Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giuly53

Il Forum di Annunci69.it
6525
Post Scritti
Giuly53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53

» Nell'argomento: La "Stanca"
3 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Quotato da OliverM,
Capita non siamo macchine un insieme di fattori può influenzare il nostro desiderio o magari come nel film La grande bellezza quando il protagonista di fronte all'offerta della bella donna declina l'invito perché lui non ha tempo da [...]

Se ti riferisci alla scena con la Ferrari lui se ne va... Ma dopo aver trombato... 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Buongiorno, caffè.
Non sono più quello di una volta, smaltisco con più difficoltà.
Altro caffè, grazie.

3 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
finalmente un po di puttanate nel forum
ma almeno è ufficiale ! 😄

Ma perché non è la mission di noi utenti? 🙂

3 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Quotato da Giuly53,

E se fosse semplicemente ti faccio felice perché così magari ho un altra occasione?
E se dopo una due tre volte si scopre che forse oltre ai discorsi sulla vita, sulla politica, sulla musica, sull'ultima festa e il vestito fatto apposta magari anche il sesso è una cosa che unisce e si può pensare di passare da una amicizia a una relazione?
Ma mi spiegate come cazzo avete fatto a mettervi con qualcuna? E magari fidanzarvi e sposarvi? 🙂
Solo pensando a voi stessi fottendovene delle esigenze dell'altro? Uomo o donna che sia?
La vita ci mette giudizio e forse solo da vecchi possiamo permetterci di perderne un po'. 🙂
Ti ha turbato autocompiacimento? 😂

Assolutamente no, ci mancherebbe. C'è anche quello.
Ma come nasce una coppia? Io non è che sia esperto, ho seguito l'istinto ma penso che l'idea di darsi piacere reciproco sia alla base. Anche per il mantenimento passando attraverso le gioie e i travagli della vita.
Poi sia chiaro, non siamo tutti uguali, né fisicamente né psicologicamente, quindi il darsi piacere può essere in tanti modi diversi.

3 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Giuly53,

Mi avete fatto venir voglia. 🙂

ah ah ah nessuno mai va a puttane come nessuno mai votava dc 😄

Mai stato a puttane ma ricordati, moriremo tutti democristiani... 🙂

3 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Quotato da coppiaestero,

Te l'ho detto tante volte che tu o ci fai o ci sei, e che non sei in grado di ragionare da persona adulta ma solo da bulletto.
Ho nominato il mestiere proprio per il motivo contrario a quello che hai capito tu. -Se una puttana dovesse metterci il piacere di far godere non potrebbe fare quel mestiere e gli uomini che ci vanno, non vanno per farle godere ma per godere senza gli °assilli e le problematiche° che una donna non pagata darebbe. Comunque sappi che le puttane le conosco meglio di te, per averci vissuto insieme (a 3 di loro) per 1 anno intero nella stessa pensione, ma non sono mai andato a puttane.

Neppure io credete sono andato mai a puttane
Anche perché con mia moglie abbiamo iniziato subito a fare sesso a 16 anni
Neppure quando ero militare
Ma rispetto la categoria

Mi avete fatto venir voglia. 🙂

» Nell'argomento: Mettersi nudi
3 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Non ho capito il rapporto matematico
24 ore 7 giorni a settimana, espressione anglosassone per dire sempre.

3 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Due Negroni, un gin tonic e la vita è più bella. Amo i venerdì alcolici. 🙂

3 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Secondo me (opinione personale) il godimento dell'altro è in qualche modo anche autoreferenziale. "Ti ho fatto godere quindi son* brav*" lasciatemelo passare come autocompiacimento o affermazione di sé (in qualche modo)
Scusat [...]

E se fosse semplicemente ti faccio felice perché così magari ho un altra occasione?
E se dopo una due tre volte si scopre che forse oltre ai discorsi sulla vita, sulla politica, sulla musica, sull'ultima festa e il vestito fatto apposta magari anche il sesso è una cosa che unisce e si può pensare di passare da una amicizia a una relazione?
Ma mi spiegate come cazzo avete fatto a mettervi con qualcuna? E magari fidanzarvi e sposarvi? 🙂
Solo pensando a voi stessi fottendovene delle esigenze dell'altro? Uomo o donna che sia?
La vita ci mette giudizio e forse solo da vecchi possiamo permetterci di perderne un po'. 🙂

3 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Giuly53,
Perle ai porci, che siamo noi... Come i fratelli Caponi... 🙂

No tu no 😄

Insomma.... 🙂

3 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Cocomero gelato, da blocco della digestione. 🙂

3 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Perle ai porci, che siamo noi... Come i fratelli Caponi... 🙂

3 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da cpcuriosait,

Attento a scoprirti con affermazioni così nette... potremmo pensare che sono frutto diretto della tua esperienza personale.

Gli studi dicono che il 70% circa delle donne ha finto o finge regolarmente l’orgasmo, a sentire gli uomini la percentuale è dello 0%.

Ariditece come godiamo, quanto godiamo, come dovremmo godere e soprattutto se fingiamo o meno, mi raccomando eh

Per informazioni chiedere a Meg Ryan (Sally)

3 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Giuly53,

Il caldo? 🙂
il caldo non mi ha mai fermato...anzi più fa caldo più c'è pelle esposta crescono gli stimoli, no credo sia altro... Vedo e ho reazioni tipo "Hai presente il bombardamento della Guernica? Bello eh...ma non lo appenderei in camera da letto "🤣🤣🤣

Beh, se dormi in una piazza d'armi ci puoi anche pensare... 🙂
Beh succede, soprattutto a quelli che giocano solo in casa...anche senza particolari motivi o tensioni.
Per l'extra penso ci siano anche lì cicli, a me sembra naturale.
Poi ci sono gli 8nfaticabili, ma penso siano una minoranza.

3 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Fermo restando che il desiderio non mi ha mai abbandonato, mi capita negli ultimi tempi "la stanca". Cioè l'esatto opposto, pur leggendo e non trovando meno attraenti persone e situazioni, non ne ho voglia mezza (come si usa dire a [...]

Il caldo? 🙂

3 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Gli uomini sono più... Le donne sono meno.. E viceversa..
Ho già detto che non credo a questioni di genere e leggendo ne ho la conferma. Ci sono individui e personalità diverse, attitudini diverse, attenzioni diverse, disponibilità diverse del tutto indipendenti dal cazzo e dalla figa.
Lo stesso atto può derivare da sentimenti completamente opposti o viceversa atti diversi da analogo sentire.
È stato citato il fingere l'orgasmo: c'è chi lo fa per amore e chi non lo fa per amore, ascoltato due donne avere opinioni diverse sul farlo o no partendo entrambe da amore e rispetto per il partner.
È un esempio ma ce ne possono essere tanti..e lo star bene insieme nasce da tanti fattori.

3 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Tromba d'aria di mezzanotte, ora aria più fresca. Un caffè grazie. 🙂

3 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Negroni senza varianti. Nessuna discussione. 🙂

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
3 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Mi raccomando non fatevi controllare i freni della macchina da un cardiochirurgo, avra anche studiato ma non si sa mai 😋

E i freni inibitori? 🙂

3 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Buongiorno, già finita l'estate? 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni