Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: La "Stanca"
3 anni faQuotato da OliverM,Capita non siamo macchine un insieme di fattori può influenzare il nostro desiderio o magari come nel film La grande bellezza quando il protagonista di fronte all'offerta della bella donna declina l'invito perché lui non ha tempo da [...]
Se ti riferisci alla scena con la Ferrari lui se ne va... Ma dopo aver trombato... 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Buongiorno, caffè.
Non sono più quello di una volta, smaltisco con più difficoltà.
Altro caffè, grazie.
Non sono più quello di una volta, smaltisco con più difficoltà.
Altro caffè, grazie.
» Nell'argomento: Ma nel sesso, gli uomini sono più
3 anni faQuotato da mishaemasha,finalmente un po di puttanate nel forum
ma almeno è ufficiale ! 😄
Ma perché non è la mission di noi utenti? 🙂
3 anni faQuotato da Linguacce,Ti ha turbato autocompiacimento? 😂Quotato da Giuly53,
E se fosse semplicemente ti faccio felice perché così magari ho un altra occasione?
E se dopo una due tre volte si scopre che forse oltre ai discorsi sulla vita, sulla politica, sulla musica, sull'ultima festa e il vestito fatto apposta magari anche il sesso è una cosa che unisce e si può pensare di passare da una amicizia a una relazione?
Ma mi spiegate come cazzo avete fatto a mettervi con qualcuna? E magari fidanzarvi e sposarvi? 🙂
Solo pensando a voi stessi fottendovene delle esigenze dell'altro? Uomo o donna che sia?
La vita ci mette giudizio e forse solo da vecchi possiamo permetterci di perderne un po'. 🙂
Assolutamente no, ci mancherebbe. C'è anche quello.
Ma come nasce una coppia? Io non è che sia esperto, ho seguito l'istinto ma penso che l'idea di darsi piacere reciproco sia alla base. Anche per il mantenimento passando attraverso le gioie e i travagli della vita.
Poi sia chiaro, non siamo tutti uguali, né fisicamente né psicologicamente, quindi il darsi piacere può essere in tanti modi diversi.
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Giuly53,
Mi avete fatto venir voglia. 🙂
ah ah ah nessuno mai va a puttane come nessuno mai votava dc 😄
Mai stato a puttane ma ricordati, moriremo tutti democristiani... 🙂
3 anni faQuotato da focoso10,Quotato da coppiaestero,
Te l'ho detto tante volte che tu o ci fai o ci sei, e che non sei in grado di ragionare da persona adulta ma solo da bulletto.
Ho nominato il mestiere proprio per il motivo contrario a quello che hai capito tu. -Se una puttana dovesse metterci il piacere di far godere non potrebbe fare quel mestiere e gli uomini che ci vanno, non vanno per farle godere ma per godere senza gli °assilli e le problematiche° che una donna non pagata darebbe. Comunque sappi che le puttane le conosco meglio di te, per averci vissuto insieme (a 3 di loro) per 1 anno intero nella stessa pensione, ma non sono mai andato a puttane.
Neppure io credete sono andato mai a puttane
Anche perché con mia moglie abbiamo iniziato subito a fare sesso a 16 anni
Neppure quando ero militare
Ma rispetto la categoria
Mi avete fatto venir voglia. 🙂
» Nell'argomento: Mettersi nudi
3 anni fa24 ore 7 giorni a settimana, espressione anglosassone per dire sempre.Quotato da focoso10,Non ho capito il rapporto matematico
3 anni fa
Due Negroni, un gin tonic e la vita è più bella. Amo i venerdì alcolici. 🙂
3 anni faQuotato da Linguacce,Secondo me (opinione personale) il godimento dell'altro è in qualche modo anche autoreferenziale. "Ti ho fatto godere quindi son* brav*" lasciatemelo passare come autocompiacimento o affermazione di sé (in qualche modo)
Scusat [...]
E se fosse semplicemente ti faccio felice perché così magari ho un altra occasione?
E se dopo una due tre volte si scopre che forse oltre ai discorsi sulla vita, sulla politica, sulla musica, sull'ultima festa e il vestito fatto apposta magari anche il sesso è una cosa che unisce e si può pensare di passare da una amicizia a una relazione?
Ma mi spiegate come cazzo avete fatto a mettervi con qualcuna? E magari fidanzarvi e sposarvi? 🙂
Solo pensando a voi stessi fottendovene delle esigenze dell'altro? Uomo o donna che sia?
La vita ci mette giudizio e forse solo da vecchi possiamo permetterci di perderne un po'. 🙂
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Giuly53,Perle ai porci, che siamo noi... Come i fratelli Caponi... 🙂
No tu no 😄
Insomma.... 🙂
3 anni fa
Cocomero gelato, da blocco della digestione. 🙂
3 anni fa
Perle ai porci, che siamo noi... Come i fratelli Caponi... 🙂
3 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da cpcuriosait,
Attento a scoprirti con affermazioni così nette... potremmo pensare che sono frutto diretto della tua esperienza personale.
Gli studi dicono che il 70% circa delle donne ha finto o finge regolarmente l’orgasmo, a sentire gli uomini la percentuale è dello 0%.
Ariditece come godiamo, quanto godiamo, come dovremmo godere e soprattutto se fingiamo o meno, mi raccomando eh
Per informazioni chiedere a Meg Ryan (Sally)
3 anni faQuotato da Nightofbo,il caldo non mi ha mai fermato...anzi più fa caldo più c'è pelle esposta crescono gli stimoli, no credo sia altro... Vedo e ho reazioni tipo "Hai presente il bombardamento della Guernica? Bello eh...ma non lo appenderei in camera da letto "🤣🤣🤣Quotato da Giuly53,
Il caldo? 🙂
Beh, se dormi in una piazza d'armi ci puoi anche pensare... 🙂
Beh succede, soprattutto a quelli che giocano solo in casa...anche senza particolari motivi o tensioni.
Per l'extra penso ci siano anche lì cicli, a me sembra naturale.
Poi ci sono gli 8nfaticabili, ma penso siano una minoranza.
3 anni faQuotato da Nightofbo,Fermo restando che il desiderio non mi ha mai abbandonato, mi capita negli ultimi tempi "la stanca". Cioè l'esatto opposto, pur leggendo e non trovando meno attraenti persone e situazioni, non ne ho voglia mezza (come si usa dire a [...]
Il caldo? 🙂
3 anni fa
Gli uomini sono più... Le donne sono meno.. E viceversa..
Ho già detto che non credo a questioni di genere e leggendo ne ho la conferma. Ci sono individui e personalità diverse, attitudini diverse, attenzioni diverse, disponibilità diverse del tutto indipendenti dal cazzo e dalla figa.
Lo stesso atto può derivare da sentimenti completamente opposti o viceversa atti diversi da analogo sentire.
È stato citato il fingere l'orgasmo: c'è chi lo fa per amore e chi non lo fa per amore, ascoltato due donne avere opinioni diverse sul farlo o no partendo entrambe da amore e rispetto per il partner.
È un esempio ma ce ne possono essere tanti..e lo star bene insieme nasce da tanti fattori.
Ho già detto che non credo a questioni di genere e leggendo ne ho la conferma. Ci sono individui e personalità diverse, attitudini diverse, attenzioni diverse, disponibilità diverse del tutto indipendenti dal cazzo e dalla figa.
Lo stesso atto può derivare da sentimenti completamente opposti o viceversa atti diversi da analogo sentire.
È stato citato il fingere l'orgasmo: c'è chi lo fa per amore e chi non lo fa per amore, ascoltato due donne avere opinioni diverse sul farlo o no partendo entrambe da amore e rispetto per il partner.
È un esempio ma ce ne possono essere tanti..e lo star bene insieme nasce da tanti fattori.
3 anni fa
Tromba d'aria di mezzanotte, ora aria più fresca. Un caffè grazie. 🙂
3 anni fa
Negroni senza varianti. Nessuna discussione. 🙂
» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
3 anni faQuotato da Marika66,Mi raccomando non fatevi controllare i freni della macchina da un cardiochirurgo, avra anche studiato ma non si sa mai 😋
E i freni inibitori? 🙂
3 anni fa
Buongiorno, già finita l'estate? 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti