Tutti i Post di semplice0061
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: semplice0061
» Nell'argomento: Che fate sta sera?
8 anni fa
La sera a casa......pomeriggio o mattino si gode
» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
8 anni famorbida ma bona 💋 💋 💋Quotato da LaCavalla,Be io sono morbida e ho sempre ricevuto le attenzioni degli uomini maturi che hanno mostrato sempre tantissimo interesse nei miei riguardi anche per il piacere del mio maritino 😋
» Nell'argomento: Club privè, consigli per chi non ci è mai andato
8 anni fa
Io ne faccio x soldi visto che costa 150 euro se vai da singolo
» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
8 anni fa
Basta che sia molto porcellana che usa Titti i buchi 💋 💋 💋
» Nell'argomento: per i singoli molto maturi
8 anni fapeccato che siete lontani baci alla Michael gioiaQuotato da LaCavalla,tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come [...]
» Nell'argomento: Lei da sola
8 anni fasi dalle foto sembra una gran bella donna ma vestita sul classico da della donna posate nessuno potrebbe immaginare che gli farebbero piacere dei complimenti in un centro commerciale .se fossimo vicini organizere x farglieli io anche se dopo non succede niente ciao in bocca al lupo e baci alla michaQuotato da ilda2,Mia moglie è una gran bella donna. Ovunque andiamo noto gli sguardi degli uomini su di lei e tutti coloro che la conoscono non perdono occasione per farle i complimenti. E' sempre vestita in modo molto femminile, elegante e mai volgare ma ch [...]
» Nell'argomento: vedersi scopare la propria DONNA
8 anni fa
Disponibile x le lei di coppia
» Nell'argomento: Davvero esistono uomini che non amano il rapporto anale?
9 anni fa
a me ,e sempre piacciuto e ho sempre cercato d inculare tutte quelle che ho scopato ,non tutte me lo hanno dato
» Nell'argomento: bere una bottiglia di vino tutte le sere ???
9 anni fa
Un grazie a tutti le testimonianze i pareri i consigli mi sono stati molto utili. Tanto da indurmi ad aptofondire l argomento su internet l alcolismo l astinenza come smettere i sintomi di astinenza si oggi posso dire di avere un problema di alcol unica soluzione smettere grazie
9 anni faciao grossi ...non mi ritengo un alcolizato la bottiglia di vino che ho detto che bevo e vero ma solo quando ceno e poi vado a letto e se la bevo a pranzo e xche sono solo e vado a letto ,molte volte esco con la mia compagna di solito andiamo a ballare esco senza cenare quando rientro ceno bevo e vado a letto, se ceno fuori e bevo e x che c e la mia compagna che guida ,tutto cio x che io con la patente ci lavoro guido autobus e nn posso rischiare di restare senza patente,comunque ho deciso oggi e il 2 giorno che nn bevo credo che diventero astemio 🙂 🙂 🙂Quotato da Crossi,Quotato da semplice0061,Grazie a tutti....qualche anno fa o smesso di fumare 2 pacchetti di marlboro al giorno.adesso smettero di bere il vino cercando di volermi bene un po di piu 💋 💋 💋
Grande presa di coscienza, complimenti!!!
Sai che tempo fa un nostro amico al quale hanno ritirato la patente per i motivi legati ad alcol ovviamente, ci raccontava ti cito le sue parole: Ringrazio il signore per il verbale (con conseguente ritiro della patente), in quanto mi ha fatto riscoprire la mia famiglia, e nella normalità un alcolista non sa e non crede di essere tale, perché non si rende conto di dipendere dalla birra, vino o superalcolici... Se ne rende conto solo quando "non può più toccarlo"
9 anni fa
Precisiamo.io ho 55 anni 1 non ho mai bevuto nei locali di solito la sera prima cenendo mai bevuto suprr slcolici in giro e non ho mai dato fastidio a nessuno......
9 anni fa
Grazie a tutti....qualche anno fa o smesso di fumare 2 pacchetti di marlboro al giorno.adesso smettero di bere il vino cercando di volermi bene un po di piu 💋 💋 💋
9 anni falo avrei fatto se avessi problemi di salute ,io ho qualche problemino di sesso e non so se dare la colpa al vino ,o alla normalita del letto ,invece di situazioni particolari x questo ho chiesto qua che tutti parlano di sesso , ma visto che nn trovo risposte esaudienti smettero di bere il vino e tra qualche mese vedro se dovuto al vino .........Quotato da Cpbixo,Quotato da semplice0061,credevo che ci fosse qualcuno con esperienze personali , che m indicasse la giusta via , ma mi sa che devo smettere di bere e cambiare stile di vita ..........e vedere se le cose si aggiustato senza pastiglie [...]
Non è il posto migliore per chiedere consigli di questo tipo. È meglio rivolgersi a un medico o a professionisti deil settore.
9 anni fa1 bottiglia mangiando non direi alcolismo sono in molti che la bevono mangiando ,Quotato da charlize,prima che di impotenza io parlerei di un problema di alcolismo...eh.. 🙂
9 anni fa
credevo che ci fosse qualcuno con esperienze personali , che m indicasse la giusta via , ma mi sa che devo smettere di bere e cambiare stile di vita ..........e vedere se le cose si aggiustato senza pastiglie
9 anni fa
be signori nn dico appena finito di bere la bottiglia ,intendevo al mattino o pomeriggio da sobrio ,se lacumolo gia bevuto negli anni puo danneggiare e far fare fatica .....
9 anni fa
uno strano argomento ma lo chiedo a tutti gli uomini se lo hanno provato e se hanno trovato soluzioni questa e la domanda,bere una bottiglia di vino tutte le sere con il passare degli anni puo rendere quasi impotenti avere difficolta ad una erezione sodisfacente?grazie
» Nell'argomento: vizietto
9 anni fa
Io non ho più questi stimoli o voglie neanche di scopare ,con la menti si ma lui niente, possibile xche bevo tutte le sere una bottiglia di vino di 13 gradi???
» Nell'argomento: Trombamici.....trombamiche
9 anni fa
Mmmmm difficile da trovare chissà xche???
» Nell'argomento: Desidero tua madre
9 anni fa
Il proibito tira sempre di piu

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti