Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mailele

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
mailele
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mailele

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2016
Ciao a tutti, ho provato decine di volte a contattare singole o coppie, ma ho sempre rimediato rifiuti, più o meno garbati..
Sembra proprio che entrare in questo mondo sia difficile, se non impossibile..
Gli unici che hanno cercato di contattare me sono gay, che non mi interessano
Boh, rimango alla finestra, ma mi chiedo realmente se anche questo mondo non sia fasullo come tanti altri al giorno d’oggi..

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

No. Semplicemente ho incontrato singole che per loro scelta non hanno mai voluto dare contatti extra (telefono, whatsapp, telegram) e i nostri contatti sono avvenuti solo qui. Se poi si cancellano non hai più modo di contattarle. Ce n'erano un paio che avevano dato il numero, ma era una SIM che usavano per i giochi. Poi entri nel sito e scopri che il profilo non c'è più e la SIM ovviamente dismessa. Posso non essere d'accordo, ma rispetto le scelte altrui. Magari si sono fidanzate, oppure stufate. Però per alcune mi dispiace.
C'è anche da dire che, proprio perché il bacino di utenti è vasto, ho trovato persone che esigevano modalità di contatto e incontro decisamente stravaganti.Modificato dall'autore il 05-06-2025 09:56:06

Guarda il sito, il virtuale, sono esattamente come il mondo reale con una maggiore possibilità di recitare un personaggio. Si trova di tutto e pure di più. Io, per esempio, per scelta incontro solo chi utilizza altre modalità di comunicazione rispetto alla chat di A69 e mi fornisce riferimenti reali e verificabile sul suo essere persona. Tutti coloro che devono mantenere il mistero li rispetto, ma li evito. Questo credo mi abbia aiutato ad incontrare Persone.
concordo..certo mi piacerebbe riuscire a entrare in contatto diretto con alcune, che invece rifiutano categoricamente anche un primissimo contatto..boh, me ne farò una ragione, però mi spiace proprio…

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Vero, vita difficile…capisco i rischi, la riservatezza..però un poco di apertura potrebbe giovare a tutti/e

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Feedback? Cosa sono? Prima si dovrebbe riuscire a incontrarsi..cosa difficilissima, questo sembra un club super esclusivo..Tempo fa sono riuscito a incontrare una singola, non siamo andati oltre il pranzo insieme, non ci è sembrato nè utile né corretto scrivere una recensione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni