Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Koda

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Koda
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Koda

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.07.2016
Quotato da Saga1998,
a me piacerebbe provare con qualcuno che ci sappia fare, ma non trovo nessuno purtroppo
Se ti va, scrivimi
Modificato dall'autore il 08-08-2025 19:58:22

» Nell'argomento: Bisex.. le varie sfumature
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Boh, io penso di essere BSX dal prima volta che con la fidanzatina di allora e altre coppie ci siamo mischiati. Da allora mi piace ogni aspetto del corpo femminile, ma anche di quello maschile. Mi piace il sesso e fatto bene, con complicità e gioco. Quello non ha sesso, scusate il gioco di parole!

» Nell'argomento: Primo contatto
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da titti_ta,

Non capisco, è riferito a me?

» Nell'argomento: Primo contatto
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sinceramente quando decido di scrivere mi sento sempre un po’ a disagio. Come ha detto qualcuno questo tipo di sito dovrebbe rappresentarci per quel che siamo, ma il più delle volte ci descriviamo come gli altri ci vogliono ed in questo caso, siamo banali. Tempo fa mi è capitato di scrivere ad una coppia per fare i complimenti per le foto che a mio parere erano belle foto. Sono stato trattato mailissimo nella loro risposta e da allora sono un po’ interdetto. Come si vuole essere contattati per me è il primo pensiero è scrivo di conseguenza

» Nell'argomento: essere "rispettoso"
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io sono nuovo del sito, però credo che ci sia dell'astio generato dal comportamento delle classiche "mele marce". Ovvio che le coppie e le singole hanno più scelta e di conseguenza la casella intasata, basterebbe a livello di gestione del sito (ripeto sono nuovo e magari indico cose che già sono presenti e funzionanti) dotare le caselle dei messaggi di una sorta di filtro. Se la coppia non è interessata ai singoli, questi non possono proprio scrivere. Per conto mio, qui ci sono tantissime coppie e singole interessanti, che contatterei anche solo per complimentarmi, così come farei nella realtà.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni