Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: Un plauso alla redazione
4 anni faQuotato da Chris-baby-face,opterei per un analfabetismo totale da parte di molti, visto che vengo contattato ultimamente anche da coppie, credo sempre con il lui che chatta chiaramente, per chiedere se incontro nonostante in maiuscolo ho scritto in presentazione che non sono interessato. La domanda a questo punto.... i maschi in Toto, son tutti analfabeti o esiste una disperata ricerca a prescindere della presentazione profilo?Quotato da lecap,Premetto che abbiamo molte amicizie con singoli indipendentemente dai giochi.
Detto questo, siccome riceviamo proposte e offerte da singoli che non rientrano nei nostri canoni espressi nel nostro profilo...
... una domanda mi sorge spontanea:
&quo [...]
Tutti analfabeti? I maschi in toto? Fortunatamente molti ignorano queste cazzate.
Alcuni come me dopo una, due dieci invece si permettono di fartelo notare.
Generalizzare per quelle che ritengo invece minoranze è un errore frequente in cui si incorre più o meno tutti e che andrebbe evitato.
» Nell'argomento: Complementari
4 anni faQuotato da Marika66,personalmente preferisco trovare il contesto giusto, con gli anni il mio spirito di adattamento si è quasi esauritoQuotato da Idrogeno,La riflessione, sec me, non è poi così difficile.
ci si adatta ad una forma rispetto ad un contesto o si cerca un contesto che sia adatto?
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/x1WZ96G4/puzzle-1.jpg[/img][/url]
Segue poi tutt [...]
Moquette, stile e Hi-fi? 🙂
(cit.)
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Buongiorno, avvisaglie di neve.
4 anni faQuotato da padovani,Quotato da stephanie69,oltre a pioggia pure grandine 😄
Qua no 😄
Qui nel pomeriggio grandinata.
4 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Andreaxxx71,@idrogeno, l'unità di misura serve solo per descrivere è una categoria di pensiero necessaria per comunicare. Le persone non si misurano ne si pesano, le persone sono persone e basta. Andrebbero accettate così.
Questo è quello che cerco di [...]
Io però lo intendo più soggettivo. Personale.
Hai mai fatto un puzzle? La tua forma si incastra in un contesto. Puoi anche cercare di forzare ma ..
@giuly mi piace molto il tuo post 💗
Grazie.
4 anni fa
Dal momento in cui ci si pone la domanda nascono i dubbi.
Spesso si cresce in modo automatico, perché così fan tutti, inconsapevolmente.
Poi per caso, per una discussione, per una scintilla, per una delusione, per una fantasia ci mettiamo allo specchio e cerchiamo di guardarci fuori e dentro.
Se non si rimane travolti e spiazzati da questa autoanalisi è probabile che ci si ritrovi, uomo o donna, più forti e con meno dubbi. Ma dubito che ci si riesca comunque a descriverci in modo proprio. Anzi, a mio avviso, si rimane entità non circoscrivibili ad una definizione.
Complementari: forse, non sempre e solo se i pianeti si allineano.
Spesso si cresce in modo automatico, perché così fan tutti, inconsapevolmente.
Poi per caso, per una discussione, per una scintilla, per una delusione, per una fantasia ci mettiamo allo specchio e cerchiamo di guardarci fuori e dentro.
Se non si rimane travolti e spiazzati da questa autoanalisi è probabile che ci si ritrovi, uomo o donna, più forti e con meno dubbi. Ma dubito che ci si riesca comunque a descriverci in modo proprio. Anzi, a mio avviso, si rimane entità non circoscrivibili ad una definizione.
Complementari: forse, non sempre e solo se i pianeti si allineano.
4 anni fa
Buongiorno e buona domenica.
» Nell'argomento: I 70 anni di Cicciolina, li onoriamo?
4 anni fa
Io inizierei facendole gli auguri. 🙂
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che non ci credono salvo dover cambiare idea... 🙂
4 anni faQuotato da graycloud,Quotato da Giuly53,
Castagne e vino rosso
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/zvgpDTkC/tumblr-n7y2zaz6-NQ1t2pbgvo1-400.gif[/img][/url]
😎 😄
Anche vitto, alloggio, lavatura e stiratura... 🙂
4 anni faQuotato da Marika66,Si ma uno spritz al venerdì sera no? 😄
Castagne e vino rosso
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Buongiorno. Piove? Forse... 🙂
4 anni faQuotato da Marika66,Ho già pranzato 😄
Vi aspetto per il caffè
Grazie, arrivo. 🙂
4 anni fa
Buongiorno, un buon caffè, grazie.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Francesconewage,Buongiorno arruffato ☕👋
Digerite le Pettole? 🙂
4 anni fa
Buongiorno, apre il bar e via con i caffè.
Senza arrabbiarsi, altrimenti.... 🙂 🙂 🙂
Senza arrabbiarsi, altrimenti.... 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da stephanie69,ma non puoi schifare una cosa che non hai mai fatto.....e di lei tu che ne sai 😄 😄Quotato da Giuly53,
Se ne parla tanto prima più che dopo, no? 😉
Scusa pensavo a fantasie, non pensavo ti riferissi a qualcosa di preciso.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti