso.
Di posti specifici con serata trav conosco solo un privè.
Io comunque al ristorante a cena ci sono andata così come sono uscita di sera
Di posti specifici con serata trav conosco solo un privè.
Io comunque al ristorante a cena ci sono andata così come sono uscita di sera
» Nell'argomento: Come vi masturbate
7 anni fa
Volevo fare la stessa domanda... sono anni che a me Non piace la masturbazione al maschile e preferisco decisamente a pisella moscia spingerla indietro nella sua cavità e sollecitare con le dita all'intero fino a che non vengo. Ahimè la venuta però è esplosiva al maschile e non prolungata come l'orgasmo vaginale femminile

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti