Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Arrivo sempre a saracinesche abbassate. Buona notte.
» Nell'argomento: Spirito natalizio 2017
6 anni faQuotato da MasaHitomi,Giuro di essere stata ricattata affinchè la postassi 😂
[img]https://i.postimg.cc/Bbz1KWch/1-DF09-A2-D-FADF-456-E-BE9-A-2-EE32-D755348.jpg[/img]
Dicci chi è stato che lo facciamo bannare,
P. S. : in realtà per ringraziarlo 🙂
P. P. S. : bella davvero la foto ma soprattutto il soggetto!
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
6 anni fa
Una sola cosa: la È è un grazioso omaggio del correttore bastardo.
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Francesconewage,
Tornando ai singoli di insuccesso, vorrei aggiungere un pensiero riguardo il rifiuto. Non vi è mai capitato di prendere un 2 di picche? A me si e non solo uno, e dopo averlo preso ci si è guardati dentro, per comprendere se si è commesso qualche errore nel porsi. Beh alla fine di questo, ti rendi conto di non aver sbagliato, ma prendi coscienza che a quella persona non hai suscitato il desiderio di condividere intimità, semplicemente perché la sintonia su quel terreno non c'era.
Io alla fine in quei casi non mi sono sentito un singolo d' insuccesso. Anzi mi sono sentito un singolo di successo. Ho avuto successo con me stesso, sono stato capace di mostrarmi, di mostrare il mio interesse verso quella persona, averla coinvolta fino al punto di suscitare in lei la volontà e il piacere di provare a condividere la sua intimità con me.
P. S. Ovviamente il 2 di picche non piace riceverlo, non vorrei che fioccassero al netto di questa considerazione.
Vi sembra una considerazione che possa avere delle verità?
La trovo come sempre molto centrata. Hai fatto bene a riproporla visto che nel frattempo le liti hanno avuto il sopravvento.
Io penso che sia difficile incontrare qui come nella vita reale, e questo valga davvero sia per uomini che per donne. Anzi forse più qui, dove prevalgono le immagini più che la persona.
È lo trovo così normale che davvero mi fa specie la sorpresa. Così come che ognuno coltivi i propri gusti. Basterebbe che i propri gusti non fossero sbandierati come l'unica buona pratica.
6 anni fa
Buongiorno, anzi buon pomeriggio. Coffee time.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
L'italiano è una bella lingua, oggi però scrivere in modo decente sembra un'impresa.
Forse è il surplus di alcool del sabato sera.
Forse è il surplus di alcool del sabato sera.
» Nell'argomento: definire una donna una donna brava a letto
6 anni fa
Io non mi lamento della cuoca, anzi. Per il letto abbiamo vissuto momenti migliori.
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Ci sono tre cose al mondo che non meritano pietà: l'ipocrisia, la frode, e la tirannia. Cit.
☕🌻
E i singoli ? 😄 😋
Ciaone!
6 anni faQuotato da alexwriters,Qualcuno sta guardando Pintus??
Dove?
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
6 anni faQuotato da Francesconewage,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/2ynjSRT1/FB-IMG-1576169472007.jpg[/img][/url]
: 😄 😄 ; 😄
Eppure a me un pigiamino servirebbe....
6 anni fa
Buongiorno, andiamo con il primo caffè.
» Nell'argomento: definire una donna una donna brava a letto
6 anni faQuotato da coltrane68][quote=BELLISSIMOSARDO,Seco
il fatto è che uno bravo sul lavoro è tale perchè è bravo lui, nel sesso si è sempre al minimo in due e tutto dipende dall'alchimia che si crea fra i partecipanti.
Ecco le solite discriminazioni, e noi onanisti allora? 🙂 🙂 🙂
Io quando faccio sesso sono bravissimo, e quasi sempre da solo!
» Nell'argomento: Esiste il razzismo nel mondo trasgressivo?
6 anni faQuotato da milano_58,😋 EUREKA 😋Quotato da BLACKADDICTED,...Altrimenti dovremmo considerare anche tutti i gay "razzisti" perché escludono le donne a priori 😮 Assurdo...
essendo bisex sono salvo e non sono razzista ? 🙂
Hai molte probabilità di essere però discriminato! 🙂
6 anni faQuotato da alexwriters,La magia é già svanita, son già tornate sabbie bianche, palme e oceano😝
Mandaci allora la foto dell'amaca.. 🙂 🙂 🙂
P. S. Maledetto correttore!
6 anni fa
Un ritocchino per farcela rivedere?
6 anni faQuotato da alexwriters,Neve 💗 💗 💗
Quest'anno si scia!
6 anni fa
La tiriamo su questa saracinesca? Ho un disperato bisogno di caffè.
6 anni faQuotato da tanox,la mia lei ha giocato con persone di colore. Che son amici anche su Facebook. Io non sono attratto da donne di colore e non le cerco. Sia pure lei Naomi Campbell. Non mi piace. SONO RAZZISTA?Quotato da Giuly53,Vorrei proprio vedere chi disdegnerebbe un Sidney Poitier o una Zeudi Araya..
Credo che non sia la pelle il vero motivo della discriminazione.
Secondo me no, poi come ho già detto in alcuni momenti si può inavvertitamente deragliare.
6 anni fa
Vorrei proprio vedere chi disdegnerebbe un Sidney Poitier o una Zeudi Araya..
» Nell'argomento: le storie con foto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti