Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Primordiale

Il Forum di Annunci69.it
780
Post Scritti
Primordiale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale

» Nell'argomento: Scoparsi solo etero e...
7 mesi fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Quotato da onnivoro,
Mi piace far sesso con le donne? Sì.
Mi piace far sesso con gli uomini? Sì.
Mi innamoro delle donne? Sì.
Mi innamoro degli uomini? No.

Come mi definisci?

onnivoro 😄

10 mesi fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Topgun20,
E NO Oscar2015...non sei l'unico...anche PER Me...Viva la Topa con il Pelo ben curato e Profumata, ma oramai....c'è ne dovremmo fare una ragione...è diventata un'utopia....

E a quanto pare le donne si depilano per se stesse perché parrebbe che alla maggior parte degli uomini piaccia di più col pelo

10 mesi fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da MrMellors,
Caro primordiale completamente d'accordo capisco dalla tua testimonianza di essere un gran fortunato perché di depilate integrali ne jo incontrate solo due, non mi sono certo tirato indietro anzi ma non è mai la stessa cosa.... Certo A pensarci ben [...]

Ormai guadagnano pure dagli uomini! Anche se a dire il vero io non avrei il coraggio di chiedere la depilazione intima ad un'estetista. Generalmente faccio da me

10 mesi fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da MrMellors,
Quotato da Amanti71,
A me piace pelosa.
Avendone provate di ogni tipo, latidutine, colore, etnia posso dire quale mi è piaciuta di più.
la tutta depilata sicuramente no.

Concordo.... bionde more rosse tedesche canadesi turche francesi.... sono stato fortunato erano tutte col pelo, Che meraviglia

Purtroppo ormai le trovo tutte depilate con depilazione definitiva. Ad ogni modo...meglio depilate che non averle affatto. Non cercherò il pelo nell'uovo (patata) 😂

10 mesi fa
Sardegna,
- Singolo -
I video degli anni 80/90 erano superlativi. Non credo che rivedrò più la patata col triangolo di peli. Tra l'altro tantissime hanno fatto il laser e quindi neanche su richiesta potrebbero accontentarci

1 anno fa
Sardegna,
- Singolo -
L'aggiornamento è che ora frequento una donna con la quale incredibilmente va tutto liscio. E quando ho problemi a raggiungere l'orgasmo con la penetrazione tradizionale glielo infilo nel culetto e in pochissimo tempo vengo. Mi pare molto soddisfatta 😃

» Nell'argomento: Sesso a volto coperto
1 anno fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Della serie che entri in una stanza col mefisto sulla testa ed il cazzo di fuori e gridi [b] Fermi tutti, questa è un'inculata![/b]
Mentre gli uomini presenti, si abbassano i pantaloni, mettendosi a 90 gradi e sospirando rispondono [b] Ah! [...]
proprio così, col fucile a canne non mozze 😄

» Nell'argomento: Sesso a volto coperto
1 anno fa
Sardegna,
- Singolo -
Tra uomini è una mia fantasia. Incappucciati per non dare importanza al volto che può essere disturbante e concentrarsi solo sul sesso. Mi sentirei molto più libero... È solo una mia fantasia?

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
...gli attivi non è che siano distributori automatici. Io, per esempio, lo sono ma non vado con chi non mi piace, esattamente come con le donne.
Mi piace l'uomo in forma, con un bel fondoschiena e anche un bel pisello, perché un attivo potrebbe aver voglia anche di giocare con l'arnese del passivo.
Quello che voglio dire è che non è che un cazzo è pronto ad andare ovunque ci sia richiesta, se non c'è il rispetto per i gusti personali potrebbe anche non funzionare. Molto più facile per il passivo.

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da MarcusXxXxXx,
Sinceramente mai provato ma ne ho sentito parlare così bene che quasi, quasi un pensiero ce lo faccio 😁🤣

L'orgasmo con un dito dietro è molto più intenso, almeno per me

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Marcoph88,
Quotato da Trispolif,
Mia moglie quando gli gira e me lo fa mi fa impazzire..
sono d'accordo con te,ad alcune donne fa impazzire

Credo che faccia impazzire più i mariti 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Aggiornamento. Finalmente ho trovato una donna che si sta impegnando! Non è ancora entrato del tutto ma ci stiamo arrivando 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Aggiornamento. Finalmente ho trovato una donna fantastica che fa anche quello 😃

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Per me non esiste proprio. Ti/vi offro un aperitivo o una cena e puoi /potete andarvene anche subito se vuoi/volete, ma non metterò mai in giro foto compromettenti. Un buona dose di diffidenza in un mondo popolato da gente di m..a non fa certo male.

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Biker77,
no, l unica soluzione è fare una foto con un altro telefono

Non escludo l'esistenza di malati di mente che possano pure farlo

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Biker77,
Devi mandare una foto di quelle che si cancellano, almeno non può salvarla e divulgarla

Lo screenshot del telefono così non funziona?

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
..chieda via whatsapp prima di incontrarsi una foto dal volto ai piedi col membro in tiro?
A me francamente no, c'è un limite a tutto.

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da PhotoGenova,
Personalmente , essendo uno a cui piace sperimentare, durante la masturbazione ho provato qualche volta a penetrarmi con un dildo realistico (Toys che solitamente uso nei giochi con le lei ) e ad essere sincero non ho provato nulla ! Cioè ne paicere [...]
Idem, esattamente come te. Anch'io deluso dal fatto che non ho mai provato quella fantastica sensazione tanto decantata. È come se fosse venuta meno un'opzione di godimento

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Rogerkappa,
Io l’ho chiesto espressamente alla mia lei… risultato!!!!!
Si è bloccata, non ha voluto finire il lavoretto e addirittura non mi ha parlato per qualche giorno… sarà una bacchettona che dite??

Ho notato che certe pratiche "non convenzionali" è più difficile che inizino da zero in una relazione consolidata. Sembrerà un paradosso ma le cose extra mi è venuto più semplice chiederle a perfette sconosciute.

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
..una serata che inizia magari con una cenetta accompagnata da bollicine o buon vino, con sottofondo musicale soft?
Ovviamente il contesto di riferimento è quello che prevede una coppia ed un singolo.
Coppia con coppia la risposta sarebbe troppo scontata.
Il senso è: creare un clima di forte intimità col singolo o una situazione più utilitaristica e spersonalizzante per mantenere le distanze?
Personalmente amo le atmosfere coinvolgenti ma capirei perfettamente altri ragionamenti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni