Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Giuly53,
Buongiorno Francesco, da quando sei nello staff di Draghi? 🙂
Da 4 anni 😋
Bene, ora so con chi prendermela.... 😂😂😂
» Nell'argomento: Singoli dalla mente aperta
4 anni faQuotato da fortuito1,ciao a tutti..
sono attivo con un annuncio da poche settimana ma quello che mi è capitato di notare mi ha un pò deluso.
Mi ritengo un etero al 100% che ama però ogni sfaccettatura della sessualità e che non disdegna sperimentare l'erotismo [...]
Direi che non puoi definire"sbaglio" gusti personali. Ognuno sceglie seguendo preferenze assolutamente soggettive.
Non si può piacere a tutti.
» Nell'argomento: Anale: dimensioni importanti e piacere
4 anni fa
Non si può fare un'opera buona.... 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Entro a prendere un caffè, anzi due..
Buongiorno.
Buongiorno.
4 anni faQuotato da Francesconewage,Buongiorno ☕
Buongiorno Francesco, da quando sei nello staff di Draghi? 🙂
» Nell'argomento: Feedback.. Una curiosità..
4 anni faQuotato da zortonaldo,[url=https://postimg.cc/5YNhBqDq][img]https://i.postimg.cc/DZq7KxgD/chisiloda01.jpg[/img][/url]Quotato da Giuly53,Chi si loda si imbroda. 🙂
????
Un po' estremo, non era necessario arrivare a tanto... 🙂
Un piccolo contributo alla discussione.
Non amo i feedback, posso anche dare un'occhiata per capire meglio le preferenze, ma guardo invece con attenzione alla data di iscrizione. Se l'iscrizione è datata sono portato a dare maggiore fiducia all'interlocutore.
Chiaro che se poi nell'annuncio leggo ancora "alle prime armi" una risata mi scappa.
4 anni fa
Cavoro! Anzi cavolo! 🙂
Archiviati i Negroni si pensa al futuro.
Archiviati i Negroni si pensa al futuro.
4 anni fa
Chi si loda si imbroda. 🙂
4 anni faQuotato da padovani,Noi invece pensiamo sgranocchiare qualcosa, 😄
[img]https://i.postimg.cc/Hxfmtqfp/istockphoto-1185389849-612x612-14.jpg[/img][/url]
Io più tardi, ma quel bicchiere basso sarà la mia scelta... 😁
4 anni faQuotato da belinone,Quotato da Giuly53,Ho smesso di vedere il tennis dopo Panatta Dupre... 🙂
Io ho cominciato con Panatta, ho avuto la fortuna di vedere Pietrangeli a fine carriera e poi con alti e bassi non ho mai smesso di guardare (da giovane anche praticare, ma era prima di convincermi che lo sport fa male 😋 ). Ammiro molto i pazzi estrosi, quelli alla Jimbo o McEnroe, quelli che fanno colpi contrologica e ci riescono 😋
Sono sempre stato convinto e lo sono tuttora che non si debbano fare paragoni tra i campioni delle varie epoche del tennis, troppa diversità di calendario, materiali e anche campi. Detto questo oggi Nole è il più forte di tutti, ma il fascino di LeRoyRoger se lo scorda 😋
Scherzavo, qualcosa ho visto anche dopo, poi per vari motivi ho perso contatto.
Comunque quella volta con Dupre mi sono così incazzato che da allora non tifo per nessuno.
Comunque il tocco che aveva pastasciutta kid non lo aveva neanche Adriano... 😉
4 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da Giuly53,
Tutti reali, anche chi si maschera, dietro la maschera qualcuno c'è.
Vero ma qui si parla dei profili e non delle persone che stanno dietro 😎
😜
Ma una parte nascosta ci sarà sempre.. Non falsi ma magari.... Incompleti
4 anni faQuotato da Ade-69,Arrivati a questo punto propongo un giochino (tenetelo bene in mente che è solo un giochino), in base a quanto abbiamo scritto in questo thread, vi propongo un elenco degli utenti che hanno partecipato a questo thread e ognuno di noi dovrà dire se pe [...]
Tutti reali, anche chi si maschera, dietro la maschera qualcuno c'è.
4 anni faQuotato da lullapop,Gira voce che in questo bar sono in vendita feed di contrabando, se ne possono avere 4? Grazie. 😄 😄 😄
Fammi sapere a quanto li fanno... 🙂
4 anni fa
Caffè, con poco zucchero. Ho i sensi di colpa... 🙂
4 anni faQuotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,Già mi vedo al primo turno dell'Australian Open l'avversario di Djokovic con la ffp2. 😄
Comunque non ha sbagliato lui, ma la Federazione del don Abbondio-Gaudenzi 🙂
Lui ovviamente sa che con ogni probabilità è l'ultimo tentativo che potrà fare per il Grande Slam e quindi che abbia messo in campo tutto ciò che poteva per giocare da no-vax lo si poteva immaginare e umanamente anche capire. Chi è nel torto marcio è la FIT e il governo australiano per cui le frontiere sono chiuse, ma non proprio a tutti 😄 😄 😄
Mi piacerebbe leggere quale problematica medica abbia per non vaccinarsi, uno che ha un fisico che è una macchina da guerra perfetta 🙂
Comunque, già che se ne parla, io qualche euretto su Alcaraz e Sinner vincenti o finalisti l'ho buttato, di solito non gioco mai, ma era troppo invitante la quota 😋 33 uno e 20 l'altro 😎
E non lo gioco, ma punterei anche che Cobollino riesca a passare le qualificazioni, l'ho visto giocare l'altra notte nel Challenger di Bendigo e ha dominato la prima partita e vinto d'autorità la seconda, cresciuto davvero tanto il ragazzino. Poi quest'anno finalmente entrerà nel circuito dei grandi e prenderà parecchie scoppole, ma gli serviranno a crescere 🙂
Ho smesso di vedere il tennis dopo Panatta Dupre... 🙂
4 anni faQuotato da milano_58,Caffè per tutti e una curiosità:
Per le signore del forum... 😄
Questa notte utilizzate la classica scopa di saggina o vi siete evolute ed usate il folletto elettrico ? 😮
Senza rancor, attente al freddo, ciao 😋
[...]
Dyson, il Folletto è da boomer... 🙂
4 anni fa
Un po' a fatica, ma ho aperto il bar...
Buongiorno. 🙂
Buongiorno. 🙂
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da milano_58,Quotato da Giuly53,Quelli che... Non si stancano di cazzeggiare... Come il Giuly.... 🙂 🙂 🙂
Concordiamo tutti ma sopportiamo sperando nella beatificazione 🙂
Non andrai di fretta, vero? 🙂
» Nell'argomento: PROPOSTA INDECENTE
4 anni fa
Io l'unica proposta indecente che davvero mi interessasse l'ho fatta a mia moglie. Come è andata a finire lo sapete, ma almeno non mi ha cacciato di casa... 🙂 🙂
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... Non si stancano di cazzeggiare... Come il Giuly.... 🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti