Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Primordiale

Il Forum di Annunci69.it
780
Post Scritti
Primordiale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Quotato da BLACKADDICTED,
E perché no? Se hai qualsiasi tipo di rapporto sessuale con le persone dello stesso sesso sei bisessuale. Chi non ha questo tipo di rapporti è etero. E ti assicuro che chi è etero non avrebbe mai nessun tipo di rapporto nemmeno preso dal momento di [...]

È proprio l'assioma su cui si fonda questa teoria diverso dal mio. Io parto dal principio che NON c'è niente di certo e di scontato nonostante le nostre convinzioni più radicate. Considero soprattutto la sessualità una propensione in divenire e non escludo che una cosa che possa non piacermi oggi non possa trovare gradevole domani o in un contesto magari irripetibile. Però è il mio modo di vedere le cose e non pretendo certo di convincere di questo chi ha le proprie di convinzioni.
Tra l'altro non è nemmeno così importante, è solo un argomento di pura conversazione fine a se stessa.

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Mia87,
Quotato da stellina640,
Non sei l'unico, siamo in 2

Mi aggiungo.. 3

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da stellina640,
Quotato da Primordiale,
Quotato da stellina640,

Ma tu sei una donna e normalmente le donne si pongono meno problemi di questo tipo. Almeno credo

Non mi riferivo al gioco tra donne, ma al gioco tra uomini, che gradisco.

Così come io gradisco la donna che ogni tanto rivesta il ruolo di colei che comanda a letto. Autoritaria, insomma, nelle sue esigenze

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da stellina640,

Ma tu sei una donna e normalmente le donne si pongono meno problemi di questo tipo. Almeno credo

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Io non mi pongo problemi di nessun tipo perché tutto dipende dal momento, dal contesto e dalle persone. Per spiegarmi meglio, a bocce ferme penso alla donna come fonte esclusivo del mio piacere. Mi attrae lei, con le sue forme sinuose, con la sua pelle vellutata, col suo profumo femminile. Ma nel momento in cui si gioca, in preda all'eccitazione, potrebbe tranquillamente succedere che possa trovare piacevole la bocca di lui che me lo succhia avidamente insieme a lei. O viceversa. Potrei ritrovarmi con un bel pisello in bocca ed assaporarlo da solo o insieme a lei col massimo appagamento. E allora? Perché definirmi bisex? Ho semplicemente fatto qualcosa che in QUEL MOMENTO mi andava di fare, senza che diventi una regola o un fondamentale della mia vita sessuale. Potrebbe anche non succedere più. Sono solo io che considero la sessualità qualcosa di non catalogabile né a priori né a posteriori?

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Va però detto che mediamente e in qualsiasi ambiente su 10 persone 7 non sanno cosa significa l educazione !
Chi mette le proprie foto senza mutande su un sito deve sapere sorridere di questi episodi senza invadersi di sacro furore ! 🙂
[...]

Già..ci sono cose molto più importanti per le quali movimentare la bile..

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Primordiale,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Primordiale,
Niente di più e niente di meno del livello delle altre sezioni!

Beh, no!
Un po? di più di altre sezioni ma questo non perché sia la sezione singoli , da sempre i maschi hanno fatto un po? più di dichiarazioni avventate rispetto alle donne quindi c è un po? più da sorridere qui che nella sezione coppie dove almeno un po? di donne sono attive e più...guardinghe 🙂

Per rispondere alla tua domanda noi abbiamo imparato che ci sono un po? coppie interessate ai singoli che non lo dicono però!

Non è il nostro stile 🙂

Io parto dal principio che chi è in coppia è stato single e potrebbe, malauguratamente o fortunatamente, tornare single. E chi è single ora potrebbe non esserlo più domani. Insomma, non si nasce con un marchio indelebile, che caratterizza anche la forma mentis. Ci si adatta al momento. Detto questo, ciò che fa la differenza è l'essere più o meno intelligente, più o meno educato, più o meno empatico. Uomini o donne che siano. Che il concentrato di stronzi sia nella sezione single non ci credo, mentre credo che ci sia il più alto numero di 'arrapati', quello per ovvi motivi. Gli stessi motivi che a volte li fanno esagerare nel proporsi

Più o meno è così!
Nasciamo e moriamo da soli !
La qualità delle persone è indipendente dallo stato di single o di coppia!

Io mi gioco i gioielli di famiglia che i singoli maschi che si lamentano delle coppie sarebbero i peggiori lui di coppia presuntuosi e irascibili una volta accoppiati! 🙂

A meno che non trovino una sergente di ferro! 😏

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Primordiale,

Beh, no!
Un po’ di più di altre sezioni ma questo non perché sia la sezione singoli , da sempre i maschi hanno fatto un po’ più di dichiarazioni avventate rispetto alle donne quindi c è un po’ più da sorridere qui che nella sezione coppie dove almeno un po’ di donne sono attive e più...guardinghe 🙂

Per rispondere alla tua domanda noi abbiamo imparato che ci sono un po’ coppie interessate ai singoli che non lo dicono però!
Non è il nostro stile 🙂

Io parto dal principio che chi è in coppia è stato single e potrebbe, malauguratamente o fortunatamente, tornare single. E chi è single ora potrebbe non esserlo più domani. Insomma, non si nasce con un marchio indelebile, che caratterizza anche la forma mentis. Ci si adatta al momento. Detto questo, ciò che fa la differenza è l'essere più o meno intelligente, più o meno educato, più o meno empatico. Uomini o donne che siano. Che il concentrato di stronzi sia nella sezione single non ci credo, mentre credo che ci sia il più alto numero di 'arrapati', quello per ovvi motivi. Gli stessi motivi che a volte li fanno esagerare nel proporsi

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
alle coppie più di quanto possa apparire?
Ho notato una certa loro partecipazione in questa sezione. A meno che non sia un mero interesse psico-sociologico! 🙄 😂

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Ribadisco che il danno peggiore non è per i destinatari dei messaggi, in quanto possono sempre cestinare senza neanche leggere, ma per i single tranquilli e rispettosi, che si vedono accomunati a coloro che non lo sono. Io per come sono fatto non mando neanche messaggi, conoscendo l'andazzo. Preferisco attendere incontri on line all'infinito e gioire di ciò che mi capita invece nella vita reale, dove è più facile farsi conoscere. Qui è solo un'ulteriore opzione di conoscenza e forse più diretta in quanto a gusti personali, ma niente più.

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Per come la vedo io:
Interazione-conversazione-amicizia in senso lato.. poi..chissà, ma va bene anche niente. Credo che ognuno di noi abbia anche una propria realtà in cui vivere sessualità ed erotismo.
Un altro atteggiamento, a parer mio, è da spiaggia della disperazione.

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Comunque.. è raro ma succede anche il contrario.
Ero stato offeso ripetutamente da una donna dav me rifiutata perché non era di mio gradimento, nonostante i miei modi supercortesi nel declinare i suoi ripetuti inviti.
Ma riconosco che il rapporto donne/uomini di questo tipo è di uno a cento.

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da titti_ta,
Quotato da Mia87,
Appena successo

[img]https://preview.ibb.co/iV3p68/IMG_20180725_131921.png[/img][/url]

[img]https://i.imgur.com/ldU5MMG.jpg[/img]

se vuoi posto i messaggi che ricevo io...

No grazie, meglio di no, la situazione è ben chiara. E comunque succede anche nei cosiddetti social normali, figuriamoci in un sito di incontri

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Mia87,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Mia87,
Appena successo

[img]https://ibb.co/bvo0Do[/img]

Quindi bella ma..acida? 😂
Scusa, ho dovuto curiosare nel tuo profilo per capire meglio!

Mi si addice meglio la nomina di Stronzah e acida.. perche non la do a tutti i singoli del sito 😄

Questo non è altruismo da parte tua! 😏
Scherzi a parte è ciò che intendevo. Diventa tutto molto più difficile per chi è tranquillo e confida nella spontanea reciprocità. Bisogna abbattere la cortina di diffidenza.

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Mia87,
Appena successo

[img]https://ibb.co/bvo0Do[/img]

Quindi bella ma..acida? 😂
Scusa, ho dovuto curiosare nel tuo profilo per capire meglio!

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Mia87,
Quotato da Primordiale,
Single che vedono nelle foto solo il cappezzolo di una donna e la sommergono di complimenti falsi e inutili con la speranza di ottenere qualcosa, purché respiri.
Single che si dichiarano bisex senza esserlo pur di infilarsi nel letto di una coppia.
[...]

Un giustissimo e condividibilissimo punto di vista..
Oltre che amor proprio.. mi fanno anche tristezza

Infatti trovo davvero stupido non essere selettivi anche da single. Mica è una malattia esserlo, a volte è una vera fortuna

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Si ma un po' più di intelligenza e cautela negli approcci non guasterebbero, a parer mio. Inoltre non è proprio vero che piace la donna degli altri a prescindere. Ce ne sono una marea in questo sito che non sono affatto di mio gradimento, perlomeno fisicamente.

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Single che vedono nelle foto solo il cappezzolo di una donna e la sommergono di complimenti falsi e inutili con la speranza di ottenere qualcosa, purché respiri.
Single che si dichiarano bisex senza esserlo pur di infilarsi nel letto di una coppia.
Single che scrivendo a coppie esplicitamente non interessate a uomini soli sperano in un'improbabile accettazione.
Single che fanno di tutto per apparire affamati.

Io lo chiamo scarso amor proprio e se l'atteggiamento fosse diverso credo che tutti ne beneficeremmo. Non credete?

7 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da cartagine,
Premetto che provengo da una vita di esperienze etero, poi l'incontro con una coppia e di conseguenza l'obbligo, dovere di giocare anche con lui.....e da allora non è stato piu solo un obbligo ma anche un piacere, visto che sono st [...]

Anche a me piacerebbe un'esperienza di questo tipo, che potrebbe anche rimanere unica. Ma con tutta la concorrenza che esiste quale sarebbe la coppia bisex che accetterebbe un 'novellino' in fase di sperimentazione? La vedo grigia, credo che rimarrà solo una fantasia.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni