Tutti i Post di Primordiale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale
» Nell'argomento: Fantasie bisex più eccitanti..
8 anni faQuotato da Passivoale90,A me piacerebbe essere a 69 con la
Mia compagna, è un bel cazzone che le
Sfonda la
Fica mentre io la lecco! E a volte mi riempie la bocca
Non credo che sia una fantasia difficile da realizzare. Se anche la tua lei ovviamente fosse interessata trovereste una miriade di ..volontari!! 😄
8 anni faQuotato da mike65,Ciao... a me piace moltissimo vedere la coppia corteggiare la mia compagna...pronta per nuove emozioni...
Da quel poco che si vede credo che lo facciano molto volentieri!
8 anni faQuotato da nocontrolex,basta andare in palestra e farsi le lampade 😎Quotato da Primordiale,Come riuscite a trovare queste fantomatiche coppie? Qui è impossibile competere con palestrati di 30 anni e neri, i più richiesti dalle coppie, mi pare
Ma che spiritoso!! 😄
8 anni fa
Io eviterei l'ultima, vorrei conservare la funzionalità! 😄
8 anni fa
Come riuscite a trovare queste fantomatiche coppie? Qui è impossibile competere con palestrati di 30 anni e neri, i più richiesti dalle coppie, mi pare
» Nell'argomento: A chi piace il pelo e a chi non piace
8 anni fa
A me la peluria soffice e concentrata non dispiace affatto, anzi, la trovo eccitante. Non mi piacciono i peli ispidi ed incolti. E non mi piace per niente la ricrescita post rasatura, la cosa peggiore. O completamente liscio o con peluria soffice
» Nell'argomento: Avete mai depilato qualcuno?
8 anni fa
Con rasoio e schiuma da barba?
» Nell'argomento: Avete mai depilato qualcuno?
8 anni fa
Come unire l'utile al dilettevole, un preliminare interessante
» Nell'argomento: La prima volta è stata..
8 anni fa
Ok, ma nessuno dice se quella prima volta è stata incoraggiante perché è piaciuta
» Nell'argomento: Sempre di Più.....
8 anni faQuotato da nocontrolex,no,con un cazzo vero sei più eccitato e poi è l altra persona che ti scopa 😋, però trovare cazzi con dimensioni e consistenza dei dildi è molto difficile,comunque quelli realistici per giocare non sono affatto male, il problema che non te li fanno provare, devi comprarli e poi provarli, e se l hai preso troppo grosso o troppo piccolo,te lo devi tenere lo stesso 😄Quotato da Primordiale,Questi dildi sono simili ai cazzi veri in fatto di sensazioni?
Non esiste il diritto di recesso, dopo averlo provato?? 😄
Comunque io sono uno dei pochi che non ha mai fatto uso di toys, neanche con le donne. Volevo provarne uno su di me
» Nell'argomento: Come nascono le coppie full bisex?
8 anni fa
Uno/a dei due avrà fatto outing per primo/a.. Com'è stata la reazione dell'altro/a?
» Nell'argomento: Sempre di Più.....
8 anni fa
Questi dildi sono simili ai cazzi veri in fatto di sensazioni?
» Nell'argomento: Forma del cazzo e curvatura..
8 anni faQuotato da lucifer27,all'insù. quelli piegati di lato, se il poprietario ha tendenze sadiche, fanno un male tremendo. Ho fatto la prova, e, se adesso sono un po' meno pronto a dare il culetto, è stato proprio per tutta la sofferenza che ho provato. [...]
E chi te l'ha fatto fare di proseguire se ti faceva un male cane??
» Nell'argomento: Difficoltà con l'anale
8 anni fa
Hai provato a chiederglielo? A volte e solo questione di semplice comunicazione!
8 anni fa
Grazie, in effetti è sempre stato molto apprezzato, ma non sta a me dirlo 🙂
8 anni fa
Allora ti premevano sulla prostata. Il mio è molto all'insù
8 anni fa
All'insù, all'ingiù o sparato dritto? All'insù pare che stimoli il punto G perché il glande ci va a sfregare. Nell'uomo quale è meglio?
8 anni fa
Credo che sia dovuto al fatto che il lubrificante dia una sensazione di...sporco. Comunque molto sta nella frequenza e quindi allenamento a riceverlo. Se uno/a lo fa una volta al mese non credo che possa andare proprio tutto liscio. A me, ad esempio, la prima volta farebbe un male cane, non ci passa neanche un cottonfiock
8 anni fa
Il lubrificante non lo vogliono mai, chissà perché
8 anni fa
Ho sempre avuto problemi nel metterlo alle donne, a volte è uscito pure sangue, nonostante tutta la pazienza del mondo. Forse erano troppo frettolose loro, nel volere godere, sta di fatto che mi è rimasta la frustrazione. Probabilmente i maschietti non avendo altri orifizi sono più dediti all'allenamento, che dite?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti