Tutti i Post di semplice0061
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: semplice0061
» Nell'argomento: Dimensioni del pene
6 anni fabellissima la tua signoraQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da semplice0061,La misura nn conta ,basta che sia normale..........
Perché lo dici tu?? 😄 😄
Magari lascia parlare le donne visto che non sei tu quello che lo prende 😎
» Nell'argomento: Dimensioni del pene
6 anni fa
La misura nn conta ,basta che sia normale..........
» Nell'argomento: Usate il preservativo!
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
7 anni faQuotato da LoVeBisex8087,Quotato da marc741,Att o versatile importante essere disposti a giocare a 360gradi sodisfare e essere sodisfatti rispettando esigenze e limiti di tutti
![]()
![]()
7 anni fa
Coppie disponibili?
7 anni fadovrebbe essere molto piacevoleQuotato da LoVeBisex8087,Anche bello il singolo scopa il mio lui ( il mio lui seduto sul cazzo del singolo) e io sopra la bocca del singolo che me la lecca....
» Nell'argomento: Pompino in auto
7 anni fa
Mi piacerebbe che qualcuna mi spompini mentre guido .Peccato che nn sia possibile in moto
7 anni fa
Mai successo ......
» Nell'argomento: Fantasie cuckold
7 anni fagran bella donna complimentiQuotato da cuckbrianza,Per quel che mi riguarda, più che fantasie...certezze! E lei li ama più dotati di me.. (se devo cambiare cazzo, che sia in meglio..)
quando lo e chiamamiQuotato da Alexmilano,Ciao anche io ho queste fantasie con mia moglie, però più che vederla scopare con un altro mi piacerebbe farlo insieme ma lei non è ancora convinta di approfondire
7 anni fagran bella donna complimentiQuotato da cuckbrianza,Per quel che mi riguarda, più che fantasie...certezze! E lei li ama più dotati di me.. (se devo cambiare cazzo, che sia in meglio..)
quando lo e chiamamiQuotato da Alexmilano,Ciao anche io ho queste fantasie con mia moglie, però più che vederla scopare con un altro mi piacerebbe farlo insieme ma lei non è ancora convinta di approfondire
» Nell'argomento: Singoli che vanno al club di Gessate
7 anni faciao si hanno dei vantaggi entrando con una coppia?Quotato da passioncoppia,Comunque alla fine la mia lei adesso ci da dentro di brutto 🙂 , se qualche singol interessa entrare con la coppia ci faccia sapere
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
7 anni fanon le vedoQuotato da Nonsoperche,Quotato da Mercury,Delle mia che ne dite
bellissime
» Nell'argomento: Club! Occasione o tempo perso?
7 anni faio nn sono mai andato in un privè ma il tuo racconto x me quei 2 erano depravati nn riuscirei mai a mettermi con il pisello in mano guardando altre personeQuotato da ronnie79,Quotato da semplice0061,Mi piacerebbe vedere questi singoli girare con il pisello in mano .ma esistono veramente??? 😄Quotato da MioMia69,Quotato da Dadocrea,Buongiorno...'' occasione o tempo perso''
Molto dipende da ciò che intendi per perderlo.
Ogni frequentatore la vive alla sua maniera che sia una coppia o che sia un singolo.ognuno ha un suo gioco che va rispettat [...]
Condivido.
Tentare di dire 2 parole nella zona relax o nella zona ristoro puó aiutare (forse) ad un dopo.
ps: Io lo taglierei a quelli che girano tutta sera, come avvoltoi, con il pisello in mano. 😮
Non dirmi che non ne hai mai visti..
Io da solo nel privè non vado perché detesterei essere visto come "uno di loro", ma andando nelle zone buie con una bella donna sei letteralmente inseguito.
Mi è rimasto impresso un episodio, di 5-6 anni fa, in un club romagnolo..ero seduto sul letto, cocktail in mano, assieme ad una ragazza che non vedevo da mesi, e stavamo ridendo e scherzando allegramente.. davanti a noi, in piedi, ad un metro due singoli col pisello in mano che si smanettavano fissandola bava alla bocca. Non me li scorderò mai più.
» Nell'argomento: Club! Occasione o tempo perso?
7 anni faMi piacerebbe vedere questi singoli girare con il pisello in mano .ma esistono veramente??? 😄Quotato da MioMia69,Quotato da Dadocrea,Buongiorno...'' occasione o tempo perso''
Molto dipende da ciò che intendi per perderlo.
Ogni frequentatore la vive alla sua maniera che sia una coppia o che sia un singolo.ognuno ha un suo gioco che va rispettat [...]
Condivido.
Tentare di dire 2 parole nella zona relax o nella zona ristoro puó aiutare (forse) ad un dopo.
ps: Io lo taglierei a quelli che girano tutta sera, come avvoltoi, con il pisello in mano. 😮
» Nell'argomento: Singoli che vanno al club di Gessate
7 anni fa
Prima o poi devo andarci
7 anni fabelle tette e bella gnocca che Fiona che hai tra le mani 💋 💋 💋Quotato da Arilli144,La mia una quarta 😍😍
7 anni fabelle tette e bella gnocca che Fiona che hai tra le mani 💋 💋 💋Quotato da Arilli144,La mia una quarta 😍😍

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti