Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ade-69


Il Forum di Annunci69.it
5028
Post Scritti
Ade-69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69

» Nell'argomento: L'io negli altri
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Quotato da mishaemasha][quote=Ade-69,
ade condividiamo la seconda ipotesi ( chiaramente)
però secondo me questo non significa non assersi fatto aspettative
sempre quando si ha un contatto telefonico e poi reale ( per esempio con un cliente) ci si fa un idea che poi può essere modificata o smentita
un po come leggere un libro e poi vedere la riduzione cinematografica
è inevitabile anche senza le aspettative sessuali io penso

Per quanto mi riguarda è per come la vedo io, farsi un’idea è una cosa, avere aspettative è un’altra.
Attraverso una conoscenza (se pur virtuale) su qualcuno, in base a come si presenta nel profilo, come interagisce nel forum, ai pvt e telefonate che ci siamo scambiati, ovviamente un’idea me la faccio sulla persona.
Ma aspettarsi qualcosa è diverso, nel caso di un cliente mi aspetto di vendere o meno, nel caso di sesso allo mi aspetto o meno se ci farò sesso.
Ecco io mi faccio un’idea di massima sulla persona, ma non mi aspetto nulla, quindi mi lascio aperto alla conoscenza.
Se mi aspettassi ad esempio, di farci sesso, la prima cosa che potrebbe colpirmi è il fisico, inconsciamente mi comporterei in modo non naturale cercando di fare colpo, e così via. Cioè non mi godrei il “qui e adesso” ma punterei al fine o se non potessi raggiungerlo, farei in modo di far finire l’incontro al più presto.
Spero di essermi spiegato un po’ meglio 🥴

» Nell'argomento: L'io negli altri
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Quotato da Francesconewage,
"Affinità" .
Termine usato frequentemente. Si può sostenere, molto probabilmente, senza essere smentiti, che sia un elemento presente in ogni scelta di condivisione intima. È condivisione di valori, è avere un background simile, è avere interessi ed opinioni simili, è simpatia, attrazioni; insomma con il termine affinità, in fondo, non troviamo/ricerchiamo il nostro "io" negli altri? [...]
Hai ragione @Francesconewage, cerco di dare una mia risposta in tema.
L’affinità, nelle mie scelte ovviamente deve essere presente.
Condivisione di valori anche no, mi basta che anche in presenza di valori diversi, ci sia rispetto verso i valori dell’altro.
Avere un background simile, anche in questo caso non è indispensabile, anzi preferisco quando è diverso, per avere accesso a qualcosa che non conosco e che mi possa aprire nuovi punti di vista.
In poche parole se debbo scegliere qualcuno uguale a me o opposto a me, preferisco opposto al mio IO (già mi debbo sopportare per tutta la vita, almeno dagli altri apprezzerei il diverso).
Quindi come dicevo in altro post, preferirei qualcuno che si incastri con me, e non un doppione di me che mai si incastrerà.

» Nell'argomento: L'io negli altri
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Io credo (forse sbagliando) che se si tratta di puro e semplice sesso animale, sette secondi sono anche troppi.
Mi spiego
Per il sesso basta l’aspetto. Quante volte ci è capitato di dire o sentire dire, guardando uno/a sconosciuto/a, per strada o in un locale “quella/o mi fa sangue, me la/o scoperei proprio”, in quel caso è bastato l’aspetto fisico o un singolo particolare, della persona.
In fondo qui si parla di sesso in un sito che si basa sul sesso, quindi so di essere io quello fuori posto. Ma ognuno è fatto a modo suo, ed io non riuscirei in nessun modo, a vedere le persone, per il puro sesso animale, limite mio lo so.

» Nell'argomento: L'io negli altri
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Debbo aggiungere che io sono più portato ai rapporti empatici, dove si ha la capacità di porsi nella situazione di un’altra persona o, più esattamente, di comprendere l’altro. Insomma sono più portato a cercare non chi è più simile a me, ma più facilmente chi si incastra con me nella sua diversità.

» Nell'argomento: L'io negli altri
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Personalmente credo che gli ormai famosi 7 secondi iniziali di un incontro, servano a farci capire se le nostre aspettative, siano o meno confermate. Ecco tutto sta nell’aspettativa che abbiamo dell’altro. Se mi sono fatto un’idea di chi sto per incontrare, mi aspetto determinate cose, e quei sette secondi possono bastare per confermare o smentire queste mie aspettative.
Se al contrario non mi aspetto nulla, non starò a verificare com’è l’altro al primo impatto, ci trascorrerò del tempo serenamente.
Non cercherò di fare buona impressione ne di dare conferme su come mi ero presentato prima dell’incontro, ne cercherò conferme dell’altro.
Semplificando all’osso (ma ognuno potrà avere infiniti casi più aderenti alla sua persona).
1. Incontro pensando di fare sesso. Allora cercherò nei primi 7 secondi, di capire se quello che mi era stato trasmesso prima dell’incontro, che mi aveva portato a pensare che ci avrei fatto sesso, è presente o meno.
2. Incontro per il piacere in se, per approfondire una conoscenza, non faccio programmi su sesso o altro, cioè non mi aspetto nulla dall’altro se non l’essere se stesso, quindi cercherò solo di metterlo a suo agio sperando a mia volta di essere a mio agio. In questo caso il primo impatto conta poco o nulla, l’importante diventa ciò che mi resterà a serata finita.

» Nell'argomento: Emotività o cronaca?
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Alla fine ciò che conta che si narri sempre di ciò che si conosce, a prescindere che sia una conoscenza diretta o ottenuta tramite ricerche. Tutto deve potermi fare immergere nel racconto, senza dovermi fermare per dire “ ma che cazzata, non sta né in cielo ne in terra”.

» Nell'argomento: Emotività o cronaca?
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Personalmente più all’essere reale o di fantasia, preferisco i racconti che siano verosimili.
Quei racconti che potrebbe essere tranquillamente reali.
Spesso anche un racconto reale può risultare non verosimile, è un racconto verosimile invece ti fa dire “però è fattibile, potrei farlo/provarlo anche io”.

» Nell'argomento: #La scelta alle donne
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
@milano_58 se vieni scelto per aspetto fisico (misure) questo avverrà a prescindere dall’essere tu a contattare per primo o meno.

» Nell'argomento: #La scelta alle donne
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
@maschiobeta premesso che si tratta di scelte non di imposizione, può aderire o non aderire alla campagna #LaSceltaAlleDonne. Ovviamente ognuno avrà le proprie motivazioni per fare una scelta piuttosto che un’altra.
Ti chiedo però, se hai mai pensato che quelli che fanno il tuo stesso ragionamento sono tanti (non si parla di uno o due ma di migliaia) e che quindi anche il tuo messaggio si perde nei tanti, rischiando di essere cancellato senza neanche essere letto?
.
Ripeto sono scelte che ognuno ha il diritto di fare seguendo il proprio pensiero.

» Nell'argomento: #La scelta alle donne
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Ovviamente anche le donne (singole o di coppia) possono aderire alla campagna, gli basterà mettere in cima al proprio annuncio:
#La scelta alle donne.
.
Così facendo rendo noto a chi visita il loro profilo, che saranno loro a selezionare per prima, e chi invece malgrado ciò, le contatterà per primo, verrà cancellato senza neanche leggere il suo messaggio.

» Nell'argomento: #La scelta alle donne
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Recentemente ho aderito alla campagna #La scelta alle donne.
.
In cosa consiste nello specifico qui in A69.
Semplicemente che non contatterò mai più per primo una donna (che sia una singola o una coppia), lasciando che siano le donne a scegliere chi contattare (che siano appunto, sia singole che coppie).
Perché ho fatto questa scelta?
1. Così facendo cerco nel mio piccolo di non essere tra i tanti che inondano di messaggi le singole e le coppie.
2. Trovo giusto che in un luogo con alta percentuale di singoli, siano le donne a fare le proprie scelte in piena libertà.
3. Ritengo che sia un buon modo per abbattere i vari muri del pianto, se non sei contattato, non rientri nei vari gusti, anche se ho trovato sempre molto singolare che molti, per il solo motivo di essersi iscritti qui, pretendano l’incontro assicurato, sarebbe un po come dire: ho giocato la schedina quindi posso cominciare a spendere la vincita, senza aspettare l’estrazione e senza prendere in considerazione dell’alto numero di giocatori e la difficoltà di aver azzeccato tutti i numeri.
4. È un bel modo per imparare dalle donne, come sarebbe opportuno approcciarsi con loro, osservando come loro si approcciano con noi.
.
E voi cosa ne pensate?

» Nell'argomento: Musica é ........
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Tex
Brano dei Litfiba
.
Sulla strada ci sono solo io
Circondato dal deserto attorno a me
Il silenzio taglia tutta la città
Grande spirito mi chiama dai falò
.
Oh, ma cosa dici?
La vostra libertà
Oh, che cazzo dici
Noi ce l'avevamo già
.
Giorno e notte, notte e giorno senza via
La mia gente è come un'aquila senz'ali
Tu cavalca, cavalca mio cow-boy
Che la terra tanto ce la rubi a noi
.
Ah, che cazzo dici
La vostra libertà
Oh, ma cosa dici?
Noi ce l'avevamo già
.
Non voglio più amici, voglio solo nemici
Non voglio più amici, voglio solo nemici
Non voglio più amici
Basta le vostre bugie
.
Tu cavalca, cavalca mio cow-boy
Che la terra tanto ce la fotti a noi
.
Ah, che cazzo dici
La vostra libertà
Oh, ma cosa dici?
Noi ce l'avevamo già
.
Non voglio più amici, voglio solo nemici
Non voglio più amici, voglio solo nemici
Non voglio più amici
Basta le vostre bugie
.
Tu cavalca, tu cavalca
Yeah...

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
[url=https://postimg.cc/BXhG1L4f][img]https://i.postimg.cc/P5Hf9Y7J/643-CD496-9-F0-D-4467-9-D2-B-8-B8802-C1-A844.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Musica é ........
3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Vanità di vanità
Brano di Angelo Branduardi

Vai cercando qua, vai cercando là,
Ma quando la morte ti coglierà
Che ti resterà delle tue voglie?
Vanità di vanità.
Sei felice, sei, dei piaceri tuoi,
Godendo solo d'argento e d'oro,
Alla fine che ti resterà?
Vanità di vanità.
Vai cercando qua, vai cercando là,
Seguendo sempre felicità,
Sano, allegro e senza affanni...
Vanità di vanità.
Se ora guardi allo specchio il tuo volto sereno
Non immagini certo quel che un giorno sarà della tua vanità.
Tutto vanità, solo vanità,
Vivete con gioia e semplicità,
State buoni se potete...
Tutto il resto è vanità.
Tutto vanità, solo vanità,
Lodate il Signore con umiltà,
A lui date tutto l'amore,
Nulla più vi mancherà.
Se ora guardi allo specchio il tuo volto sereno
Non immagini certo quel che un giorno sarà della tua vanità.
Tutto vanità, solo vanità,
Vivete con gioia e semplicità,
State buoni se potete...
Tutto il resto è vanità.
Tutto vanità, solo vanità,
Lodate il Signore con umiltà,
A lui date tutto l'amore,
Nulla più vi mancherà.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
@ssbbw69 parlo per me, per come la vedo io. Io credo che sia facile oltre ad essere naturale, esprimere pensieri sia positivi che negativi, anche in azioni, con le persone che se pur conosciute sul forum, si ha un rapporto sincero e duraturo anche a pc spento (direi specie a pc spento). Ma credo che sia più complicato (per qualcuno non per tutti ovviamente) farlo con chi il rapporto si ferma al forum, se da andare oltre, anche solo in riferimento ad un singolo post/commento/posizione. Inoltre non trovo ragione per manifestare la propria positività in privato, ma evitare di fare lo stesso in pubblico

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Quotato da mishaemasha,
io posso solo notare che Francesco o ade o Tiziana non si abbandonano a invettive contro quello o quell altro
purtroppo sono una minoranza !
esiste un gruppetto grancescoademisha?
no ,non credo , siamo differenti come il sole e la luna , forse [...]

In realtà mi interessava più capire del perché non si fanno commenti positivi, quelli negativi sono più che presenti e se ne parla spesso nei vari thread.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Francesconewage,

Io penso, che molto dipende dalla personalità. Mi limito al forum, anche perché con la premessa che hai fatto ( chiacchierando tra vari utenti...) credo ti riferisca al forum. Personalmente, non ho problemi ad evidenziare quando condivido un pensiero o quando ne sono distante, a prescindere se lo scriva un amico, una persona che ritengo simpatica o una che ritengo meno simpatica. Lo faccio, però, perché voglio esprimere il mio pensiero, sull'argomento trattato , perché mi interessa . Quindi non è uno schierarsi ma un essere in linea con quel concetto espresso. E perché mai dovrei aver paura di esternarlo?. Poi la forma che si sceglie può spostare il confronto sulla polemica, sulle diatribe personali; ecco forse questo è l'aspetto che mi piace meno , quindi sono portato, ad usare una forma, che porti al confronto piuttosto che allo scontro, soprattutto quando il mio punto di vista è in contrapposizione. Sullo sponsorizzare non ho ben capito a cosa ti riferisci. Parli di sponsorizzare l'intimità o intendi sponsorizzare l'impressione che hai avuto nel conoscere quella persona?


Io credo, indipendentemente dalla positività o negatività del commento, che dipenda da più fattori.
1 A - La personalità, ovvero affermare con una certa sicurezza un qualcosa che poi eventualmente si dovrà difendere e/o motivare meglio. Una faticaccia, a volte. E tutto senza incaponirsi, naturalmente, sempre aperti alle argomentazioni altrui, altrimenti diventa presunzione.
1 B - Al contrario, l'insicurezza. Ovvero quel timore di confrontarsi, temendo di non essere all'altezza riguardo determinati temi "importanti" o per la presenza di persone molto competenti in quel campo, alle quali "tenere testa".
2 A - Per i commenti positivi, il timore di essere tacciati di piaggeria, di cercare un tornaconto personale, di essere schierati con quella fazione (la Casta, ricordate?) o di essere troppo amico dell'amico, quindi di parte a prescindere.
2 B - Per quelli negativi invece, il piacere di infierire contro qualcosa o qualcuno di cui non si condividono le idee o l'operato, o che in qualche modo ci sta sulle balle. Oppure per imporsi come mente superiore sulla plebaglia ignorante, alla "Marchese del Grillo", per intenderci.
3 A - La voglia di protagonismo e la volontà di essere comunque al centro dell'attenzione. Basta che se ne parli (di me, naturalmente).
3 B - Il piacere di starsene tranquillamente nell'anonimato, di non aver noie (o peggio) per aver espresso un pensiero o preso una posizione. Tanto chi la pensa più o meno uguale c'è sempre, ed è bene che le bastonate se le prenda lui.
4 A - L'iperattività e/o non aver un C@##O d'altro da fare.
4 B - La pigrizia o il pensiero che star lì a dannarsi tanto, per articolare pensieri in modo decente ed esaustivo sia troppo faticoso e, forse, non ne valga la pena.
Ipoteticamente. 😋
Pallina

Si in effetti la tua disamina non fa una grinza

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Ade-69,
Chiacchierando con vari utenti sul come mai sia così difficile postare commenti positivi su qualcosa o qualcuno, mentre è così facile postare commenti negativi. È venuto fuori, che spesso non si commenta positivamente per non essere considerati schie [...]

Io penso, che molto dipende dalla personalità. Mi limito al forum, anche perché con la premessa che hai fatto ( chiacchierando tra vari utenti...) credo ti riferisca al forum. Personalmente, non ho problemi ad evidenziare quando condivido un pensiero o quando ne sono distante, a prescindere se lo scriva un amico, una persona che ritengo simpatica o una che ritengo meno simpatica. Lo faccio, però, perché voglio esprimere il mio pensiero, sull'argomento trattato , perché mi interessa . Quindi non è uno schierarsi ma un essere in linea con quel concetto espresso. E perché mai dovrei aver paura di esternarlo?. Poi la forma che si sceglie può spostare il confronto sulla polemica, sulle diatribe personali; ecco forse questo è l'aspetto che mi piace meno , quindi sono portato, ad usare una forma, che porti al confronto piuttosto che allo scontro, soprattutto quando il mio punto di vista è in contrapposizione. Sullo sponsorizzare non ho ben capito a cosa ti riferisci. Parli di sponsorizzare l'intimità o intendi sponsorizzare l'impressione che hai avuto nel conoscere quella persona?

Riguardo allo sponsorizzare mi riferisco al parlare in modo positivo (anche in questo caso riferendomi al solo forum) degli utenti che postano, ad esempio circa 5 anni fa apri un thread:
https://www.annunci69.it/forum/Feedback-da-Forum-o-messaggistica_19373.html
E malgrado nelle intenzioni voleva essere qualcosa di leggero giocoso, ci furono molte critiche e pochissimi che si. Issero in gioco esprimendo un giudizio su qualcuno (sempre in riferimento al forum).

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Quotato da Parcifal,
Quotato da Nidacoppia67,


Di questi tempi, con internet e i social network, fanno molta più notizia gli haters, i fastidiosi, i tuttologi, che quelli che prendono posizione a favore di qualcuno, che spesso anzi sono quelli da rimproverare, o peggio, dileggiare.

A questo titolo vi consiglio un romanzo in cui la dinamica di gregge dei social dove si perde senso critico e pluralità di pensiero è spiegata benissimo e anche la scelta, di chi non sentendosi rappresentato, di guardare video di gattini piuttosto che ricevere treni di odio.
Il romanzo è di Marie Sexton titolo La Disciplina.
Premessa doverosa nasce come romanzo mm (male to male) a tematiche bdsm soft.
Ma usa l'espediente di De Sade in La filosofia nel Boudoir (e altri suoi scritti) ovvero nel romanzo fra scene un po' pruriginose che attirano pubblico e vendite si nasconde il messaggio e la critica alla società odierna e ai social che nati per unire e mettere in contatto persone stanno invece creando divisioni settarie e tribunali popolari dove sono i like a fare la differenza.
Se non fosse per le tematiche un po' spinte (come se nn guardassero pornhub) lo farei leggere ai ragazzi e ai giovani adulti di oggi.
Dimenticavo è ambientato in America e quindi il ritratto politico è il loro ma l'analisi dei social non ha confini .
Se riuscite a sorvolare (o ad incuriosirvi) o ad uscire dalla vostra comfort zone in merito a bdsm (soft) e mm ve lo consiglio caldamente.

Grazie per la dritta. In realtà il quesito è molto più terra terra. Mi riferivo alle scelte di intervenire nel forum in modalità contro piuttosto che pro.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Quotato da milano_58,
Banale:
@Ade-69 è un pirla = pensiero del 99% degli utenti del forum 😮
@Ade-69 è un bravo ragazzo = pensiero personale mio onde evitare che la persona oggetto del contendere si incazzi 😄

Concordo pienamente sulla prima affermazione (rientro in quel 99%). Questo per quanto riguarda me. Ma riguardo al quesito invece?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni