Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Rougeandlei

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Rougeandlei
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rougeandlei

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.08.2016
Quotato da Pumas,
Zona Monza Bergamo Milano, a chi piacerebbe vedersi di lersona scambiare foto VERE delle mogli e nel mentre segarsi a vicenda mentre c’è le raccontiamo e commentiamo come porci godendo per le nostre mogli…chi interessato mi scriva….ho anche po [...]

Scrivimi

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi abbiamo riscontrato che spesso le singole si pongono con una scontrosità preoccupante già dagli annunci.. ma penso che questo sia dovuto al livello a dir poco agghiacciante della gente che ti contatta (lo notiamo noi come coppia, chissà le singole!) maleducazione, incapacità di leggere l’annuncio, e analfabetismo regnano sovrani.
Nel nostro caso vorremmo la singola per soddisfare la parte più mentale del gioco.. abbiamo avuto per alcuni mesi una collega di Lui con cui abbiamo giocato diverse volte, ma non non è mai entrata nel mood giusto, ed essendo una cosa solo fisica ci ha stufato presto..
Modificato dall'autore il 17-03-2026 22:29:24

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Anche io disponibile per sega in compagnia, ma non posso ospitare

» Nell'argomento: cuckquean
9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi non amiamo incontrare le coppie proprio perché non riusciamo a goderci appieno il “ruolo”. A me piace tantissimo concederla ad altri e vederla scopata, e a lei eccita questo aspetto mentale del gioco. Ma allo stesso tempo ci eccita moltissimo che sia io a scoparmi altre donne o altre lei di coppia, con o senza di lei… ma fare entrambe le cose contemporaneamente come succede nei giochi tra coppie non ci dà la stessa soddisfazione.

Il problema più grosso rimane sempre che ovviamente è molto più facile trovare singoli per lei piuttosto che singole o lei di coppia per me 😅
Modificato dall'autore il 02-09-2025 15:37:31

» Nell'argomento: Cuckquean
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi fino ad ora abbiamo sempre giocato con singoli, ma la mia Lei ha da sempre il desiderio di sapermi da solo a giocare con un altra donna o un altra coppia.. per poi farsi raccontare tutto al mio ritorno. Ora ci stiamo provando seriamente ma è praticamente impossibile trovare con chi farlo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni