Tutti i Post di cookvai
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cookvai
» Nell'argomento: Cazzettini maturi, over 60/70, minidotati

Quotato da Ipso2005,bellissimo il perizoma nero che indossi. Ti evidenzia bene il pacco che haiQuotato da cookvai,Bello e desiderevole, come funziona l'anello che vedo lo porti spesso.
Grazie io porto sempre e solo perizomi mi sento più libero, quando non sono senza spesso a letto o in vacanza.-

Bello e desiderevole, come funziona l'anello che vedo lo porti spesso.Quotato da thomasson,Grazie
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo

Anch'io da etero a passivo dopo prove con strap.on con la moglie.- Il senture un cazzo vero che spinge e si fa strada e il maschio che ti sega per farti venire è una sensazione impagabile.-
» Nell'argomento: Quando e come avete iniziato ad adorare il cazzo

Ho iniziato a 50 anni circa.- Mia moglie, su mia insistenza, ogni tanto usava strap-on con me e ho assaporato il piacere di essere aperto ma vista la sua riluttanza ho deciso di provare altro.- Il pensiere di avere un uccello vero mi assillava fino a quando un giorno d'estate sono andato lungo un canale dove sapevo esserci un ritrovo di persone gey-trans e coppie.- L'intento era solo di vedere ma poi mi si è avvicinato uno in macchina e con il cazzo in mano, stava in silenzio e mi guardava allora, non so cosa mi sia preso, gli ho chiesto se aveva bisogno e liu mi ha detto si.- Ha quel punto ho detto andiamo e l'ho seguito in un boschetto entrati mi è praticamente saltato addosso baciandomi e spogliandomi me lo ha succhiato e prima che mene accorgessi mi ha girato leccato il cuo e spinto dentro.- Non immaginate il male essendo vergine ma dopo poco mi è venuto dentro da li non ho più capito nulla.- Mi ha sponpinato e fatto venire e ci siamo salutati.- Non nego che ancora oggi pensandoci mi eccito e non so quanto resisterò mi prima o poi ci ritorno.-

Io sono minidotato, pochi centimetri, mia moglie dice che non sente nulla per questo cerco uomini che mi e la soddifino
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?

La mia voglia di vedere mia moglie con un altro è dettata dal fatto che io non riesco a soddisfarla, vuoi per le dimensioni, vuoi perchè lei per raggiungere l'orgasmo ci mette anche un'ora di intenso sesso e io duro al massimo qualche minuto data l'eta.- Da qui, penso, dipenda la sua non voglia di sesso, al massimo una sveltina per accontentare me e basta.- Quelle poche vote (due o tre all'anno) che la sento convinta uso dei giocattoli di tutti i tipi e allora riesce ad avere piacere anche se dice che non è naturale.- L'ho proposto più volte ma lei si rifiuta categoricamente dicendo che non è un ptoblema l'astinenza non gli pesa.-
Il rpblema è che da fastidio a me e mi incazzo ogni volta.-
Il rpblema è che da fastidio a me e mi incazzo ogni volta.-
» Nell'argomento: perizomi maschili

Si io li uso abitualmente, sono maschili e di ogni tipo dal filo a quelli un po più conformati.- Ho iniziato per scherzo perchè mia moglie non voleva e non vuole metterli alora gli dissi bè provo io e da allora non ho più smesso.-
Mi moglie subito non voleva ma adesso non dice più nulla.-
L'eccitazione è sapere che le mie vicine e le donne delle pulizie lo sanno li vedono e li raccolgono quando sono stesi e non dicono nulla ma sorridono quando ci vediamo.-
Mi moglie subito non voleva ma adesso non dice più nulla.-
L'eccitazione è sapere che le mie vicine e le donne delle pulizie lo sanno li vedono e li raccolgono quando sono stesi e non dicono nulla ma sorridono quando ci vediamo.-
» Nell'argomento: scoprire il cazzo a a50 anni

ho 49 anni e solo da poco ho scoperto di desiderare sempre di piu un uomo, me lo immagino continuamente. sarà che con mia moglie è sempre più difficile, sarà perchè ho provato lo strp.on ma vorrei davvero provare sia attivo che passivo
» Nell'argomento: scoprire il cazzo a a50 anni

Quotato da alezziss11,come mai due anni fa improvvisamente ho goduto a fare un pompino? sempre etero ma con la mia tipo abbiamo voluto provare in tre:lui era panciuto peloso cazzuto. Dovevamo farci lei poi in bagno gli ho leccato il culo e la cappella. mi mette a disagio [...]