Meglio marito che partecipa o marito che guarda?

209 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 04.05.2022 -
Personalmente mi piace di piú marito che guarda anche se qualche volta é capitato che partecipasse è né é venuta fuori una bella esperienza 🐽

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
che partecipi attivamente, se molto dotato anche con mè 😄 😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
se il marito non partecipa mi viene l'ansia da prestazione 😮 😮 😮
a parte gli scherzi, preferisco se partecipa attivamente, così la moglie si diverte di più!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Mia moglie quasi convinta ma per le prime volte mi piacerebbe solo assistere!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
A mia moglie piace guardare. Quando andiamo a mignotte mi guarda scopare e nel frattempo si masturba. 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
A me piacerebbe guardare, ma fino ad ora lei mi ha voluto sempre partecipe.
Il contatto facilita il trasferimento di emozioni tra di noi.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Personalmente sono più propenso ad una situazione in cui il marito/compagno partecipi attivamente. E questo non lo dico perché sono bisex (quindi mi piace la partecipazione del Lui) ma perché dalle esperienze avute la Lei gode molto di più, vuoi per un fattore totalmente psicologico e di pelle vuoi per il fatto che ci sono due persone (di cui una che la conosce a fondo) che si dedicano totalmente a Lei con l'unico scopo di farla godere intensamente. I fatto poi che una di queste due persone sia proprio il marito/compagno e che sia consenziente a farle fare sesso con un altro accresce sicuramente l'eccitazione. Tutto questo, ovviamente, analizzando la situazione dal punto di vista di Lei....ma dal punto di vista di Lui, francamente non so. Mi sono trovato in situazioni con Lui solo spettatore segaiolo e devo dire che all'inizio la cosa ti stuzzica, poi, piano piano, quasi ti dimentichi della di Lui presenza e ti comporti sempre in modo da far godere Lei e non farla pentire della scelta fatta.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da ilovexart,
Decisamente meglio il marito che partecipi. Se poi tutti sono bsx le varianti del gioco diventano pressoché infinite.
🙂 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da Cpleifantastica,
A me piacerebbe guardare, ma fino ad ora lei mi ha voluto sempre partecipe.
Il contatto facilita il trasferimento di emozioni tra di noi.
che bella tua moglie complimenti .poi con il segno del costume mmm

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Delizioso74,
Personalmente mi piace di piú marito che guarda anche se qualche volta é capitato che partecipasse è né é venuta fuori una bella esperienza 🐽
nn è una cosa che puoi programmare , dipende dalla coppia che incontri, ci sono uomini che godono più solo a quardare che partecipare , personalme credo questo. Una volta mi è capitato d'estate in un posto dove si frequentava carsex all'epoca, una coppia di una certa età dopo squardi e poi parlato mi dicono che volevano scopare , ci spostiamo in macchina poco distante , ci mettiamo in macchina loro in tre e si comincia a lui nn veniva duro è anche se lei glie lo prendeva in bocca , lui si dava da fare con le mani accarezzando la figa della moglie e mi diceva di scoparla , e mentre lo facevo luì si segava ma con cazzo moscio e chiedeva alla moglie se godeva fin quando sborrai e lui era lì che quardava

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.02.2021 -
Guarda partecipa L importante che gode 😜

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da MrBBW71,
Quotato da Lamponino,
nn è una cosa che puoi programmare , dipende dalla coppia che incontri, ci sono uomini che godono più solo a quardare che partecipare , personalme credo questo. Una volta mi è capitato d'estate in un posto dove si frequentava carsex all'epoca, una coppia di una certa età dopo squardi e poi parlato mi dicono che volevano scopare , ci spostiamo in macchina poco distante , ci mettiamo in macchina loro in tre e si comincia a lui nn veniva duro è anche se lei glie lo prendeva in bocca , lui si dava da fare con le mani accarezzando la figa della moglie e mi diceva di scoparla , e mentre lo facevo luì si segava ma con cazzo moscio e chiedeva alla moglie se godeva fin quando sborrai e lui era lì che quardava
: capita .. quanti anni aveva ? Forse poveretto aveva dei problemi e voleva che la moglie comunque godesse
nn so di preciso ma nn giovani entrambi , ma a lei piaceva ancora tanto

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se stanno sul cazzo, meglio assenti 😄

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 07.03.2022 -
Provate entrambe le cose... devo dire che piuttosto di averlo lì che guarda cercando di mettersi ogni volta in una posizione migliore lo preferisco partecipe, soprattutto se poi ci sa anche fare un minimo.
Altrimenti mi piace molto anche quando sta seduto e si gode lo spettacolo come al cinema

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Il mio non partecipa e guarda solamente

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 27.08.2019 -
Entrambi i casi

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.06.2018 -
…molto meglio pàrtecipe e se bsx è il massimo!! 👍😋👏

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
La stessa domanda si potrebbe girare alle lei... preferiscono il marito partecipe o che guarda? Oppure preferiscono farlo senza il marito? 💋

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ma in tutto dovete sempre schematizzare
Il mondo è bello perché vario
Tutti siamo diversi è abbiamo un modo di pensare e agire diverso

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da TigreCervo,
Il mio non partecipa e guarda solamente
Lo dice il vostro nick stesso: "Cervo"
Astuta osservazione 😁😁


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Meglio marito che partecipa o marito che guarda?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni