Tutti i Post di Ade-69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69
» Nell'argomento: Aggiungi il tuo augurio
3 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/fRPkS6t1/8-A514-D05-4980-4624-8979-CBCEBF7-C99-F5.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni fa
@Nidacoppia67 non sempre le famiglie si rendono conto del disagio dei figli (molti adolescenti nascondono in famiglia tale disagi, non è raro purtroppo di adolescenti bullizzati, che anziché chiedere aiuto in famiglia, scelgono il suicidio). Qui si parla di disagio psicologico non di educazione.
.
@Parcifal non ho detto …queste persone si trovano in difficoltà perché le donne 'hanno alzato la testa" …
Ho invece detto che questa è la loro percezione, non la realtà. È che bisognerebbe lavorare per sostituire quesa percezione con la realtà, e cioè che in realtà l’emancipazione delle donne, nulla hanno a che vedere con il loro disagio sociale/emozionale.
È verissimo che la responsabilità almeno da adulti è personale, ma al pari di un tossico dipendente o alcolizzato, è estremamente difficile che l’individuo riconosca di avere un problema che richieda un intervento esterno da parte di professionisti.
Sempre perché incapaci di scindere le percezioni con la realtà per questi individui è più facile trovare un colpevole esterno piuttosto che riconoscere di essere lui il problema.
.
@XHunerXP una soluzione possibile potrebbe essere stare attenti in quei luoghi dove è più facile che nasca il disagio, evitando il più possibile che questo diventi invalidante.
Ad esempio l’introduzione di psicologi nelle scuole dalle materne alle superiori. Con l’intento di individuare sul nascere i fattori di disturbo, ma anche per istruttori gli stessi insegnanti a cogliere negli alunni quei messaggi che annunciano il possibile insorgere del problema.
Ma anche in altri ambiti di socializzazione bisognerebbe tenere alta la guardia, che so a scuola di calcetto, a danza, ecc. ecc. bisognerebbe che gli istruttori individuano e pongano rimedio a tutte quelle situazioni che possono in qualche modo prendere di mira i ragazzi più fragili.
.
Io come detto nel post precedente, non credo che si debba cambiare qualcosa riguardo i massaggi che la società, internet o mass media trasmettono. Bisogna invece far si che gli individui più fragili siano in grado da soli, a imparare a decostruirle le informazioni che lo martellano dall’estero, e ricostruirle in aderenza alla realtà.
Badate bene il mio pensiero non è limitato al sesso, ma a un disagio più ampio dove il sesso è solo una delle conseguenze, e neanche la più importante. Se si recupera la sicurezza in se anche il lavoro, la vita, sociale e il sesso, saranno vissuti con maggiore serenità.
.
@Parcifal non ho detto …queste persone si trovano in difficoltà perché le donne 'hanno alzato la testa" …
Ho invece detto che questa è la loro percezione, non la realtà. È che bisognerebbe lavorare per sostituire quesa percezione con la realtà, e cioè che in realtà l’emancipazione delle donne, nulla hanno a che vedere con il loro disagio sociale/emozionale.
È verissimo che la responsabilità almeno da adulti è personale, ma al pari di un tossico dipendente o alcolizzato, è estremamente difficile che l’individuo riconosca di avere un problema che richieda un intervento esterno da parte di professionisti.
Sempre perché incapaci di scindere le percezioni con la realtà per questi individui è più facile trovare un colpevole esterno piuttosto che riconoscere di essere lui il problema.
.
@XHunerXP una soluzione possibile potrebbe essere stare attenti in quei luoghi dove è più facile che nasca il disagio, evitando il più possibile che questo diventi invalidante.
Ad esempio l’introduzione di psicologi nelle scuole dalle materne alle superiori. Con l’intento di individuare sul nascere i fattori di disturbo, ma anche per istruttori gli stessi insegnanti a cogliere negli alunni quei messaggi che annunciano il possibile insorgere del problema.
Ma anche in altri ambiti di socializzazione bisognerebbe tenere alta la guardia, che so a scuola di calcetto, a danza, ecc. ecc. bisognerebbe che gli istruttori individuano e pongano rimedio a tutte quelle situazioni che possono in qualche modo prendere di mira i ragazzi più fragili.
.
Io come detto nel post precedente, non credo che si debba cambiare qualcosa riguardo i massaggi che la società, internet o mass media trasmettono. Bisogna invece far si che gli individui più fragili siano in grado da soli, a imparare a decostruirle le informazioni che lo martellano dall’estero, e ricostruirle in aderenza alla realtà.
Badate bene il mio pensiero non è limitato al sesso, ma a un disagio più ampio dove il sesso è solo una delle conseguenze, e neanche la più importante. Se si recupera la sicurezza in se anche il lavoro, la vita, sociale e il sesso, saranno vissuti con maggiore serenità.
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni faQuotato da XHunerXP,No, tranne che sono uno scemo.
Perché ho perso tempo a discutere di scemenze con...
Tu puoi infierire 🤣
Ora, seriamente.
'Sti ragazzi, fatto salvo gli estremisti anche se in parte anche loro, sono "vittime" per certi versi del contesto. La società si sta evolvendo, lentamente ma lo fa, la donna sta cambiando (a mio parere in meglio) ma nessuno ha fatto nulla per sostenere realmente questo cambiamento.
Sostenere educando, allineando cultura e costume, rivedendo anche la componente scolastica.
Questo fenomeno è il residuo prodotto dall'incapacità sociale di far andare con lo stesso passo tutti.
E ci sta che succeda, ci sta che non possa essere tutto perfetto. Ma ci sta anche che, ad un certo punto si incominci a pensare che quei ragazzi sono "salvabili" e con loro anche le donne che ne potrebbero subire ...
Ci siamo capiti credo.
E questo lo dico, ovviamente, al netto delle responsabilità attuali e future che vanno contrastate con fermezza.
.
Io credo che parlare di Incel sia un po’ come parlare del dito che indica la luna, e non parlare della luna.
.
I forum Incel sono solo dei contenitori, quindi parlare di loro è come parlare di una scatola tralasciando il suo contenuto.
Un po’ come altri siti, vedi anche A69, questi contenitori accolgono “Persone” che più o meno si riconoscono nell’ indirizzo che si è dato al contenitore. All’interno di esso poi è facile che si possa trovare di tutto, basta che si identifichi in quel indirizzo (ad esempio in A69, puoi trovare chi cerca sesso canonico, fino a chi ama le defecazioni, e nel mezzo un variegato mondo).
.
Sarebbe invece interessante oltre che utile, capire chi è perché alcune persone non riescano ad avere relazioni sentimentali/sociali, e questo al di là dall’essere uomo o donna.
.
Al di là delle specifiche cause, che portano anche in modo diverso e per cause diverse, delle persone ad isolarsi e conseguentemente a smettere di avere relazioni sociali/sentimentali, e tralasciando le motivazioni che portano alcuni di loro ad identificare una causa esterna al proprio disagio estremizzandola. Bisognerebbe far si che ogni caso venga analizzato al fine di individuarne una soluzione, soluzione che non tenda ad eliminare la pseudo causa, ma al contrario, a far si che l’individuo sviluppi in proprio il modo sano di recepirla e non farla diventare causa del suo problema.
.
Per capire meglio analizziamo una di quelle cause che secondo loro è la ragione del proprio isolamento relazionale/sentimentale.
L’emancipazione femminile (riguardo gli uomini ovviamente, per le donne c’è ne saranno altre) e la ricerca, sempre secondo loro, che le donne fanno nella loro selezione, cioè, sempre secondo loro, le donne cercano solo uomini con fisici scolpito e superdotati.
Qui il problema si individua facilmente.
Mentre per la gran maggioranza, il problema non solo non esiste, ma non viene neanche minimamente considerato.
Quali sono allora le differenze tra loro e la maggioranza degli uomini, che portano ad una diversa percezione della cosa?
.
I primi non sono in grado di scindere il reale con le fantasie. Vedono una pubblicità dove si rappresenta quel tipo di relazione (uomo con fisico scolpito e bello, attorniato da bellissime donne che bramano per lui) e si convincono che quella sia la realtà, oppure vedono un film (specie se Porno) e ritengono che quella è la realtà. Così facendo si costruiscono da soli una prigione.
.
I secondi sono più attaccati alla realtà è difficilmente confondono le due cose.
.
Quindi di base si potrebbe dire che c’è una profonda insicurezza in se, una scarsa vita sociale che faccia capire la differenza, una mancanza di stimoli che porti a maggiore sicurezza di se.
.
Ovviamente la soluzione “Non è, ne può essere”, bloccare l’emancipazione femminile, anche perché non sarebbe neanche lontanamente la soluzione, visto che si da ad esse una responsabilità che di fatto non ha, perché il problema è nella percezione del soggetto.
Quindi la soluzione è, aiutare il soggetto ad avere più sicurezza in se, aiutarlo a saper distinguere la realtà dalla fantasia, e a saper accettare in modo attivo la sua persona.
.
Allo stesso modo si dovrebbe agire con le altre cause che si potrebbero individuare, il bullismo in età adolescenziale, la mancanza di sostegno all’interno della famiglia, le delusioni interpersonali, e così via.
Cioè non eliminando le ipotetiche cause, ma facendo si che l’individuo sviluppi delle proprie difese, valutando in modo obiettivo è reale ciò che gli potrebbe creare dei disagi invalidanti nei rapporti sociali/sentimentali.
» Nell'argomento: Eterna fedeltà a Telegram
3 anni fa
https://telegram.org/blog/ultimate-privacy-topics-2-0/it
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni faQuotato da Idrogeno][quote=Gineronimo,Ma certo. Però io posso comunque cercare di rientrare in tema. Parlarne con qualcuno a cui interessa. Gli altri facciano pure ciò che gli aggrada maggiormente.
Ci provo a risponderti in tema.
Nel video si cerca principalmente di portare lo spettatore a riflettere su un problema che per quanto sia di nicchia è comunque un problema esistente e sociale.
.
Nel portare lo spettatore alla riflessione, il narratore più che dare delle ipotetiche soluzioni, cerca principalmente di far capire che parlare del problema degli Incel non vuol dire in nessun modo giustificare certi fenomeni estremi degli stessi, ma è cercare di capire come nasce il fenomeno è che tipo di disagio procura agli interessati per eventualmente trovare non una soluzione che comunque resta a totale responsabilità dell’individuo, ma una o più cause sociale che ne determinano il fenomeno. Nel fare ciò il relatore cerca in tutti i modi di sottolineare che parlare degli Incel non vuol dire in nessun modo contrapporsi alle donne, al femminismo, all’ emancipazione. Ma concentrarsi sulle cause sociali non in contrapposizione ad esse ma al modo come queste influenzano il fenomeno, che ripete più volte di non voler in nessun modo analizzare come elemento a se ma solo come influenza esterna. (Un po’ come in un incidente automobilistico, si cerca di capire ad esempio come a fatto l’auto a scontrarsi con un ponte, ma non si interessa ai fini dell’incidente, del ponte di com’è fatto e del perché sta lì).
In definitiva il problema esiste (anche se di nicchia), da un disagio reale a chi ne è affetto, ed essendo realmente invalidante per chi ne è affetto va studiato al pari di altri problemi psicologici al fine di poter aiutare chi ne è affetto ad uscirne.
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni fa
Leggendo che l’uomo fa meno sesso perché le donne si sono mascolinizzate, mi ha fatto riflettere e pormi alcune domande.
1. Il fatto che si fa meno sesso perché le donne si sono mascolinizzate e quindi l’uomo è in soggezione davanti a loro, vuol forse dire che
l’uomo mette soggezione?
che con l’uomo non ci si può avere a che fare?
Quindi alla fine è l’uomo ad essere sbagliato e nel momento in cui una donna si mascolinizza al pari che con un uomo non ci si può più avere a che fare.
.
2. Qualcuno potrebbe spiegarmi qualcosa che veramente non capisco e che invece vorrei capire.
Com’è la donna mascolinizzata?
E come dovrebbe essere una donna per essere considerata ancora tale?
Spiegatemelo in parole semplici ma complete in modo che anche io possa capire.
.
3. Se è vero che le donne rappresentano il 52% della popolazione, perché non rappresentano anche il 52% (mi farei bastare anche il 40%) nella politica e nei luoghi in cui si decide?
Perché non si sceglie chi ci rappresenti veramente (es. le donne perché non votano donne, perché le minoranze non votano persone appartenenti a quelle minoranze), non sarebbe più giusto avere tutti e dico tutti le stesse possibilità?
Perché un uomo deve dire cosa è giusto e cosa no per una donna
Perché un etero deve dire cosa è giusto e cosa no per un Bisex; Gay; Trav; Trans; e via così?
1. Il fatto che si fa meno sesso perché le donne si sono mascolinizzate e quindi l’uomo è in soggezione davanti a loro, vuol forse dire che
l’uomo mette soggezione?
che con l’uomo non ci si può avere a che fare?
Quindi alla fine è l’uomo ad essere sbagliato e nel momento in cui una donna si mascolinizza al pari che con un uomo non ci si può più avere a che fare.
.
2. Qualcuno potrebbe spiegarmi qualcosa che veramente non capisco e che invece vorrei capire.
Com’è la donna mascolinizzata?
E come dovrebbe essere una donna per essere considerata ancora tale?
Spiegatemelo in parole semplici ma complete in modo che anche io possa capire.
.
3. Se è vero che le donne rappresentano il 52% della popolazione, perché non rappresentano anche il 52% (mi farei bastare anche il 40%) nella politica e nei luoghi in cui si decide?
Perché non si sceglie chi ci rappresenti veramente (es. le donne perché non votano donne, perché le minoranze non votano persone appartenenti a quelle minoranze), non sarebbe più giusto avere tutti e dico tutti le stesse possibilità?
Perché un uomo deve dire cosa è giusto e cosa no per una donna
Perché un etero deve dire cosa è giusto e cosa no per un Bisex; Gay; Trav; Trans; e via così?
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni fa
Torno a ripetere un mio concetto, che ho già detto e ridetto, non so più quante volte e in quanti thread.
.
Non sono i luoghi a fare le persone, ma le persone a fare i luoghi.
.
Se una persona è incline ad essere un coglione, lo sarà a prescindere dal luogo in cui si trova.
Non è l’occasione a fare l’uomo ladro, ma è l’uomo ladro a sfruttare l’occasione.
.
Ognuno deve essere libero di potersi esprimere come meglio ritiene giusto per se, se questo non ledi gli altri, è deve poterlo fare, con gesti parole ma anche abbigliamento.
.
Voler trovare ad ogni costo una scusante che limiti o addirittura elimini la colpa, non solo non ha senso, ma ci rende complici di chi commette l’atto, deresponsabilizzando il colpevole o addirittura giustificandolo dando la colpa alla vittima o al luogo.
.
Una persona corretta, lo ripeterò fino alla nausea, non smette di esserlo davanti a nulla e in nessun luogo.
La persona scorretta lo sarà sempre in ogni luogo, l’unica differenza è trovare “COMPLICI” che minimizzano l’atto, dando anche solo parzialmente la colpa agli eventi ed ai luoghi. Il branco è la loro forza
.
P.s. La differenza tra gli umani e gli animali dovrebbe essere che gli umani, sono esseri senzienti che dominano i loro istinti grazie all’intelletto, gli animali hanno solo gli istinti non essendo senzienti. Quindi non esiste paragone che giustifica il comportamento animale istintivo degli esseri umani, con lo stesso negli animali.
.
Non sono i luoghi a fare le persone, ma le persone a fare i luoghi.
.
Se una persona è incline ad essere un coglione, lo sarà a prescindere dal luogo in cui si trova.
Non è l’occasione a fare l’uomo ladro, ma è l’uomo ladro a sfruttare l’occasione.
.
Ognuno deve essere libero di potersi esprimere come meglio ritiene giusto per se, se questo non ledi gli altri, è deve poterlo fare, con gesti parole ma anche abbigliamento.
.
Voler trovare ad ogni costo una scusante che limiti o addirittura elimini la colpa, non solo non ha senso, ma ci rende complici di chi commette l’atto, deresponsabilizzando il colpevole o addirittura giustificandolo dando la colpa alla vittima o al luogo.
.
Una persona corretta, lo ripeterò fino alla nausea, non smette di esserlo davanti a nulla e in nessun luogo.
La persona scorretta lo sarà sempre in ogni luogo, l’unica differenza è trovare “COMPLICI” che minimizzano l’atto, dando anche solo parzialmente la colpa agli eventi ed ai luoghi. Il branco è la loro forza
.
P.s. La differenza tra gli umani e gli animali dovrebbe essere che gli umani, sono esseri senzienti che dominano i loro istinti grazie all’intelletto, gli animali hanno solo gli istinti non essendo senzienti. Quindi non esiste paragone che giustifica il comportamento animale istintivo degli esseri umani, con lo stesso negli animali.
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni fa
Per come la vedo io (seguendo esclusivamente il mio pensiero, quindi valido per me non obbligatoriamente per tutti), qui si parla di astinenza da sesso, non di mancanza di cibo o qualunque altra cosa che serva alla vita.
L’essere o meno bisex è sempre e comunque una scelta non un obbligo, quindi chi è realmente etero, non credo che a prescindere dall’astinenza da sesso o meno, scelga di andare con qualcuno del suo stesso sesso. Al massimo, ma proprio al massimo, ha altre opzioni, andare a escort o fare autoerotismo. Quando non si tratta di una scelta, si tratta semplicemente di violenza da parte di chi ti costringe. Che poi ci si voglia auto giustificare dell’essere bisex perché non si vuole affrontare la propria bisessualità, è un’altra cosa.
.
Riguardo alle tastate, non richieste (al di là del reato o meno, che non tratto qui). Bisognerebbe tenere sempre presente la diversità delle percezioni di chi le subisce.
Un uomo che viene tastato, tranne rarissimi casi, si sente lusingato se una donna lo tocca anche senza consenso, diversamente una donna tastata senza consenso non l’accetta. Quindi secondo me bisognerebbe tenere presente questa diversità di percezione.
Ma poi parlando in numeri, a ogni dieci donne che vengono palpate senza consenso, quanti uomini vengono palpati da una donna senza consenso?
Ecco dalla risposta capirete ancora meglio quello che intendo come diversità di percezione di una stessa azione subita da persone diverse.
L’essere o meno bisex è sempre e comunque una scelta non un obbligo, quindi chi è realmente etero, non credo che a prescindere dall’astinenza da sesso o meno, scelga di andare con qualcuno del suo stesso sesso. Al massimo, ma proprio al massimo, ha altre opzioni, andare a escort o fare autoerotismo. Quando non si tratta di una scelta, si tratta semplicemente di violenza da parte di chi ti costringe. Che poi ci si voglia auto giustificare dell’essere bisex perché non si vuole affrontare la propria bisessualità, è un’altra cosa.
.
Riguardo alle tastate, non richieste (al di là del reato o meno, che non tratto qui). Bisognerebbe tenere sempre presente la diversità delle percezioni di chi le subisce.
Un uomo che viene tastato, tranne rarissimi casi, si sente lusingato se una donna lo tocca anche senza consenso, diversamente una donna tastata senza consenso non l’accetta. Quindi secondo me bisognerebbe tenere presente questa diversità di percezione.
Ma poi parlando in numeri, a ogni dieci donne che vengono palpate senza consenso, quanti uomini vengono palpati da una donna senza consenso?
Ecco dalla risposta capirete ancora meglio quello che intendo come diversità di percezione di una stessa azione subita da persone diverse.
» Nell'argomento: Benvenuti a tutti
3 anni fa
In poche parole l’unica categoria che può scrivere ovunque anche senza essere Vip (tranne in Mondo Trans/Trav) sono le coppie seguite dalle singole.
» Nell'argomento: Benvenuti a tutti
3 anni fa
Vediamo allora.
.
Coppia per Coppia
Posso scrivere
.
Le Coppie - Si
Le Singole - Si
Le Esibizioniste - Si
Le Lesbo - Si
I Vip (non appartenenti alle categorie sopra citate) - No
Gay - No
Trans - No
Singoli - No
Gruppi - No
Bisex - No
.
La Casa dell'Eros
.
Le Coppie - Si
Le Singole - Si
Le Esibizioniste - No
Le Lesbo - Si
I Vip - Si
Gay - No
Trans - No
Singoli - No
Gruppi - No
Bisex - No
.
Carsex & Incontri all'aperto
.
Le Coppie - Si
Le Singole - Si
Le Esibizioniste - Si
Le Lesbo - No
I Vip - Si
Gay - No
Trans - No
Singoli - No
Gruppi - No
Bisex - No
.
Tutto Singoli
.
Le Coppie - Si
Le Singole - Si
Le Esibizioniste - No
Le Lesbo - No
I Vip - Si
Gay - No
Trans - No
Singoli - No
Gruppi - Si
Bisex - No
.
Mondo Trans/Trav
.
Le Coppie - No
Le Singole - No
Le Esibizioniste - No
Le Lesbo - No
I Vip - Si
Gay - No
Trans - Si
Singoli - No
Gruppi - No
Bisex - No
.
Mondo Gay/Bisex
.
Le Coppie - Si
Le Singole - Si
Le Esibizioniste - No
Le Lesbo - Si
I Vip - Si
Gay - Si
Trans - No
Singoli - No
Gruppi - No
Bisex - Si
.
Racconti & Libri
.
Tutte le categorie -Si
.
Sesso e Dintorni.
Tutte le categorie - Si
.
Coppia per Coppia
Posso scrivere
.
Le Coppie - Si
Le Singole - Si
Le Esibizioniste - Si
Le Lesbo - Si
I Vip (non appartenenti alle categorie sopra citate) - No
Gay - No
Trans - No
Singoli - No
Gruppi - No
Bisex - No
.
La Casa dell'Eros
.
Le Coppie - Si
Le Singole - Si
Le Esibizioniste - No
Le Lesbo - Si
I Vip - Si
Gay - No
Trans - No
Singoli - No
Gruppi - No
Bisex - No
.
Carsex & Incontri all'aperto
.
Le Coppie - Si
Le Singole - Si
Le Esibizioniste - Si
Le Lesbo - No
I Vip - Si
Gay - No
Trans - No
Singoli - No
Gruppi - No
Bisex - No
.
Tutto Singoli
.
Le Coppie - Si
Le Singole - Si
Le Esibizioniste - No
Le Lesbo - No
I Vip - Si
Gay - No
Trans - No
Singoli - No
Gruppi - Si
Bisex - No
.
Mondo Trans/Trav
.
Le Coppie - No
Le Singole - No
Le Esibizioniste - No
Le Lesbo - No
I Vip - Si
Gay - No
Trans - Si
Singoli - No
Gruppi - No
Bisex - No
.
Mondo Gay/Bisex
.
Le Coppie - Si
Le Singole - Si
Le Esibizioniste - No
Le Lesbo - Si
I Vip - Si
Gay - Si
Trans - No
Singoli - No
Gruppi - No
Bisex - Si
.
Racconti & Libri
.
Tutte le categorie -Si
.
Sesso e Dintorni.
Tutte le categorie - Si
» Nell'argomento: L'io negli altri
3 anni faQuotato da mishaemasha][quote=Ade-69,Ma si , io ho capito che tu hai capito ,per questo puoi capire anche che ti ho capito !
Ma tu hai capito che tutti hanno capito ma quelli che si scoperebbero tutti e due non vogliono che lo capiamo ?
Aspetta meglio precisare, i miei due esempi li ho scelti ovviamente secondo i miei gusti.
Ma ovviamente ognuno potrà mettere ai due estremi chi vuole secondo i propri gusti, quello che è importante è che in base ai propri gusti estetici, ci sarà sempre qualcuno che appena visto ci farà sesso (anche se come dicevo, non è detto che questo basti per farlo sul serio), e allo stesso modo ci sarà qualcuno, che non ci farà sesso neanche lontanamente.
» Nell'argomento: L'io negli altri
3 anni fa
Con il vostro permesso vedo di spiegare la questione 7 secondi.
Se una donna comune vede il tipo sotto (anche a distanza)
[url=https://postimg.cc/DJX6pHs8][img]https://i.postimg.cc/1tWdXZ3c/5-A876-B31-505-D-4-DBF-9-B59-D4-C26-E954-E3-A.jpg[/img][/url]
Anche in meno di 7 secondi pensa che se lo farebbe sessualmente.
.
Se invece la stessa donna comune vede il tipo sotto
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Y0NBSsTp/498736-BC-F909-46-D7-8-E42-D482476026-A7.jpg[/img][/url]
Anche in questo caso in meno di 7 secondi sa che non ci farebbe mai sesso.
.
Ora mentre nel primo caso passati quei sette secondi e approfondendo la conoscenza, si deciderà se andarci a letto o meno, aggiungendo o togliendo più dettagli di conoscenza personale (quindi malgrado la prima impressione positiva, non è detto che si farà sesso)
Nel secondo è sicuro che non si farà sesso a prescindere se la serata svelerà molti aspetti piacevoli della persona, che anche se non seguirà del sesso, potrebbe comunque diventare una bella amicizia.
.
Spero innanzitutto di aver capito io, e in secondo spero di essermi fatto capire da voi.
😎
Se una donna comune vede il tipo sotto (anche a distanza)
[url=https://postimg.cc/DJX6pHs8][img]https://i.postimg.cc/1tWdXZ3c/5-A876-B31-505-D-4-DBF-9-B59-D4-C26-E954-E3-A.jpg[/img][/url]
Anche in meno di 7 secondi pensa che se lo farebbe sessualmente.
.
Se invece la stessa donna comune vede il tipo sotto
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Y0NBSsTp/498736-BC-F909-46-D7-8-E42-D482476026-A7.jpg[/img][/url]
Anche in questo caso in meno di 7 secondi sa che non ci farebbe mai sesso.
.
Ora mentre nel primo caso passati quei sette secondi e approfondendo la conoscenza, si deciderà se andarci a letto o meno, aggiungendo o togliendo più dettagli di conoscenza personale (quindi malgrado la prima impressione positiva, non è detto che si farà sesso)
Nel secondo è sicuro che non si farà sesso a prescindere se la serata svelerà molti aspetti piacevoli della persona, che anche se non seguirà del sesso, potrebbe comunque diventare una bella amicizia.
.
Spero innanzitutto di aver capito io, e in secondo spero di essermi fatto capire da voi.
😎
» Nell'argomento: L'io negli altri
3 anni faQuotato da Massi8691,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/yYbkwJPv/IMG-20221204-103328.jpg[/img][/url]
Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.
Vedo che malgrado gli anni siano passati, tu rimani il solito culo pallido (e meno male) 😄 😄 😄
» Nell'argomento: L'io negli altri
3 anni faQuotato da Francesconewage,Teoricamente, dividendo la persona in due lati, umano ed animale; il primo ci porta a cercare affinità e similitudini il secondo ci porta istintività e sessualità?[...]
Come dicevo, per me non vale. Sia per la semplice conoscenza che per il sesso, uso lo stesso parametro e sono la stessa persona umana senza istinto animale. E come dicevo non cerco affinità (si può tranquillamente essere completamente diversi da me) ma compatibilità.
» Nell'argomento: Beato chi....
3 anni fa
Scusatemi ma il titolo del thread, mi ha fatto venire in mente…
.
C′è chi dice che l'amore somiglia a un fiore
E che basta una capanna per far sognare
C′è chi dice che in un bacio c'è sempre un non so che...
C'è chi crede che una stella a metà d′agosto
Quando cade avvera i sogni, ti mette a posto
E che il primo grande amore scordare non si può
Noi no noi no, noi no
Beato chi ci crede, noi no non ci crediamo
Noi baciandoci pensiamo piru piru pirulì
Le serenate sono romantiche ma se piove son guai
Le passeggiite i fioroi l′aoroscopo non è roba per noi
C' è chi sogna in gondoletta sulla laguna
C′e chi crede che la luna ci dà fortuna
E che il primo grande amore scordare non si può
Noi no, noi, No, no, noi no
Beato chi ci crede noi no non ci crediamo noi baciandoci pensiamo
Pirupiru pirulì
C'è chi legge nella mano con chi si sposa
Chi si firma tuo per sempre con una rosa
E chi il primo grande amore scordare mai non può
Noi no noi, No Noi no
Beato che ci crede noi no non ci crediamo, noi baciandoci pensiamo
Piru piru pirulì
Le serenate sono romantiche...
C′è chi sviene a una carezza del beneamato,
Chi sospira alla finestra del fidanzato
E chi il primo grande amore scordare mai non può...
Noi no, Noi, No, Noi no
.
C′è chi dice che l'amore somiglia a un fiore
E che basta una capanna per far sognare
C′è chi dice che in un bacio c'è sempre un non so che...
C'è chi crede che una stella a metà d′agosto
Quando cade avvera i sogni, ti mette a posto
E che il primo grande amore scordare non si può
Noi no noi no, noi no
Beato chi ci crede, noi no non ci crediamo
Noi baciandoci pensiamo piru piru pirulì
Le serenate sono romantiche ma se piove son guai
Le passeggiite i fioroi l′aoroscopo non è roba per noi
C' è chi sogna in gondoletta sulla laguna
C′e chi crede che la luna ci dà fortuna
E che il primo grande amore scordare non si può
Noi no, noi, No, no, noi no
Beato chi ci crede noi no non ci crediamo noi baciandoci pensiamo
Pirupiru pirulì
C'è chi legge nella mano con chi si sposa
Chi si firma tuo per sempre con una rosa
E chi il primo grande amore scordare mai non può
Noi no noi, No Noi no
Beato che ci crede noi no non ci crediamo, noi baciandoci pensiamo
Piru piru pirulì
Le serenate sono romantiche...
C′è chi sviene a una carezza del beneamato,
Chi sospira alla finestra del fidanzato
E chi il primo grande amore scordare mai non può...
Noi no, Noi, No, Noi no
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
@Nidacoppia67 ti dirò di più, quella di pensare che siano più quel tipo di thread, è una falsa percezione.
Prendiamo ad esempio due dei thread al momento presenti nella homepage del forum, uno del tipo elencato da @ssbbw69 è uno diciamo con un tema più sociale è normale.
Farsi leccare il buchino a chi di voi piace? - L'io negli altri
Il primo aperto ben 5 anni fa, ha 160 interventi.
Il secondo aperto solo 2 giorni fa, ha già 127 interventi.
Questo dimostra che i thread come il primo sono poco o per nulla seguiti dagli utenti di A69 e gli stessi pochi partecipanti fanno solo uno o due interventi (senza passione direbbe qualcuno).
Mentre i thread come il secondo in esame, sono molto seguiti e partecipati attivamente dagli utenti di A69.
Quindi come vedi ciò che può sembrare non sempre è ciò che è realmente 😉
Prendiamo ad esempio due dei thread al momento presenti nella homepage del forum, uno del tipo elencato da @ssbbw69 è uno diciamo con un tema più sociale è normale.
Farsi leccare il buchino a chi di voi piace? - L'io negli altri
Il primo aperto ben 5 anni fa, ha 160 interventi.
Il secondo aperto solo 2 giorni fa, ha già 127 interventi.
Questo dimostra che i thread come il primo sono poco o per nulla seguiti dagli utenti di A69 e gli stessi pochi partecipanti fanno solo uno o due interventi (senza passione direbbe qualcuno).
Mentre i thread come il secondo in esame, sono molto seguiti e partecipati attivamente dagli utenti di A69.
Quindi come vedi ciò che può sembrare non sempre è ciò che è realmente 😉
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Ade-69,Una Coppia cercava una Coppia con cui fare “squirtig”, ma avrebbe preferito fare “incontri in cam per coppie vere” anche se non sarebbe stato come fare “sesso nello stesso letto”. In cam apprezzavano i “video più eccitanti senza musica”. Una sera dopo aver concordato con una coppia, aprirono la videochiamata per la prima volta, e guardando il monitor lei esclamò “Toh, chi si rivede...”. Era la coppia che gli aveva dato buca qualche tempo prima perché lui non era cuckold, ora “chiedo alle coppie con lui cuckold”, ma “Noi 60enni” possiamo andare con “Coppie giovani”?. La risposta che ci fu data era di fare un “Selezione degli utenti”, cercando chi faceva lo “Scambio separato”.
Ma nelLa Casa dell'Eros, dove si trovava anche una sala di proiezione, “Nel buio di un cinema...” era “...tutto è permesso..tranne il bacio”?. Tanto si sa che i “Cuckold bsx puliscono creampie”, o male che vada fanno “HumansPuppies”, mentre agli altri bastano delle “tette grandi” per “giocare piu volte con le stesse persone .....”. E si certe “Perversione Cuckold” sono come un “massaggio erorico” per un “Cuckold moglie riempita da amico”. E del resto “A chi piace essere guardati durante il sesso ??”.
Se invece piace “Carsex & Incontri all'aperto”, si potrebbe fare “Car sex zona crema” anche se il “car sex zona Firenze!!! divertiamoci!!!”, come quella volta in estate che guardandoci attorno in spiaggia chi domandavamo ma la “spiaggia Capalbio macchiatonda chi la frequenta ?”. Tutto sommato per restare sul sicuro meglio un “gruppo coppie carsex Toscana (ritroviamoci)”, si ritroviamoci tra “Chi ama scopare sul cofano dell'auto in luoghi aperti”, anche se poi, puoi fare “Car sex per chi viaggia in tutta Italia” magari mettendoci d’accordo con “whatsApp Toscana per incontri di coppie soft”, senza i soliti “BLA BLA TRAV CAR per trav in viaggio”, scegliere “whathsapp esibizionismo in auto” solo tra gente convinta, sia pure per “coppie soft,naturisti....camperisti.....motociclisti”.
E poi vogliono Tutto Singoli, singoli che fanno pure i pretenziosi cercando “mogli con tette grandi....” per il “piacere nel mostrare la propria moglie”, salvo poi praticarsi la “Masturbazione anale” con un vigoroso “Massaggio prostatico”. Li riconosci subito questi pseudo singoli sono quelli che amano “Segarsi in autostrada”, e non è “un singolo fisso?”, ma tutti quelli che ritengono “I peli nelle SINGOLE sono un problema”, e quando ci parli se ne escono con la domanda imbarazzante “a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro”?. Ma si in fondo meglio un “Pompino in auto” quando non si trovano “Coppie che leccano un cazzo assieme”.
Questo ormai è un Mondo Trans/Trav, ma devi stare attento “se si rompe il preservativo quali rischi sfilando subito il”, anche se le “Maialine TRAV” indossano i “Collant”, meglio evitare “Consigli/esperienze Car Sex”, perché non puoi mai sapere “COSA NON VI PIACE DI UN UOMO”. Ed anche se hai il “Culetto ...'rotto' ??” Meglio evitare i “Motel/ residence in toscana”, sembra che li non si capisca chi è “Etero / trav”. E poi che sia “Desiderio o necessità di cambio partner ?” E tutto un “mondo sissy”.
Ma qualcosa sta cambiando e si di che che presto arriverà il Mondo Bisex.
Dove poter fare un “69 FRA MASCHI” e vedere “com’ è il vostro uccello quando vi scopano?”, magari pensando di “essere nel mezzo di due uomini ..da provare...”, ed alle cene di coppia finalmente fare “Seghe tra mariti”, ovviamente solo “Maturi per giovani a Trieste” per evitare di incontrare parenti e provocare un “incesto” e senza mai chiedersi se “Nei bagni pubblici è eccitante??”.
Anche in un mondo Bisex bisogna saper fare lo “Scambio di ruolo... Moglie marito” prima di essere “Scopato da un ragazzo di 20 anni...” nel “Depot Milano”
Sai che Racconti & Libri ne uscirebbero, se pur sempre “RACCONTI FUORI SCHEMA” da “Narrare in prima persona”. Come i “Fumetti erotici vintage italiani anni 80. Qualche appassiona” con “Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...” . Poi ci toccherebbe anche fare la “Presentazione Racconti”.
E nel farlo non si direbbe più a chiappe strette bensì a “Figa stretta".
Ricordo ancora quando preso dalla paura e dall’emozione, in quella serata tra amici quando mi chiesero “Quale è il genere di Racconti che più vi piace?”, non so come mi uscì di rispondere L’”INCESTO, è l'argomento che interessa di più” non fini la frase ma il danno ormai era fatto. Lo ammetto “Sono negata a scrivere ma avrei storie da raccontare Qualcun” quindi forse è meglio che passi al “fotoracconto”.
Che poi rimanendo in Sesso e Dintorni, è facile che mi diano “Il Pazzo Thread degli OT” e poi come fai a gridare “Dillo con un Meme” mentre sei “Il tavolino del bar.....” si ti senti come un tavolino del ber un “FUORIFORMAT!! -- Rivista Interattiva”, che si fa domande esistenziali come chiedersi cos’è meglio “Pompino o sesso?”, e via scompari dalla gente per non essere additato come folle. E ne approfitti non visto dalla gente a decidere di mostrarti solo se cambiato anche nell’aspetto “Della serie Esci: Esci la prova costume.” E sarebbe tutta un’altra “Musica é ........”. Queste sono le “Perle di saggezza (e non )” quasi “Quanto sono desiderati dalle donne i ragazzi giovanissimi? 2”. Se qualcuno mi sentisse in questo mio delirio penserebbe solo due cose, che sono troppo preso dal sesso, e che per come mi esprimo debbo essere drogato, “Sesso e stupefacenti” bella accoppiata. Basta mi vado a nascondere un po’, sperando che la gente si dimentichi di me. [...]
Questo mio post risale a circa 4 anni fa e riporta i titoli dei thread aperti in quel periodo.
Come si può notare da allora ad oggi, non è cambiato nulla. Come dicevo in un altro thread, l’unica cosa che è cambiata, e che non ci sono più (o sono pochissimissimi) i thread che parlavano d’altro o in cui si socializzava, e questa mancanza ci fa sembrare che siano apparsi adesso certi thread, anche se non è vero.
Immaginate un foglio con delle strisce bianche e delle strisce nere, se si tolgono le strisce bianche, sembra che il foglio sia nero è diverso da prima, ma è lo stesso foglio. Se notate qualche tempo fa il tempo che passava tra un post è l’altro era di qualche secondo o minuto. Ora se aprite la homepage del forum, tra il primo post in cima e l’ultimo post in coda, si possono racchiudere anche otto ore, il che prima era impensabile.
» Nell'argomento: Racconti, improbabili, tra fantasia e sesso
» Nell'argomento: L'io negli altri
3 anni faQuotato da seldom,Quindi si può dire che per fare sesso avere background opinioni ed idee simili non è importante?
Personalmente credo che sia importante se è importante per voi, a prescindere se lo sia o meno per altri.
Non amo questa cosa di doversi uniformare a un pensiero comune.
Alla fine è bello ciò che piace a noi.
» Nell'argomento: L'io negli altri
3 anni fa
Personalmente credo non solo di aver capito quanto scritto da @pinkoepallina, @Idrogeno e mischaemascha. Ma di essermi anche espresso a favore già dal mio primo post, quando ho scritto che per un incontro con aspettativa di sesso, sette secondi possono anche bastare per capire se si procederà o meno al sesso.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



