8 anni fa
A me piace tantissimo, ma poi mi viene la paura di averlo fatto, E' anche per questo che non riesco a farlo se non di rado con maschietti, non piu' di 3 o 4 volte l'anno. Ma quando lo faccio sono alle stelle, e alla fine mi faccio sborrare in bocca, ingoiando tutto. Questa estate cerco un incontro, che 'e da un anno che non non ne faccio uno ormai. ciao.
8 anni fa
Se non hai rispetto per te stesso almeno abbilo per tua moglie.
8 anni fa
Scusa ma in " essere scopato da una trans" dici che lo fai senza protezione e qui scrivi il contrarioQuotato da Sexforall,EsattamenteQuotato da Coupledam,Se non hai rispetto per te stesso almeno abbilo per tua moglie.
Boh!
11 mesi fa
Negli anni 80 quando ho cominciato a frequentare il mio primo uomo con cui sono stato in esclusiva il preservativo non lo abbiamo mai usato………
11 mesi fa
Con il preservativo non c'è gusto
11 mesi fa
Io sono in cura con la prep e mi faccio sborrare dentro e bellissimo
11 mesi fa
Condivido pienamente!!!Quotato da Sonoinsazibile,Con il preservativo non c'è gusto
11 mesi fa
eh certo….epatite, sifilide, gonorrea, papilloma virus , ecc…( che non sono coperti da Prep) non li consideriamoQuotato da Frociona76,Io sono in cura con la prep e mi faccio sborrare dentro e bellissimo
11 mesi fa
ESATTO !! Maledetta ignoranza!Quotato da appero2,eh certo….epatite, sifilide, gonorrea, papilloma virus , ecc…( che non sono coperti da Prep) non li consideriamoQuotato da Frociona76,Io sono in cura con la prep e mi faccio sborrare dentro e bellissimo
11 mesi fa
A me piace farmi scopare senza preservativo però l'unica cosa che mi dispiace che non si rimane incinta
11 mesi fa
Il rilievo è più che fondato.Quotato da appero2,eh certo….epatite, sifilide, gonorrea, papilloma virus , ecc…( che non sono coperti da Prep) non li consideriamoQuotato da Frociona76,Io sono in cura con la prep e mi faccio sborrare dentro e bellissimo
Immagino tuttavia che molti si proteggano dalle patologie non curabili (dall'HIV con la PrEP e siano vaccinati contro epatiti e HPV), considerando però accettabile il rischio di contrarre le altre malattie perché possono essere facilmente curate con terapie antibiotiche o altro.
Non dico che sia una buona e saggia idea, ma immagino che sia una sorta di calcolo costi/benefici: dopotutto nel 2023 (ultimi dati disponibili), per incidenti stradali ci sono stati in Italia 3.039 morti (8 al giorno), oltre 224.600 feriti (615 al giorno) di cui quasi 17.000 gravi (46 al giorno) e circa 20.000 feriti riportano una disabilità permanente più o meno grave... eppure tutti noi sappiamo come sia difficile in Italia essere prudenti alla guida e come la stragrande maggioranza pensi che sia da sfigati rispettare il Codice della Strada.
Non stupisce quindi che in tanti usino il "casco " della PrEP e dei vaccini per proteggersi dalle MTS che una volta contratte sono incurabili, ma che quel "casco" li faccia sentire protetti quando, metaforicamente, a letto "guidano" in modo spericolato con manovre azzardare estremamente rischiose per sé e per gli altri, non pensando che avere la testa protetta non serve a molto, se poi a seguito di un incidente ti ritrovi con fratture scomposte a gambe e braccia.
Si, rimani vivo, con tre mesi di gesso si curano, magari poi zoppichi per mesi o anni, però si curano.
Ma ne vale la pena?
11 mesi fa
... per non parlare del rischio paralisi o peggio x tutto il resto della vita..... anche no (almeno x me)Quotato da Passivo_Modena,Il rilievo è più che fondato.Quotato da appero2,eh certo….epatite, sifilide, gonorrea, papilloma virus , ecc…( che non sono coperti da Prep) non li consideriamo
Immagino tuttavia che molti si proteggano dalle patologie non curabili (dall'HIV con la PrEP e siano vaccinati contro epatiti e HPV), considerando però accettabile il rischio di contrarre le altre malattie perché possono essere facilmente curate con terapie antibiotiche o altro.
Non dico che sia una buona e saggia idea, ma immagino che sia una sorta di calcolo costi/benefici: dopotutto nel 2023 (ultimi dati disponibili), per incidenti stradali ci sono stati in Italia 3.039 morti (8 al giorno), oltre 224.600 feriti (615 al giorno) di cui quasi 17.000 gravi (46 al giorno) e circa 20.000 feriti riportano una disabilità permanente più o meno grave... eppure tutti noi sappiamo come sia difficile in Italia essere prudenti alla guida e come la stragrande maggioranza pensi che sia da sfigati rispettare il Codice della Strada.
Non stupisce quindi che in tanti usino il "casco " della PrEP e dei vaccini per proteggersi dalle MTS che una volta contratte sono incurabili, ma che quel "casco" li faccia sentire protetti quando, metaforicamente, a letto "guidano" in modo spericolato con manovre azzardare estremamente rischiose per sé e per gli altri, non pensando che avere la testa protetta non serve a molto, se poi a seguito di un incidente ti ritrovi con fratture scomposte a gambe e braccia.
Si, rimani vivo, con tre mesi di gesso si curano, magari poi zoppichi per mesi o anni, però si curano.
Ma ne vale la pena?
11 mesi fa
Dicono che se uno si fa sborrare in bocca 👄 e non ha alcuna lesione non succede nulla . Sarà vero ?
11 mesi fa
è solo una questione di probabilità e del rischio che vuoi concederti. "0" rischi = NON FARE NULLA = "0" probabilità di contrarre una MTS. In mezzo c'è tutto il resto.Quotato da ninetta23,Dicono che se uno si fa sborrare in bocca 👄 e non ha alcuna lesione non succede nulla . Sarà vero ?
Il post di @passivo_modena è molto esplicativo
11 mesi fa
Quotato da ninetta23,Dicono che se uno si fa sborrare in bocca 👄 e non ha alcuna lesione non succede nulla . Sarà vero ?
11 mesi fa
[quote=ninetta23]Dicono che se uno si fa sborrare in bocca 👄 e non ha alcuna lesione non succede nulla . Sarà vero ?[/quote
11 mesi fa
[quote=Sonoinsazibile][quote=ninetta23]Dicono che se uno si fa sborrare in bocca 👄 e non ha alcuna lesione non succede nulla . Sarà vero ?[/quote[/quote]
Si o no ?
Si o no ?
11 mesi fa
Io mi sono fatto sborrare tante volte in bocca e non e mai successo niente di particolare
11 mesi fa
Grazie 🙏 sono più tranquillaQuotato da Sonoinsazibile,Io mi sono fatto sborrare tante volte in bocca e non e mai successo niente di particolare
11 mesi fa
😄 😄 😄 😄Quotato da ninetta23,Grazie 🙏 sono più tranquillaQuotato da Sonoinsazibile,Io mi sono fatto sborrare tante volte in bocca e non e mai successo niente di particolare