Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Nel forum c'era un tipo che continuava a chiamarli [i] Croppi[/i] anzichè [b] Crossi[/b] 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Giuly53,Anche io. Carina però, ma quale era il motivo? Semplice assonanza?
Assolutamente imperdonabile. Non solo non ha letto tutto l'annuncio, ma neanche il Nick!
6 anni fa
Anche io. Carina però, ma quale era il motivo? Semplice assonanza?
6 anni fa
E le sue copertine? No dai...
» Nell'argomento: Quanto le piace farsi stimolare il clitoride....
6 anni fa
Sì, ma la mia compagna clitorideo solo una volta, anche se è multi.
» Nell'argomento: Spirito natalizio 2017
6 anni faQuotato da WonderGoodGirl,[url=https://postimg.cc/1gX75nn2][img]https://i.postimg.cc/5tqhg8x4/IMG-20191230-165541.jpg[/img][/url]
Doppia personalità! 😮 😋
Mi si incrociano gli occhi!
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da CpErotos,Facciamo una prova?
Chi si offre volontario?
segnalazioni a manetta e vediamo come va 😎
Direi che voi/tu sareste ottimi candidati 😋 😄
Eh no France', nun ce prova'. Con tutti i troll in giro lascia in pace le signore...
6 anni faQuotato da Insil9,falle provare un sukkiaclitoride e poi fammi sapere. 3 min è viene.....Quotato da Giuly53,Quotato da Insil9,no curiosità mi piacerebbe sapere cosa provano anche le altre.Quotato da Giuly53,Ma è una domanda retorica?
Alla lingua non rinuncia mai, mano le piace, vibratore anche no.
Se eccitata con la lingua anche meno, spesso si sforza di non venire per prolungare il piacere.... Allora mi tocca faticare (per modo di dire) di più 🙂
6 anni faQuotato da Insil9,no curiosità mi piacerebbe sapere cosa provano anche le altre.Quotato da Giuly53,Ma è una domanda retorica?
Alla lingua non rinuncia mai, mano le piace, vibratore anche no.
6 anni fa
Ma è una domanda retorica?
» Nell'argomento: Cosa vi piace di questo sito ?
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da ginnico74,Buongiorno a tutti ...cosa vi piace di questo sito ?
Che ci abbia permesso, da neofiti, di conoscere questo mondo a noi sconosciuto, facendoci capire le varie sfumature dello scambismo. Che ci abbia insegnato, da un po' più scafati, come muoverci nelle varie situazioni, privé feste private parties. E che ci abbia in ultimo insegnato, da un po' più esperti, che non esiste un solo modo di vivere il sesso ma che ce ne sono svariati, ed in teoria illimitati, di modi e tutti possono essere giusti o sbagliati ma, talmente personali che, di più non si può, tanto da essere indiscutibili. infine ma, non meno importante, che ci abbia permesso di entrare in contatto con persone splendide con le quali si è instaurato un rapporto di amicizia che va al di là del sesso.
» Nell'argomento: Spirito natalizio 2017
6 anni fa
Sempre una bella conferma...
6 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da FurioMagda,Oh-oh.. Qualcuno si deve essere cancellato 😎
Tiziana .
Mi dispiace. Qualcuno ne conosce il motivo?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Buongiorno, caffè triplo, ho ancora gli occhi mezzi chiusi....
6 anni faQuotato da alessiocince,[img]http://blog.giallozafferano.it/colcuoreincucina/wp-content/uploads/2016/02/torrone-300x300.jpg[/img]
per combattere il tedio post-festa uno spizzichino ci vuole... torrone morbido abruzzese al cioccolato con nocciole 😋 [...]
Ah le sorelle Nurzia...
6 anni fa
Sul sesso siamo schizzinoso, ma appena si solletica la nostra bulimia....
6 anni fa
Ah ok, tedio post festività.
6 anni faQuotato da ERSEXBEKXXX,Buon pomeriggio ehm ma oggi è M 😄
Cioè?
6 anni fa
Buongiorno, caffè e cornetto, grazie.
6 anni faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimg.cc/rD7yx4Qy][img]https://i.postimg.cc/CKxZyH88/IMG-20191225-WA0011-1.jpg[/img][/url]
Buon pasquatale
Si capisce che è bella, probabilmente anche con il burka rimarrebbe molto sensuale.
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Giuly53,Quotato da Francesconewage,Quotato da Giuly53,Quotato da Francesconewage,Nella tRombola 😋.
Mah, forse il trucco è nel monte premi. 🙂 🙂 🙂
Tutti che vorrebbero fare il thresorme...ops... il terno 😄 😋
Si vede che sei un singolo di successo.
Mi sembra che le coppie puntino più alla quaterna...
Melius abundare qual deficere.
Una bella gang tombola 🙂
Mi raccomando il tombolino di consolazione... 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti