Tutti i Post di claudiobi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: claudiobi
» Nell'argomento: Trans attiva non dotata in circonferenza.
2 mesi faintendi quì su A69?Quotato da Luciano65,Cerca tra gli annunci trans della tua citta
2 mesi faSai dove posso trovarle?Quotato da Luciano65,Le trans tailandesi sono molto meno dotate delle brasiliane
2 mesi fain che senso?Quotato da Luciano65,Thai trans fanno per te
2 mesi fa
Il mio desiderio sarebbe di incontrare una trans attiva normalmente dotata oppure minidotata in circonferenza. Anche una trav sarebbe ben gradita.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
» Nell'argomento: La vostra peggiore volta...
5 mesi faQuotato da Goloso2024,Anche a me ne sono capitate diverse di brutte esperienze. Una volta ospito uno in cabina per fargli un pompino, mentre si spogliava ho iniziato a vedere che il cazzo gocciolava, pensavo fosse precum... Non ho fatto in tempo ad inginocchiarmi che già [...]
io sono circonciso per fimosi e ti posso GARANTIRE che il cazzo circonciso è MOLTO PULITO più di un cazzo non circonciso!
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
6 mesi faQuotato da Charliesome,Poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"...posto che a parte se fai il parlamentare, a quel punto avresti qualche problemino di privacy, per il resto non ci sono problemi a dirlo, ma la domanda è: perché?
Per fissare un appuntame [...]
Io sono uno di quelli che lo chiede, quando qualcuno mi risponde da pochi chilometri di distanza da me! Abito in provincia e per lavoro conosco tantissima gente, aggiungi poi che sono sposato!
Capito adesso?
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
6 mesi faQuotato da Bisexsoft,Molto probabilmente per evitare di incontrare colleghi o persone con cui si hanno rapporti di lavoro, non importa essere Albert Einstein per capirlo
esattooo...
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
1 anno faQuotato da lorilollo,tutti/e ormai cercano xxl, noi taglia S siamo in estinzione 😭
il tuo lo prenderei volentieri.
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
1 anno fa
Anch'io cerco persona con cazzo non grosso... ma in questa chat, sembrano tutti superdotati. O forse che ce l'ha piccolo si vergogna?
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Sarebbe il mio sogno. Purtroppo in questo sito, ci sono solo perditempo! Se invece pensate che sbaglio, fatevi avanti e mi ricrederò!
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Chiedo scusa se la domanda che segue è già stata trattata... sauna gay a Reggio Emilia o Modena?
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Io maturo, versatile nel soft a passivo nell'anale... magari trovare un versatile attivo ospitale dalle mie parti. 🐷
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 anno fa
Possibile non ci sia un minidotato (almeno in circonferenza) a Modena o limitrofi?
1 anno fa
Magare trovare un minidotato versatile/attivo a Modena, Reggio Emilia e relative provincie.
2 anni fa
Mi reputo minidotao, anche se non lo ho mai misurato! Ho avuto alcune amanti per diversi anni, erano sposate e con mariti dotati e superdotati... però puntualmente almeno una volta o due alla settimana, preferivano scopare con me.
Adesso gradirei incontrare normo/minidotati per sesso tra uomini.
Adesso gradirei incontrare normo/minidotati per sesso tra uomini.
2 anni faEccomi, non peloso...Quotato da Amicoxcoppia67,Cerco bsx pass robusto, meglio se non peloso, io 55 anni bsx attivo Modena e prov
2 anni fa
Nessuno con ca@@o sottile a Modena e provincia? 🐷
2 anni faEccomi...Quotato da Amicoxcoppia67,Nessun pass a modena?
» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
2 anni fa
Magari trovare attivo con pisello piccolo.
2 anni fa
Il mio sogno, essere scopato da un minidotato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti