Tutti i Post di Ade-69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno faQuotato da Coppiavikaa,Quotato da Coppiadivina,Pensiamo che questo sia chiaro a tutti, ma sia anche un concetto restrittivo..Ma il mondo "libertino" cm dice l accezione è fatto di sfumature più o meno colorite...soffermarsi solo sullo scambio nn rende appieno il concetto di libertinaggio..nn credi?
Sono d accordo su questo non ho mai detto il contrario.
Io ho solo a più ripreso detto che la parola in sé Scambista racchiude un eventuale disposizione al gioco inteso come scambio ,che può essere di mille sfumature.
Ma se una coppia sa già di suo che non sarà mai né scambista né altro nella Trasgressione,non può annoverarsi della parola SCAMBISTA.
Aggiungo vi conosciamo e voi siete Scambisti...poi lo potete vivere in stramille modi e forme ..
Ma di base parlo con una coppia che a tutti gli effetti può e deve dire la sua.
Forse avreste dovuto aprire il thread nella sezione “Solo coppie”, poi poiché in quella sezione possono intervenire oltre alle coppie anche singole; esibizioniste e lesbo, mettere nell’apertura del thread stesso, che lo stesso era limitato solo alle coppie scambiste certificate, e che le stesse dovevano solo ed esclusivamente esprimersi sul significato di scambismo e delle sue innumerevoli qualità che nulla hanno a che vedere con il resto delle espressioni sessuali che per definizione (non so di chi a questo punto) sono inferiori; diverse; inesistenti; travianti; dalla vera espressione di trasgressione che è appunto lo scambismo.
.
Così facendo forse avreste impedito ai singoli e a tutti quelli che non sono coppie scambiste certificate di intervenire (sempre forse, perché non si può mai dire se altri interverranno o meno), o in alternativa aprire un vostro gruppo che so su Telegram o whatsapp, e fare direttamente una selezione su chi far partecipare e chi no.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fahemmmm sei un po’ OT, forse è il caso che vai a pagina 1 e leggi l’introduzione al tema di questo thread.Quotato da Skyice,In realtà una volta me la prendevo pure io poi ho imparato a passare oltre ...
Molte "coppie" (o singoli che si spacciato per) mettono i last solo per vedere quanti mess arrivano,godono di questo ....e che dobbiamo fare? Se va bene a loro, [...]
Grazie e scusa per il disturbo
1 anno faQuotato da Coppiavikaa,Quotato da Angelalucacp,Orgia orgia orgia orgia orgia😃
Brav 🤣
Si dovrebbe scrivere Scambisti Perché CHIAVAMM e Nun ce lusingamm sul,🤣
Quindi ad esempio io appartenente alla categoria singolo etero non “Chiavo” perché non appartenente alla categoria coppia scambista?
In verità non ho motivo di lamentarmi in fatto di sesso, visto che lo faccio nella quantità e qualità che più mi aggrada e quando mi aggrada.
In verità la differenza tra la categoria coppia scambista e tutte le altre categorie non sta nel chi fa sesso appagante e chi no (anche le esibizioniste che non fanno sesso, sono appagate sessualmente solo mostrandosi).
Ovviamente le differenze tra le varie categorie ci sono, ma sul come si vive il sesso e non sulla qualità o performance.
1 anno faQuotato da Angelalucacp,Orgia orgia orgia orgia orgia😃
Perfettamente in linea con il sito e in tema con il thread, oltre che auspicabile sempre come forma di sesso per acquisire anche serenità 😎
1 anno fa
@only4couples_ non credo si tratti di confusione o cattiva interpretazione dei termini. Ma di vera e propria malafede dei vari falsi profili, in tutte le categorie sia chiaro nessuna categoria ne è immune.
1 anno fa
Tempo fa apri anche un thread sui profili falsi, proprio perché proliferano.
.
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=23771&pagina=0
.
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=23771&pagina=0
1 anno faQuotato da Coppiavikaa,Quotato da Ade-69,
Io invece ritengo che si tratti comunque di menzogna e raggiro sempre, quando ci si presenta in modo diverso da ciò che si è solo per un proprio probabile tornaconto cerca).
Questa stringa che evidenzio è bellissima.
Perché alla base di un menzogna c è sempre un tornaconto altrimenti perché mentire?
Man mano se si uniscono i pezzettini di vari messi e metti insieme esce fuori il perche.
In sintesi
" Chi mente ha un proprio tornaconto, se dicessero la verità nessuno li contatterebbe più"
Alla fine queste due stringhe dicono la stessa cosa ...
Che la voglia di fare parte di questo mondo è così forte che anche se non lo si condivide affatto ci si rifugia in menzogne colorate da linguaggio forbito e tanto prolisso al punto che perdi anche la voglia di capire la descrizione.
Il tornaconto di chi mente a cui faccio riferimento, é quello di chi si accontenta di masturbarsi sulle solo foto o messaggi. Perché come dicevo mai si presenteranno dal vivo, dove sarebbe impossibile spacciarsi per ciò che non si è.
Ma come dicevo precedentemente, con l’esperienza diventa facile riconoscerli dopo due righe di messaggio.
Come detto nei post precedenti, in un sito come A69 che accoglie un numero esagerato di utenti, trovo normali che ci sia un’alta percentuale di profili falsi (singoli iscritti come coppia, bisex iscritti come etero, segaioli iscritti solo per le foto, ecc. ecc.),
Ma qui entra in gioco la conoscenza e l’esperienza, credo che anche voi capiate dopo solo due messaggi con chi avete a che fare.
Il fatto che mentano sulla loro appartenenza, se ci riflettete fa più danno a loro, si magari riceveranno qualche messaggio in più, ma in riferimento al falso personaggio che hanno creato e alla fantasia di quel personaggio, ma non otterranno neanche un messaggio in direzione di ciò che sono realmente e che li soddisferebbe sul serio.
Il singolo con profilo da coppia è un fenomeno diverso.
Qui si parla di un momento Scambista che vuole essere leso.
Scambista presuppone gioco e per gioco s intende scambio.
Di base la mentalità scambista risiede nel accettare l.eventuale PATNER tra le mani dell altro lui e viceversa.
Poi le pratiche possono essere diverse dal cuck al soft .
Ma parliamo di gioco attivo dove accetti che Scambismo porta come significato scambio coppia.
Poi c è la Trasgressione.
Si spazia a 360 °
Ma una coppia Esibizionista non può parlare di chi fa scambio..perché evidentemente non lo accetta e siamo visti come alieni.
Io invece ritengo che si tratti comunque di menzogna e raggiro sempre, quando ci si presenta in modo diverso da ciò che si è solo per un proprio probabile tornaconto, e non vedo categorie che possono subire più danno da ciò rispetto ad altre, qui a prescindere dalla propria appartenenza (qui come mondo non solo come sito) godiamo tutti di diritti e dignità che non debbono essere mai né tradite ne ghettizzate ne tantomeno derise.
So cosa vuo dire scambista, ma al pari delle altre categorie chi mente, non da ciò che si cerca, a prescindere da cosa sia nello specifico, che ovviamente cambia da categoria a categoria (es. un’esibizionista pura si incazzerebbe come una bestia se qualcuno che si dichiara esibizionista come lei comincia a toccarla, perché ovviamente non è il contatto fisico e meno che meno il sesso ciò che cerca).
1 anno faQuotato da Coppiavikaa,Io credo che la cosa più seria sia semplificare la conoscenza.
Essere reali semplici ,se si ha uno scopo in questo contesto che è quello dell esibizionismo e stop , perche mascherare la cosa con paroloni .
C è un passaggio dell intervento di Only [...]
Come detto nei post precedenti, in un sito come A69 che accoglie un numero esagerato di utenti, trovo normali che ci sia un’alta percentuale di profili falsi (singoli iscritti come coppia, bisex iscritti come etero, segaioli iscritti solo per le foto, ecc. ecc.),
Ma qui entra in gioco la conoscenza e l’esperienza, credo che anche voi capiate dopo solo due messaggi con chi avete a che fare.
Il fatto che mentano sulla loro appartenenza, se ci riflettete fa più danno a loro, si magari riceveranno qualche messaggio in più, ma in riferimento al falso personaggio che hanno creato e alla fantasia di quel personaggio, ma non otterranno neanche un messaggio in direzione di ciò che sono realmente e che li soddisferebbe sul serio.
1 anno faQuotato da only4couples_,Quotato da Ade-69,
Trovo più che corretto che esistano delle definizioni che semplifichino la nostra appartenenza e i nostri gusti.
Allo stesso tempo continuo a non trovare una motivazione valida che faccia preferire dichiararsi in un modo (nel vostro caso in discussione ?Scambista?) pur non essendolo, perché non dichiarando cosa si è non vedo come si otterrà ciò che si cerca. Es. sono gay ma mi dichiaro etero, secondo voi quante possibilità ha chi lo fa di trovare un etero che lo soddisfi come gay? Modificato dall'autore il 29-08-2024 09:49:40
Ti ho risposto già prima ancora che scrivessi, non gli conviene altrimenti nessuno gli scrive piu, molti magari li evitaranno perché anche qui, dove non dovrebbe esserci, c’è tanto pregiudizio. Quindi questi meno scrivono meglio è così si giocano la carta bellezza o simpatia all’incontro.
Esattamente come chi è singolo e si dichiara coppia, chi è bisex e si dichiara etero, chi ha la moglie etero ma viene descritta come bisex soft, ecc. ecc.?
Questi fanno perdere tempo? Sicuramente si, ma fanno parte di questo ambiente ed alla fine si impara a riconoscerli dopo due battute.
E solitamente non vanno oltre la messaggistica (perché è decisamente impossibile dal vivo mostrare ciò che non si è).
1 anno faQuotato da only4couples_,Quotato da Coppiavikaa,Ieri poi mi è venuta in mente una cosa.
Spesso quando ci contatta una coppia ,tra i convenevoli esce anche la domanda
" Siete Scambisti".
A questa domanda si aspettano un Si ...
Poi segue l altra domanda " Avete paletti"
M [...]
È sempre la stessa storia e lo stesso ragionamento.
Molti si dimenticano che questo sito nasce con il precipuo scopo di mettere in contatto le coppie attraverso profili, nei quali oltre alle foto dovrebbero essere specificati i gusti e le fantasie, in modo da consentire a tutti e 4 una scelta quanto più affine possibile alle loro esigenze e fantasie.
La riprova è data dal fatto che lo stesso sito, ti permette una ricerca per categorie ed ?etichette? proprio per questo motivo anche se a dire il vero andrebbe aggiornato attese le tante varianti ormai di moda.
Ora ciò che mi chiedo e domando alle coppie che sono intervenute parlando di libertà, di etichette, di purismo ecc ecc ecc, è: se eliminassimo tutte le categorie, le etichette ecc ecc come facciamo a capire se una coppia è affine o meno alle nostre tendenze e fantasie? Noi da scambisti che scriviamo a fare ad una coppia che poi non scambia? Farei perdere tempo a loro e a noi. Ecc ecc ecc
Dichiarare le proprie fantasie, tendenze e status non serve ad etichettare e ghettizzare una categoria, anzi serve a tutti noi al fine di aiutarci serenamente e senza pregiudizi a fare una la scelta più giusta.
Trovo assurdo tutto quello che ho letto con l?intento di stravolgere la realtà. Ribadisco, togliendo di mezzo le categoria e gli appellativi, che senso ha fare l?incontro conoscitivo con una coppia che si definisce scambista e poi non scambia?
Ai mishamasha vari, al singolo che mi accusava di essere becero e volgare e poi è stato bannato ?, a tutti quelli che vorrebbero utilizzare magari solo la parola ?coppia trasgressiva?, se permettete noi preferiamo saperlo prima chi abbiamo di fronte.
Noi come coppia abbiamo costruito un profilo che rispecchia i nostri interessi, e non ci siamo mai sottratti a nessuna domanda ci sia stata rivolta da una coppia, perché crediamo sia anche una questione di rispetto e serietà, non come tante coppie e non faccio nomi, che hanno profili criptici quasi machiavellici e che non si dichiarano solo per paura che poi nessuno li scriva.
Questa credo sia la grande verità ma ovviamente a molti non fa per nulla comodo.
Ribadisco per l?ennesima volta che non ho mai giudicato e mai lo farò.
Trovo più che corretto che esistano delle definizioni che semplifichino la nostra appartenenza e i nostri gusti.
Allo stesso tempo continuo a non trovare una motivazione valida che faccia preferire dichiararsi in un modo (nel vostro caso in discussione ?Scambista?) pur non essendolo, perché non dichiarando cosa si è non vedo come si otterrà ciò che si cerca. Es. sono gay ma mi dichiaro etero, secondo voi quante possibilità ha chi lo fa di trovare un etero che lo soddisfi come gay?
Modificato dall'autore il 29-08-2024 09:49:40
1 anno fa
P.s. Un’esibizionista non dirà mai di essere scambista, proprio perché non interessata al rapporto sessuale in se.
E quindi perché farlo?
E quindi perché farlo?
1 anno faQuotato da Coppiavikaa,Ieri poi mi è venuta in mente una cosa.
Spesso quando ci contatta una coppia ,tra i convenevoli esce anche la domanda
" Siete Scambisti".
A questa domanda si aspettano un Si ...
Poi segue l altra domanda " Avete paletti"
Mi è capitato spessissimo questo scambio di battute.
La domanda è: Chi fa solo l esibizionista ,risponde si siamo scambisti? [...]
E che differenza c’è, da chi è singolo e si dichiara coppia, da chi è bisex e si dichiara etero, dalla moglie etero che viene descritta come bisex soft, ecc. ecc.?
Nessuna, perché alla fine messi davanti all’evidenza dei fatti mostrano ciò che sono realmente. Questi fanno perdere tempo? Sicuramente si, ma fanno parte di questo ambiente ed alla fine si impara a riconoscerli dopo due battute.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
“Solo i più saggi o i più stupidi degli uomini non cambiano mai.”
.
CONFUCIO
.
P.s. Sarà forse per questo che i più stupidi non cambiano? Perché si ritengono i più saggi.
.
CONFUCIO
.
P.s. Sarà forse per questo che i più stupidi non cambiano? Perché si ritengono i più saggi.
1 anno fa
Arrivato a questo punto mi sembra di aver capito che il problema sta
1. in coloro che si definiscono scambisti pur non essendolo (in relazione al significato del termine dato dalla treccani tanto per capirci). E qui mi chiedo e soprattutto chiedo a voi, ma chi sono costoro che si dichiarano scambisti non essendolo anziché definirsi trasgressivi (che secondo me apre più prospettive di gioco, ma io essendo singolo è di conseguenza impossibilitato ad essere scambista, sono di parte), a me non crea nessun imbarazzo non rientrare nel termine scambista, gioco felicemente lo stesso.
2. Il volere la sola presenza di veri “scambisti” nei privé, negando l’accesso a tutti gli altri che in qualche maniera si ritengono la causa della mancanza stessa dei veri “scambisti”.
.
Ora il mio pensiero sull’argomento l’ho già espresso nei miei post precedenti (basta andarli a leggere). Qui vi chiedo i nomi (o i nickname) di chi non scambista sceglie di dichiararsi “scambista” anziché che so “trasgressivi” e quali sarebbero i vantaggi o se volete le motivazioni a dichiararsi scambista?
.
Vi sarei davvero molto grado se almeno questa volta mi rispondete, anche per allargare la discussione oltre le liti personali sul “io sono scambista e tu no”, altrimenti il thread doveva chiamarsi - Facciamo l’elenco dei veri scambisti ( dove postare solo il proprio nickname è solo se scambisti certificati).
1. in coloro che si definiscono scambisti pur non essendolo (in relazione al significato del termine dato dalla treccani tanto per capirci). E qui mi chiedo e soprattutto chiedo a voi, ma chi sono costoro che si dichiarano scambisti non essendolo anziché definirsi trasgressivi (che secondo me apre più prospettive di gioco, ma io essendo singolo è di conseguenza impossibilitato ad essere scambista, sono di parte), a me non crea nessun imbarazzo non rientrare nel termine scambista, gioco felicemente lo stesso.
2. Il volere la sola presenza di veri “scambisti” nei privé, negando l’accesso a tutti gli altri che in qualche maniera si ritengono la causa della mancanza stessa dei veri “scambisti”.
.
Ora il mio pensiero sull’argomento l’ho già espresso nei miei post precedenti (basta andarli a leggere). Qui vi chiedo i nomi (o i nickname) di chi non scambista sceglie di dichiararsi “scambista” anziché che so “trasgressivi” e quali sarebbero i vantaggi o se volete le motivazioni a dichiararsi scambista?
.
Vi sarei davvero molto grado se almeno questa volta mi rispondete, anche per allargare la discussione oltre le liti personali sul “io sono scambista e tu no”, altrimenti il thread doveva chiamarsi - Facciamo l’elenco dei veri scambisti ( dove postare solo il proprio nickname è solo se scambisti certificati).
1 anno faVorrei provare a rispondere per punti al tema del thread, nel tentativo di essere il più chiaro possibile.
.
@Coppiavikaa - introduzione al thread
.
Premessa
.
Abbiamo deciso di aprire il topic nella pagina dove anche i singoli possono dire la loro, ci sembrava giusto dare spazio anche alle loro impressioni.
.
Di seguito la nostra Riflessione
.
Alla luce di tanti avvenimenti degli ultimi mesi..ma anche degli ultimi anni ,siamo a fare una riflessione.
.
.
.
@Coppiavikaa - Crediamo che il momento trasgressivo( inteso come scambismo o ricerca di situazioni volte al godimento)sia oramai quasi tramontato, la colpa è la continua ricerca di business riposta in strutture sempre piu grandi dove si dà particolare importanza alla DISCOTECA Trasgressiva che si pone come obbiettivo di essere appetibile anche a coppie semplicemente curiose del mondo ma di fatti non adatte allo stesso.
.
@Ade-69 - Si osservazione coerente e reale, conseguenza dell’evoluzione dei tempi e tendenze.
.
.
.
@Coppiavikaa - Il messaggio che passa in pubblicità di fatti è sempre più soft...al punto che la coppia può sentirsi Trasgressiva anche solo ballando in atteggiamenti e abbigliamento sexy ,pur avendo la certezza che il gioco è l unica cosa che non gli appartiene affatto.
.
@Ade-69 - Trovo normale che si pubblicizzi ciò che si ritiene più accattivante per aumentare la clientela, così come trovo altrettanto normale che ognuno viva la propria trasgressione. Riguardo al gioco, di che gioco si parla? Non stanno forse giocando secondo i propri canoni e desideri? Cosa o chi fa dire che determinati giochi non gli appartengono?
.
.
.
@Coppiavikaa - È cosi che spesso ci si ritrova in serate dove si assiste ad uno spettacolo triste.
.
Coppie che ballano cantano etc etc... e diverse donne/coppie pilota (messe apposta li)intente ad accontentare il SINGOLO di turno che tra l altro è rimasto il vero carburante per i locali .
.
@Ade-69 - fin qui credo che nulla sia cambiato e che sia sempre stato così.
.
.
.
@Coppiavikaa - Crediamo che con questo fare da Disco o da spettacoli con tanto di ospiti in stile CENA SPETTACOLO,leda anche un eventuale approccio al gioco da parte di coppie nuove , inibendo un loro eventuale passo verso la goduria,perché di fatti sarebbero paradossalmente viste come strane o assatanate
.
@Ade-69 - Premesso che non ho mai apprezzato la musica ad alto volume nei contesti di socializzazione, ritengo comunque che rientri nelle scelte dei gestori. Che ciò leda in qualche modo qualcosa o qualcuno, lo trovo improbabile, chi va in determinati locali, sa già prima di entrare cosa cerca e se lo trova non credo che si faccia influenzare da altro per rinunciare. In caso contrario o non ci va o se va e non gli piace se ne va e non ci torna. I giudizi sugli altri esistono da sempre ed in ogni contesto (vedi un esempio su tutti i giudizi sugli invitati ai matrimoni che colorano l’intera cerimonia) quindi perché curarsene? Non credo che possano essere conseguenza dei cambiamenti dei locali, anzi sono più che certo che sono sempre esistiti e sempre esisteranno.
.
.
.
@Coppiavikaa - Questo teatrino va avanti da un po', pertanto crediamo che inevitabilmente ci sarà un ennesima rivoluzione nel mondo trasgressivo...per due motivi principali e fondamentali
.
1) Molto presto il singolo di turno frequentatore di Grosse Strutture capirà che paga la sua parcella per vivere un eventuale esperienza solo con persone preposte a quello ..la conseguenza inevitabile e che i singoli saranno sempre di meno e le grandi strutture avranno come ultima spiaggia quella di aumentare i costi x le coppie...cosa che già sta avvenendo e non porta successo.
.
@Ade-69 - Che possa esserci un ulteriore evoluzione della trasgressione credo sia normale, il mondo cambia e quindi anche la trasgressione.
.
I singoli hanno sempre pagato di più (per questi anche anche di equilibrio, per evitare che così come in A69 per esempio, ci siano 100 singoli per ogni coppia/singola).
Coppie pilota, anche queste sempre esistite.
Sul far pagare di più le coppie, non so, ma non credo, sarebbe controproducente per i gestori, visto che tutto o quasi gira attorno a loro.
.
.
.
@Coppiavikaa -
2) Le coppie realmente intenzionate a cercare simili x il gioco o anche singoli, iniziano a ripiegare sui party PRIVATI che portano di base la mente ad essere collegata con il gioco senza grossa distrazioni ed in modo più naturale.
.
@Ade-69 - Qui mi sfugge proprio la logica, nei locali proprio perché sono più frequentati si trova più offerta è possibilità di trovare chi rientra nei propri desideri e canoni, nelle feste al contrario a causa del numero ristretto può risultare più difficile appagare i propri desideri (pensiero il mio che si basa sulla voglia di non fare sesso con chiunque ma solo con persone affini). Riguardo alla mente, credo dovrebbe essere aperta a prescindere, se no si farebbe altro.
.
.
.
@Coppiavikaa - Caratteristica dei party privati è proprio l assenza di musica a palla che facilita la conoscenza ,inoltre gli ambienti più intimi e riservati danno la tranquillità spesso ricercata da chi desidera vivere senza remore le proprie fantasie.
.
@Ade-69 - Anche i party hanno i loro pro e contro, ok per la musica, ok per la maggiore possibilità di socializzazione, sull’intimo è riservato credo che esistano infinite variabili, una tra tutte il troppo intimo può creare disagio (proprio perché non puoi cambiare ambiente ed evitare a lungo determinate persone) con persone poco affini con noi, troppo invadenti (magari proprio perché si ritiene che essendo ambienti intimi, tutto possa essere concesso e con tutti).
.
.
.
@Coppiavikaa - Insomma sentiamo molto vicino il cambiamento..il netto distacco tra chi è realmente TRASGRESSIVO e principalmente SCAMBISTA...e chi vive questo mondo come semplice alternativa bizzarra alla solita discoteca notturna.
.
@Ade-69 - Più che distacco, parlerei di differenza all’interno dello stesso ambiente, con eventuali interscambi tra di loro (trasgressivi che diventano scambisti e scambisti che diventano trasgressivi).
Non vedo poi in modo così negativo le contaminazioni di chi si avvicina a questo mondo come “alternativa bizzarra alla solita discoteca notturna” magari capiranno qualcosa di più di questo mondo e in seguito entreranno a farne parte, o magari no, ma è comunque qualcosa di diverso che può rompere la monotonia.
.
.
.
@Coppiavikaa - Resisteranno di sicuro i club più piccoli .. realtà che meglio si prestano alla richiesta del mondo trasgressivo ,vuoi per ragioni di costi minori ma principalmente perché sono realtà non gettonate da coppie curiose e danzanti perché non hanno come punto di forza la disco ma l incontro trasgressivo.
.
@Ade-69 - Diciamo che si avvinano di più alle feste private per dimensioni e numeri, quindi più associabili a quelle che non hai grandi locali.
.
.
.
@Coppiavikaa - Ciò che veramente ci chiediamo da questa riflessione è:
- Se lo Scambismo non è una moda come vogliono farci pensare con queste realtà votate alla disco....non terminerà e sicuramente prenderà altre vie.
Sarà come abbiamo pensato?..ovvero si torneranno a vedere casolari adattati ad incontri? o tantissimi party privati i ville?
Oppure ci sarà un cambio di rotta dei mega club? e se ci sarà di che tipo?
.
@Ade-69 - Non saprei cosa sarà del domani, sicuramente crescerà e muterà, seguendo l’evoluzione dei costumi e desideri umani. Ma alla fine il passato è passato e di certo non torna (sarebbe per dirla tutta, grottesco e ridicolo riproporre il passato oggi), il futuro non lo si conosce (per quanto si possono fare previsioni, difficile che sarà esattamente come si prevede) ne lo possiamo vivere oggi, quindi l’unica cosa vera ed importante è il presente, e bisognerebbe viverlo al meglio senza volerlo cambiare prima di vivercelo, in caso contrario c’è lo perderemmo.
1 anno fa
“Sii molto cauto nel parlare, perché tu non abbia a vergognarti se le tue azioni non fossero state poi all'altezza dei discorsi.”
.
CONFUCIO
.
CONFUCIO
Se posso, credo che il punto sia proprio questo.
.
Si parla di club privé, cioè;
Per club privé si definisce un qualsivoglia locale privato, il cui accesso è ristretto ai soli soci dello stesso. La frequentazione avviene in orari stabiliti che possono essere orari notturni o anche pomeridiani.
I club privé si differenziano a loro volta in diversi tipi a seconda di come sono internamente organizzati. In particolare, le varie versioni di club privé spaziano dai più tradizionali night-club sino ai cosiddetti sex club, i quali all'interno possono disporre di un bar, della sauna, spazi nei quali gli associati possono fare conoscenza tra loro, entrare in confidenza anche stretta, eventualmente avere anche rapporti sessuali, nonché fare amicizia.
.
E non di locali strettamente per scambisti (che poi anche qui non si dovrebbe generalizzare, visto che esistono innumerevoli tipologie di scambisti).
.
Io appartenendo alla categoria singoli, non posso essere scambista (che dovrei scambiare), ma poiché i club privé, non sono solo ed esclusivamente per scambisti, posso frequentarli.
.
Questo vale per i singoli/e, e per tutte le innumerevoli categorie che amano giocare con il sesso, pur non appartenendo strettamente alla categoria “scambista”.
.
Il termine “scambista” associato ai club privé, come unica categoria che possa usufruire del diritto di frequentare tali locali, l’ho letto solo in questo thread (non da tutti scritto ovviamente).
.
Che poi dire: “tu/voi non potete definirvi scambisti (come fosse un insulto non esserlo nel modo che voi ritenete)”, che vuol,dire?
Io non mi offendo se mi dicono che non sono scambista, appunto perché come singolo non potrei mai esserlo (neanche giocando con coppie che possono ritenersi tali).
.
Da ignorante, non so se esistono locali per soli scambisti accertati e certificati, nel caso esistessero, perché non andare lì? Invece di voler cambiare ciò che esiste come club privé e che non vuole diventare per soli scambisti certificati.
.
Se tali locali non dovessero esistere (ripeto sono ignorante in materia), perché non associarvi voi tra coppie certificate scambiste, ed aprite un vostro club?
I singoli è una categoria.
Scambista è un appellativo che si associa alla coppia.
Faccio una semplice domanda
Una coppia che non scambierà mai,che non giocherà mai nemmeno con un singolo.
La definisci SCAMBISTA E TRASGRESSIVA?
Ci risiamo, puoi definirla come voi ( e non importa neanche se lo fate a torto o a ragione) il punto è che i club privé
1. “Non sono aperti solo per loro”
2. Secondo il vostro ragionamento, i singoli/e e tutte le altre categorie non dovrebbero proprio entrare.
1 anno faQuotato da Coppiavikaa,Io credo che bisogna organizzare una bella serata di puristi.. però nella locandina deve stare proprio scritto , siamo la nuova realtà SCAMBISTA ma senza scambio.. Trasgressiva ma non conosciamo gioco a tre
Serata esibizionista.. bellissimo.
Poi si [...]
Se posso, credo che il punto sia proprio questo.
.
Si parla di club privé, cioè;
Per club privé si definisce un qualsivoglia locale privato, il cui accesso è ristretto ai soli soci dello stesso. La frequentazione avviene in orari stabiliti che possono essere orari notturni o anche pomeridiani.
I club privé si differenziano a loro volta in diversi tipi a seconda di come sono internamente organizzati. In particolare, le varie versioni di club privé spaziano dai più tradizionali night-club sino ai cosiddetti sex club, i quali all'interno possono disporre di un bar, della sauna, spazi nei quali gli associati possono fare conoscenza tra loro, entrare in confidenza anche stretta, eventualmente avere anche rapporti sessuali, nonché fare amicizia.
.
E non di locali strettamente per scambisti (che poi anche qui non si dovrebbe generalizzare, visto che esistono innumerevoli tipologie di scambisti).
.
Io appartenendo alla categoria singoli, non posso essere scambista (che dovrei scambiare), ma poiché i club privé, non sono solo ed esclusivamente per scambisti, posso frequentarli.
.
Questo vale per i singoli/e, e per tutte le innumerevoli categorie che amano giocare con il sesso, pur non appartenendo strettamente alla categoria “scambista”.
.
Il termine “scambista” associato ai club privé, come unica categoria che possa usufruire del diritto di frequentare tali locali, l’ho letto solo in questo thread (non da tutti scritto ovviamente).
.
Che poi dire: “tu/voi non potete definirvi scambisti (come fosse un insulto non esserlo nel modo che voi ritenete)”, che vuol,dire?
Io non mi offendo se mi dicono che non sono scambista, appunto perché come singolo non potrei mai esserlo (neanche giocando con coppie che possono ritenersi tali).
.
Da ignorante, non so se esistono locali per soli scambisti accertati e certificati, nel caso esistessero, perché non andare lì? Invece di voler cambiare ciò che esiste come club privé e che non vuole diventare per soli scambisti certificati.
.
Se tali locali non dovessero esistere (ripeto sono ignorante in materia), perché non associarvi voi tra coppie certificate scambiste, ed aprite un vostro club?
1 anno fa
“Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.”
Confucio
Confucio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti