Il mondo delle donne morbide

92 interventi
6 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.07.2011 -
Ciao a tutti. Adoro le donne morbide, le "Chubby" e le "BBW". Non a tutti possono piacere e questo è ovviamente più che comprensibile, visto che ciascuno di noi maschietti idealizza la propria donna secondo i suoi gusti. Io personalmente trovo che le forme morbide siano molto stimolanti e che esprimano molta sensualità. Dite cosa ne pensate. Ciao. B.C.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da blackcat58,
Ciao a tutti. Adoro le donne morbide, le "Chubby" e le "BBW". Non a tutti possono piacere e questo è ovviamente più che comprensibile, visto che ciascuno di noi maschietti idealizza la propria donna secondo i suoi gusti. Io person [...]
W BBW! 💗

Avevi già dato un'occhiata qui? https://www.annunci69.it/forum/CURVY-PRIDE_17448.html

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Be io sono morbida e ho sempre ricevuto le attenzioni degli uomini maturi che hanno mostrato sempre tantissimo interesse nei miei riguardi anche per il piacere del mio maritino 😋

6 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 20.07.2015 -
Adore le donne morbide , mmmmm, non comprendo quelli che non le amano.....più donna, più carne da baciare leccare toccare...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Io personalmente non riesco a preferire una "fisicata" o una "morbida".....mi piace un bel fisico sopratutto quando è curato ed ogni cosa è al posto giusto....ma magrezza non sempre è sinonimo di bellezza....ne vedo tante magre ma magari con un fondoschiena piatto o troppo spigoloso....gambe a stecchino....insomma....ci sono magre e magre 😄
Stesso discorso per chi ha un fisico più abbondante.....adoro accarezzare e sentire qualcosa di morbido....sinuoso...consistente....ma a volte vedo persone che sono totalmente "sformate".....
Insomma se una persona mi piace come "testa" poi che sia magra o curvy è indifferente ma ci deve essere sempre un po' di buonsenso....la società ci bombarda ogni giorno con stereotipi di persone "magre" andando quasi a denigrare chi magari ha qualche chilo in più e questo lo trovo davvero sconcertante.....impariamo a guardare dentro una persona e non soffermiamoci sempre all'aspetto esteriore....
Quando poi una persona ti piace "dentro" anche l'aspetto esteriore passa in secondo piano....
Naturalmente voglio sottolineare il fatto che questa è una mia opinione.....e rispetto chi non condivide il mio stesso pensiero 😋
Detto ciò.....evviva le donne!!!! 😄 😋 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Sono di parte ma non parziale.
Ogni donna ha una struttura fisica ed un suo TOP che non necessariamente coincide con la magrezza.
Su una struttura longilinea, qualche kilo in più potrebbe avere un effetto orrendo così come una struttura più possente [...]
Brava la mia ciaciona democratica!
Masha è 46 kg ma quando le faccio le linguine con l astice ,dopocena sembra incinta!!!!

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Anonimonapoletano,
Quotato da LaCavalla,
Be io sono morbida e ho sempre ricevuto le attenzioni degli uomini maturi che hanno mostrato sempre tantissimo interesse nei miei riguardi anche per il piacere del mio maritino 😋
cumme se dice a Napoli: si na pucchiaccona
Mmm grazie amore, che bel complimento 💋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2014 -
Quotato da LaCavalla,
Be io sono morbida e ho sempre ricevuto le attenzioni degli uomini maturi che hanno mostrato sempre tantissimo interesse nei miei riguardi anche per il piacere del mio maritino 😋
Sono d'accordo le donne formose e morbide sono le più desiderabili ..la parte che apprezzo di più è il loro seno gonfio e soffice

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
La scorsa estate ad Ibiza mentre stavamo tornando a casa, attraversando una pinetina dove avevamo lasciato l'automobile, abbiamo incrociata una trav e lei si è rivolta a mia moglie chiamandola "guapa". Mia moglie, giustamente, si è esaltata, io avevo creduto che volesse farsela ......

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 21.10.2017 -
Beh, molte ragazze, come le chiamate voi "bbw", sono molto attraenti e sanno molto giocare, ho riscontrato che osano di più loro ;) però ovviamente non so quando sia per voi bbw

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.06.2010 -
Quotato da LaCavalla,
Be io sono morbida e ho sempre ricevuto le attenzioni degli uomini maturi che hanno mostrato sempre tantissimo interesse nei miei riguardi anche per il piacere del mio maritino 😋
ciao cavalla.con un nome e una gran femmina che sei farti i complimenti e corteggiamento fai diventare matti gli uomini.come sei riuscita con me..poi se anche al tuo maritino piace questa cosa.diventa ancora più eccitante... 💋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
A me non dispiacciono bbw o curvy...in diverse occasioni ho constatato che anche a livello caratteriale sono p iacevoli, dolci e coccolose...

6 anni fa
Singolo
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 17.04.2017 -
Dico solo una cosa...w le donne 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2016 -
Quotato da HugoGenova,
Io Adoro le BBW e le forme morbide in genere poi se sono mature per me è il massimo. SONO A COMPLETA disposizione di tutte le coccolone morbidose 💗
Condivido tutto quanto...

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2016 -
W le BBW!!!

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2016 -
Quotato da Mogliebbwmaritobsx,
Io formerei un gruppo noi donne ciccione ogni cicciona dice la sua è cosa a fatto è cosa gli piacerebbe fare noi bbw siamo maggior parte timide ma quando ci troviamo a nostro agio siamo le più porche facciamo molte cose fantasiose [...]
Io formerei un gruppo di amanti delle donne morbide... Mmmmm 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2016 -
Quotato da Mogliebbwmaritobsx,
Be quello verrebbe dopo magari fare un orgia solo donne bbw e tanti uomini
Wooowww tanti kg di goduria 🐷 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗 💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 05.07.2012 -
Bbw e ssbbw insomma viva la ciccia viva l'abbondanza!!! 🙂 solo che dalle mie parti non se ne vedono molte peccato sono meravigliose 💗

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da HugoGenova,
Io Adoro le BBW e le forme morbide in genere poi se sono mature per me è il massimo. SONO A COMPLETA disposizione di tutte le coccolone morbidose 💗
Condivido il tuo pensiero: donne in carne e (se possibile perché no) mature! ;)

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da Marika66,
Le donne sono tutte belle 💗 💗 💋
Condivido assolutamente il tuo pensiero.
io mi riferisco solo ad un "qualcosa in più" che mi intriga, non poco, a livello sessuale. 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il mondo delle donne morbide

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni