Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giuly53

Il Forum di Annunci69.it
6522
Post Scritti
Giuly53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53

» Nell'argomento: aiutatemi a convincere lei
4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da Giuly53,

Stai facendo un ragionamento estremo e talebano trascurando i meccanismi di complicità e di confidenza nella coppia.
No lascia perdere i talebani che qui non c'entrano nulla, il mio è un ragionamento che difende la parte in causa. Se c'è qualcosa di estremo, e il modo in cui ragionano certi soggetti, e se ne prendi le difese, diventi automaticamente uno di loro. Chiudo qui o diventa un tiro a ping pong . Ragionate più con i neuroni e non con le parti basse.

Hai capacità di comprensione pari allo zero ed empatia anche sottozero. Divertiti con le tue masturbazione cerebrali.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Giuly53,

Non confondere con altre situazioni al limite della violenza. Ovvio che no.
Ripeto, il titolo del thread parla di convincimento non di forzatura.
Sul primo punto giocano ben altri fattori non certo sostanze che fanno perdere il ben dell'intelletto.
Un gioco va fatto nel rispetto delle parti, se la signora in questione non vuole giocare, il gioco deve terminare a mio avviso. Non confondo sto facendo un ragionamento più che logico e lecito.

Stai facendo un ragionamento estremo e talebano trascurando i meccanismi di complicità e di confidenza nella coppia.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da __Maya__,
ma che ragionamenti devi fare mentre scopi ?
scopa e basta no ?
e quando parli invece non dire coglionate .... lasciali stare lì non farti dare suggerimenti da loro
bloccagli il sangue ! mettici un elastico
[...]

Che ragionamenti devi fare mentre hai il pipo in mano*, da casa, mentre sei connesso su A69.

Un po' di raziocinio anche col pipo di fuori non ci sta male.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Giuly53,

Convincere e forzare sono due concetti diversi.
Ti faccio poi un esempio basato sull'esperienza personale. Con mia moglie se ne è sempre parlato. Da giovani lei in una occasione mi ha anche detto che con una certa persona le sarebbe interessato. Io allora non ritenevo opportuna la scelta o forse semplicemente non ero ancora pronto. Dopo anni la situazione si è invertita ma lei non è più assolutamente interessata.
Se ne è parlato, ho provato a incuriosirla , non ci sono riuscito. Non per questo le ho mancato di rispetto o peggio glielo ho fatto in qualche modo scontare.
Le hai parlato, un paio di volte immagino , non l'avrai martellata di continuo cercando di avere un suo cedimento come invece sento fare da vari personaggi. O peggio, che le portano in casa uomini sconosciuti cercando di metterle in situazioni imbarazzanti. Hai letto il commento di quello sopra? "Pirtala fuori, falla bere.. e poi..." siamo al limite dello stupro, ma di cosa stiamo parlando.

Non confondere con altre situazioni al limite della violenza. Ovvio che no.
Ripeto, il titolo del thread parla di convincimento non di forzatura.
Sul primo punto giocano ben altri fattori non certo sostanze che fanno perdere il ben dell'intelletto.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Giuly53,

Ti capisco se parli di rispetto della persona e delle sue preferenze. Ma non è che in una coppia non si possano esprimere le proprie fantasie cercando ovviamente nei modi e nei tempi giusti di far avvicinare il compagno o la compagna ai propri.
Non parlo certo di forzature, costrizioni o plagio.
Io parlavo invece di forzatura, faccio l'esempio classico di moltissimi uomini che mi confidano di voler provare a far scopare la propria moglie da altri, pur lei stessa non volendo. Loro continuano a provarci a convincerla, come hai detto tu, non rispettando il suo volere.

Convincere e forzare sono due concetti diversi.
Ti faccio poi un esempio basato sull'esperienza personale. Con mia moglie se ne è sempre parlato. Da giovani lei in una occasione mi ha anche detto che con una certa persona le sarebbe interessato. Io allora non ritenevo opportuna la scelta o forse semplicemente non ero ancora pronto. Dopo anni la situazione si è invertita ma lei non è più assolutamente interessata.
Se ne è parlato, ho provato a incuriosirla , non ci sono riuscito. Non per questo le ho mancato di rispetto o peggio glielo ho fatto in qualche modo scontare.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Giuly53,

Circonvenzione? Se hai a fianco un incapace.
Bel giudizio che hai delle mogli.
la mia era una riflessione sulla forzatura di voler far fare alle proprie compagne, ciò che a loro non aggrada, forse non mi sono spiegato o non hai capito il mio ragionamento.

Ti capisco se parli di rispetto della persona e delle sue preferenze. Ma non è che in una coppia non si possano esprimere le proprie fantasie cercando ovviamente nei modi e nei tempi giusti di far avvicinare il compagno o la compagna ai propri.
Non parlo certo di forzature, costrizioni o plagio.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da sibio78,
ciao sono un ragazzo di 42 anni la mia lei ne ha 43 pluri orgasmica e schizza come una fontana però io vorrei vederla scopata per bene anche perché vorrei vederla pompata per diverso tempo e vedere quanto può godere e schizzare. con me lo fa ma dopo [...]
Non capisco questa continua forzatura a fa fare alle proprie compagne/mogli ciò che a loro non piace. Ma che problemi avete? Ma lo sapete che è reato di circonvenzione? Un reato punibile dalla legge? Secondo me ci sono uomini troppo stronzi ed egoisti, che pensano che perché una pratica piaccia a loro, debba per forza piacere anche alla compagna.

Circonvenzione? Se hai a fianco un incapace.
Bel giudizio che hai delle mogli.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Il titolo mi sembra fuorviante.
Come fai a considerare una alternativa se non esiste interesse preesistente?
In ogni caso se bisessuale cercherai comunque ancora donne oltre che uomini, o no?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Punch al mandarino, grazie.
Fa freddo.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Buongiorno

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Indeciso tra un digestivo per il pranzo e un aperitivo ore cena, passo la mano. Sono la reincarnazione dell'asino di Buridano.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Buongiorno, buona Immacolata. 🙂

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Buongiorno, mi associo.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da chubbybold,
non è domani?

Domani S. Ambrogio 🙂

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Auguri a tutti i Nicola. 🙂

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Buongiorno, buon lunedì.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,
D o m e n i c a . ☕

Campane a festa.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Buongiorno, buona domenica, buon caffè.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Buongiorno e buon venerdì.

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quelli che...scherzavo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni