Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ade-69


Il Forum di Annunci69.it
5028
Post Scritti
Ade-69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Chiacchierando con vari utenti sul come mai sia così difficile postare commenti positivi su qualcosa o qualcuno, mentre è così facile postare commenti negativi. È venuto fuori, che spesso non si commenta positivamente per non essere considerati schierati o di parte, e quindi non si fa per evitare di far finire in polemica chi o ciò che riteniamo invece positivo.
Premesso che trovo questo modo di fare quantomeno una limitazione al proprio diritto di espressione.
Mi chiedo, se si chiedesse di sponsorizzare un utente, in quanti avrebbero il coraggio di farlo apertamente, nero su bianco?
E al farlo o al non farlo, che tipo di lettura dareste?

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Molto ma molto coinvolgente. Mi ha lasciato sgomento, incazzato, è costretto a riflettere. Molto bravi

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Mi chiedo e vi chiedo.
Spesso le idee, i concetti, le affermazioni, sono esatte, ma la forma è il modo in cui si dicono, sono sbagliati.
La domanda è:
- quando i primi valgono più dei secondi o debbono essere presi più in considerazione dei secondi? E viceversa.
- con riferimento al contesto in cui ci troviamo, bisognerebbe apprezzare i primi o secondi, considerando che in questo contesto non siamo all’ Accademia della Crusca (in verità sembra più una piazza affollata di gente varia)?
.
Fermo restando che quando ci si rivolge ad altri, anche se le idee, i concetti e le affermazioni sono sono esatte, bisognerebbe prestare molta attenzione anche al modo in cui si dicono.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
So di essere l’ultima persona su questa terra a poter esprimere giudizi sullo scrivere.
La mia curiosità mi ha portato sempre a cercare di capire ciò che mi circonda, e leggere di tutto (anche le etichette dei detersivi). Ma spesso tutto ciò non mi ha portato a ritenermi colmo di sapere, al contrario più leggo, esploro, cerco di capire, e più mi rendo conto di quanto sono ignorante.
Qualcuno una volta parlando dello scrivere (qualcuno che veramente poteva parlare a pieno titolo sull’argomento), mi disse:
Vedi bisogna sempre vedere chi scrive e perché, ma anche chi legge e perché. È una volta accertato questo, ogni scrittore dovrebbe chiedersi per quale pubblico vuole scrivere, così come ogni lettore dovrebbe chiedersi cosa vuole trarre da una lettera. Sostanzialmente esistono due tipi di scrittori, quelli che non escono mai o raramente da casa, passano le giornate a leggere cose di altri, approfondiscono argomenti, fanno ricerche, per poi, passare a scrivere, magari in mutande, questi scrittori in pratica vivono attraverso i loro scritti.
Poi ci sono gli scrittori che io chiamo d’azione, sempre in giro, curiosi della vita e di viverla in prima persona, attenti osservatori di ciò che li circonda, e delle loro emozioni che vogliono condividere, anche loro leggono ovviamente, ma lo fanno principalmente come dei vecchi investigatori, più per approfondire ciò che hanno vissuto o vedono, o per il loro piacere, questo tipo di scrittore, scrive di getto, tutto d’un fiato per poter tornare in fretta fuori e rivivere la vita.
In sintesi chi scrive per vivere e chi scrive per narrare la vita.
Bravi? Non bravi? Non importa, l’importante è scrivere per dare una visione del mondo, regalare un’emozione, una conoscenza in più, una risata o un pianto. a chi quel mondo non lo conosce o semplicemente gli è passato accanto senza che se ne accorgesse.
Ogni scrittore alla fine avrà un suo lettore che gli sarà grado.
Tranne per chi fa di professione il critico, be quello è un mondo a se, spesso senza anima.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Quotato da Parcifal,
amici scrittori 😄 io al momento sono così raffreddato che sn in pausa forum, vi chiedo una cortesia,è stato aperto un 3d apposito, dove @nida ha gentilmente riproposto il racconto, vi chiedo quindi di proseguire di la (eventualmente riportando/copia [...]

Tutto esatto tranne per il fatto che il thread è stato aperto ad onor di vero da @lecap e non da me 😎

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Per capirci un po’ di numeri:
.
Coppia per Coppia
Il forum dedicato alle sole Coppie di Annunci69.it
1.513 argomenti
.
La Casa dell'Eros
Fantasie segrete, giochi erotici e discussioni sul mondo dell'erotismo.
618 argomenti
.
Carsex & Incontri all'aperto
Luoghi di incontro, spiagge, parcheggi e modi di comportarsi.
750 argomenti
.
Tutto Singoli
Consigli, domande, come comportarsi e tanto altro.
1.582 argomenti
.
Mondo Trans/Trav
Dedicato completamente al terzo sesso: trasgressioni ed esperienze.
1.253 argomenti
.
Mondo Gay/Bisex
Dedicato a tutto il popolo gay, bisex, coppie bisex, singoli e singole
2.049 argomenti
.
Racconti & Libri
Il piacere delle parole, la letteratura erotica che prende vita.
150 argomenti
.
Sesso e Dintorni
Uno spazio in cui confrontarsi sui temi dell'attualità legati al Sesso.
2.104 argomenti

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
@Nidacoppia67 non prendetevela, la sezione racconti è la sezione che da sempre viene rimbalzata dagli utenti (se notate tutti i thread aperti in questa sezione, non hanno grosse affluenze e gli interventi avvengono in intervalli di tempo anche di mesi se non anni).
L’utente medio del forum
1. Non legge post oltre le cinque righe.
2. Non legge le pagine e i post che precedono l’ultima pagina (e spessissimo non leggono neanche il tema del thread stesso, e si limitano a rispondere solo all’ultimo post del thread).
3. È ormai noto che si predilige il forum come estensione del sito solo per descrizioni brevi di preferenze di pratiche sessuali (da qui il nome di post per segarsi).
4. In pochissimi aprono le sezione del forum, si limitano a leggere i post che appaiano nella homepage del forum stesso, il che porta a non sapere neanche che post sono stati aperti se non appaiono li. (Nota ad esempio che i post con molte risposte in tempi brevi, fanno aumentare sia i partecipanti allo stesso che il numero di pagine e post del thread, proprio perché più visibili nella homepage del forum).
.
Una volta esistevano i tanto odiati gruppetti del forum, che comunque se uno di loro partecipava o apriva un thread, attirava e faceva partecipare tutti gli altri del gruppetto, e questo richiamava (sempre perché aumentava la visibilità nella homepage) moltissimi altri utenti, rendendo vivo lo stesso forum. Oggi non si può affermare che esistano più gruppetti di utenti, per qualcuno questo è anche positivo è bello, ma tant’è che adesso non ci sono più thread che fanno da contrapposizione ai vari thread di preferenze di pratiche sessuali (thread da masturbazione).
.
Quindi accetta i pochissimi che partecipano a questo thread, vi siete messi in gioco, avete postato un bel racconto, e questo alla fine ha un valore vero.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Tempo fa si apri un thread per capire come identificare i falsi profili.
Magari potreste dargli un’occhiata per vedere se c’è qualcosa che possa aiutarvi ad identificarli, al di là di certificazioni e certificati.
.
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=23771&pagina=1

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Ovviamente si possono postare anche foto della vostra persona, del/là vostro/a compagno/compagna. Insomma qualsiasi cosa che vi faccia desiderare di fermare quell’attimo.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
COME POSTARE FOTO NEL FORUM
.
Nel thread seguente trovate tutte le indicazioni per postare foto nel forum.
.
https://www.annunci69.it/forum/Postare-foto_15960.html

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
[url=https://postimg.cc/qz4K1qRS][img]https://i.postimg.cc/kXtyXtdJ/FA4-EC7-D3-630-D-4639-B503-87-FC3-E780-B2-A.jpg[/img][/url]

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l’idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al Tempo di scorrere. E’ pura follia.
.
Robert Doisneau
.
Vi è mai capitato di vivere un momento che vi appare speciale, un paesaggio, un volto, una situazione, e così via.
Quell’attimo che sapete che potrebbe non ripetersi, che vi affascina tanto da volerlo fermare. Così prendete il vostro smartphone e scattate una foto.
Le tue fotografie testimonieranno per sempre, anche dopo la morte, una realtà esistita soltanto in quei momenti, ma veramente esistita. Nel frattempo avrai trascorso la vita rallentando il Tempo, ancorandolo visivamente ad attimi, a luoghi, a persone. Le tue immagini sono e saranno sempre lì e ogni tanto le rivedrai, con sorpresa. Perché la memoria ha già cancellato molto o perché ricordavi in modo diverso: più grande, più piccolo, colori differenti, volti cambiati, espressioni scomparse.
.
In questo thread chi vorrà potrà condividere quelle foto, che anno congelato quell’attimo.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
@Nidacoppia67 sono stato io a ricordare che la Redazione vieta qualsiasi tipo di gara nel forum.
Ma se non è una gara (nessun vincitore) ma un modo semplice e positivo per socializzare, ben venga, e niente vieta di farlo. 😎

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/TPJcygTj/21-CBF1-A1-3-A32-4-DF2-BEAA-2018392-D1827.png[/img][/url]
5. Ambientazione
Pub con musica jazz

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
@Nidacoppia67 comunque negli anni si è cercato un paio di volte di proporre qualcosa del genere (nella sezione racconti basterà cercare “Racconti a catena”) dove un utente iniziava un racconto, e a seguire altri utenti si allacciavano a chi li precedeva, aggiungendo la propria parte. Ma non hanno avuto molto successo (credo non si siano superati neanche i cinque interventi).

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Quotato da Nidacoppia67,
Possiamo lanciare un'idea? Una specie di gara alla quale si può iscrivere chiunque voglia?
Si lancia un argomento e si chiede di scrivere un racconto breve, che sottoposto al giudizio del forum sarà valutato dagli altri utenti.
Potrebbe [...]

La Redazione vieta sul forum qualsiasi tipo di gara.
E comunque non credo sarebbe salutare, sul forum si tende più a giudicare lo scrivente che non lo scritto.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Quotato da duediquori,
Quotato da Ade-69,
Per curiosità (non me ne vogliate) sono andato a sbirciare i profili degli intervenuti in questo thread, e leggendo i vostri racconti (ovviamente mi riferisco agli utenti intervenuti, che hanno anche pubblicato dei racconti nel sito) mi sono reso con [...]

...nei nostri tre racconti, ci siamo noi, c'è il nostro gioco, la nostra complicità. Li consideriamo semplicemente un prolungamento dell'annuncio. Non v'è certo velleità artistica... 😇

Lo stesso vale per me, non mi ritengo uno scrittore, non lo sono ne mai lo sarò, mi mancano le basi proprio.
Scrivo per fermare un qualcosa, al pari del fare una foto, se qualcosa qualcuno o un semplice ricordo mi ispira qualcosa, cerco di fermare quel qualcosa scrivendo un racconto, non essendo uno scrittore verrà come una foto mossa, ma l’intento resta comunque l’aver fermato quell’ispirazione.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Quotato da Linguacce,
Si, è anche una vetrina in più... ma questo potrebbe essere sia che un punto a favore ma anche a sfavore

A mio parere se sei reale (al pari di chi ha un profilo solo del proprio arnese e chi invece propone splendide foto curate) è sempre a favore, a prescindere si tratti di profilo, foto, messaggi, racconti, ecc. ecc.
Mi spiego, anche se io tengo al mio cazzo più che al mio essere, se non sono in grado di intavolare discussioni, e così via.
Ha più senso mostrare il mio cazzo e non fare discussioni profonde, e se scrivo racconti, è meglio che descriva a modo mio solo zum zum. Perché troverò comunque qualcuno come me o che cerca quello che io offro.
Se invece mi mostro in modo diverso da ciò che sono realmente, metto foto di altri, copio discussione dalla rete, e copio racconti fatti da altri, il tutto al solo scopo di ottenere di più. Non troverò mai nessuno che mi apprezzerà per ciò che sono, e chiunque prima o poi capirà che non sono così come mi presento. Risultato non solo non avrò più successo ma perderò anche quelle persone che mi avrebbero accettato proprio per quel che sono.
.
Ovviamente vale anche per l’opposto, se scrivi bene ma in pochi apprezzano, hai comunque fatto una selezione e sai che i pochi che ti apprezzano lo fanno per come sei e non per come potresti essere.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Per curiosità (non me ne vogliate) sono andato a sbirciare i profili degli intervenuti in questo thread, e leggendo i vostri racconti (ovviamente mi riferisco agli utenti intervenuti, che hanno anche pubblicato dei racconti nel sito) mi sono reso conto di quanto siano ben scritti, di come siete stati bravi a raccontare le atmosfere, e trasmettere le emozione dei protagonisti, facendo sentire il lettore parte attiva del racconto, trasportandolo all’interno, e non facendolo sentire semplice spettatore passivo. Di alcuni di voi so che avete anche scritto dei veri libri fuori da qui.
Poi però non ho potuto fare a meno di notare che, gli stessi che hanno capacità innate di raccontare storie, sono gli stessi che sanno proporsi nel forum in modo riflessivo, che sanno approfondire gli argomenti, e sanno argomentare in modo chiaro i loro pensieri. Sono anche gli stessi che sanno proporsi attraverso profili curati ed eleganti.
Detto questo mi chiedo e vi chiedo, il racconto erotico in A69, alla fine non è anch’esso un modo che mostra chi siamo?
Al pari di forum, profilo, foto e messaggi.
Alla fine si mostra chi si è, e personalmente, al di là del piacere o meno, credo che ai fini del sito, sia preferibile mostrarsi come si è realmente ed essere rifiutati, che copiare qualcosa o qualcuno, che è fuori dalla nostra natura.
.
Questa mia riflessione, è fine a se stessa, e riguarda me, quindi nulla toglie o aggiunge, alla discussione che personalmente sto trovando interessante e analitica dei vari aspetti dell’argomento in oggetto.

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Post: 5028
Quotato da lecap,
Il mio tread non voleva crticare eventuali non scrittori perché qui dentro nessuno lo è.
La critica, semmai, era sulla pigrizia di non rileggere prima di pubblicare.
Su molti dei lettori, invece, concordo su molti punti di vista espressi: della sint [...]

Avete fatto bene ad aprire questo thread, e leggere pareri anche diversi, può solo essere utile a capire, e magari chi vorrà potrà trovare spunti per migliorarsi.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni