Tutti i Post di mircoross
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mircoross
» Nell'argomento: Con quale criterio la redazione sceglie quali racconti pubbl
4 anni fa
Non c'entra VIP o non VIP, non pubblicati in entrambi i casi. E, senza arrivare alla laurea in lettere, la grammatica è ok. Aggiungi pure che tra i selezionati alcuni sono zeppi di errori.
» Nell'argomento: Con quale criterio la redazione sceglie quali racconti pubbl
4 anni fa
Dopo le enneisme "non pubblicazioni" continuo sempre più a chiedermelo... E sono scritti benino, giuro! Le motivazioni fornite sempre assurde (per il mio ultimo addirittura "contiene promozioni"). Arrivi a chiedere spiegazioni e sembra di parlare con un robot... mha... non capisco questa politica.
» Nell'argomento: Quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto
4 anni fa
A me piacerebbe molto che mi venisse criticato il racconto! Non riesco a farmeli pubblicare. E sono scritti benino, giuro! Le motivazioni fornite sempre assurde (per il mio ultimo addirittura "contiene promozioni"). Arrivi a chiedere spiegazioni e sembra di parlare con un robot... mha... non capisco questa politica.
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
4 anni fa
Se avete voglia date una lettura anche ai miei racconti. Per lavoro spesso mi trovo a dover scrivere, ma, scrivere erotico senza cadere nel volgare non è affatto facile.
Anche i miei racconti non hanno "passato" la selezione, non capisco il motivo e non riesco a capire a chi rivolgermi per avere spiegazioni.
Ciao,
Mircoross
Anche i miei racconti non hanno "passato" la selezione, non capisco il motivo e non riesco a capire a chi rivolgermi per avere spiegazioni.
Ciao,
Mircoross
» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
4 anni faQuotato da simona72,Non vorrei vantarmi, ma si leggono racconti abominevoli, pieni di errori grammaticali e a volte non viene nemmeno seguito un senso logico del discorso.
Simona ti invito a leggere i miei, se hai tempo e voglia, e dirmi se trovi i difetti che hai indicato.
Ciao!
4 anni faQuotato da Tuttatana,Quotato da mircoross,Ciao, stesso problema.
Tra l'altro non c'è modo di sapere il perché venga "respinto" e nemmeno una email alla quale rivolgersi.
Scrivo in Word, scrivo per lavoro quindi penso di saperlo fare quantomeno benino e, anche [...]
Come te non capisco come funzioni, ma i tuoi racconti li vado a leggere comunque volentieri! 🙂
Grazie! E grazie del gentile commento! Prima di vedere che avevi replicato qua ti ho scritto anche in privato, appena possibile leggero con gusto i tuoi!
4 anni fa
Ciao, stesso problema.
Tra l'altro non c'è modo di sapere il perché venga "respinto" e nemmeno una email alla quale rivolgersi.
Scrivo in Word, scrivo per lavoro quindi penso di saperlo fare quantomeno benino e, anche se scrivere un racconto erotico magari ha qualche peculiarità diversa, la forma rimane quella.
Se qualcuno ha voglia di leggere i racconti sul mio profilo magari mi saprà dire perché, secondo lui, sono stati respinti.
Scrivo in Word, scrivo per lavoro quindi penso di saperlo fare quantomeno benino e, anche se scrivere un racconto erotico magari ha qualche peculiarità diversa, la forma rimane quella.
Se qualcuno ha voglia di leggere i racconti sul mio profilo magari mi saprà dire perché, secondo lui, sono stati respinti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti