Tutti i Post di torrese
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: torrese
3 settimane fasono d'accordo con te, quando sto con qualcuno a letto sono passivo, mi sento donnaQuotato da xbisex,Sicuramente sono bisessuale ormai da anni ... ma le prerogative di essere etero ed omo viaggiano su due binari decisamente diversi. Mi piacciono le donne e con la moglie scopiamo ancora molto volentieri nonostante gli anni .. ma se incontro un altro [...]
3 settimane faQuotato da xbisex,Sicuramente sono bisessuale ormai da anni ... ma le prerogative di essere etero ed omo viaggiano su due binari decisamente diversi. Mi piacciono le donne e con la moglie scopiamo ancora molto volentieri nonostante gli anni .. ma se incontro un altro [...]
» Nell'argomento: Prima volta nel culo
1 anno fa
Prima volta dolorosa, non preparato bene, secinda volta con una persona magnifica, mi ha fatto godere tanto
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
2 anni fa
A 8 anni la prima sega ed il primo assaggio cin la lingua ad un maggiorenne, giocando a nascondino, a 12 il primo cazzetto nel culetto con un amico ricambiando il favore.
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 anni famotivoQuotato da Bisex69,Facciamo schifo!
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 anni fa
Sposato che ama succhiare il cazzo e non solo succhiare
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
7 anni fa
seduto sopra, si sente meglio, guardare mentre gode
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
Quotato da Giada59,
Quotato da pinuccio21,
Il cazzo è bello e potente. Averlo fra le mani e poi in bocca mi fa impazzire. Anche se non è grosso e non è lungo ogni cazzo ha la sua bellezza. Certo più è grande e meglio è.
. Son d'accordo con te Pinuccio, ogni cazzo è un'opera d'arte a se, con un suo sapore, un suo odore una sua forma. Certamente un bel cazzone oltre a riempirci gli occhi ci riempie anche bocca e culetto, molto conta come ce lo danno. A volte è preferibile un cazzo senza tante pretese ma ben usato ad un cazzone usato da cani. Un bacione a tutti.

Quotato da pinuccio21,
Il cazzo è bello e potente. Averlo fra le mani e poi in bocca mi fa impazzire. Anche se non è grosso e non è lungo ogni cazzo ha la sua bellezza. Certo più è grande e meglio è.
. Son d'accordo con te Pinuccio, ogni cazzo è un'opera d'arte a se, con un suo sapore, un suo odore una sua forma. Certamente un bel cazzone oltre a riempirci gli occhi ci riempie anche bocca e culetto, molto conta come ce lo danno. A volte è preferibile un cazzo senza tante pretese ma ben usato ad un cazzone usato da cani. Un bacione a tutti.
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
su questo sito e poi in zona bx mi sembra scontato che il cazzo piace è bello ha buoni sapori e odori e produce un nettare unico e anche altri liqudi sono apprezzabili W il cazzo
concordo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti