Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fanon saprei....saranno come.le condizioni meteo " variabile " 😄Quotato da Ade-69,Ok metro a nastro per misurare pene ma per misurare vagina si usa l?astina come quella per misurare l?olio 🙂 🙂
Ma per par condicio perché le donne non mettono dimensioni vaginale ( profondità e larghezza ) 🙂 🙂 [...]
8 anni fa
Io verifico cmq. .. 😄 ma sai noi donne siamo un po` pignole 😳
8 anni fafai a occhio???Quotato da Ade-69,Mai andato all’Ikea, comunque mi fido delle misure riportate sull’articolo non misuro 🙂 🙂 🙂
8 anni faQuotato da paulfrancy,@ade
[img] https://www.cuborosso.com/site/wp-content/uploads/2014/10/metro-cuborosso.gif[/img]
devi mettere il metro a disposizione dei clienti
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni fa
Che fai prendi appunti @eterno?!? 😄
8 anni fa
😭 😭 😭 dopo sta proposta.....no proprio! !!! Mi bastano quelli che ho già! ! 😋
8 anni fa
..Anche. ..@Alex ha detto che vuole provare! 😄
8 anni farientriamo sempre nel discorso.... dipende dalla.dimensione, in questo caso specifico il diametro!! 😎Quotato da MasaHitomi,Manco troppo, se chi lo mette è bravo (ovviamente) ahahahaQuotato da Linguacce,Quando entra può. Dare fastidio...ma dopo ci si abitua!!! Hahahahha
@Alex non si minacciano le fanciulle!
8 anni faè un mix di tanti fattori. .Sia nella vita reale che nel giocoQuotato da paulfrancy,[img] https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/41/5f/85/415f858d9a8e23bcc66a2db7ab042472.jpg[/img]
Buona Domenica sera 😎 😎 😎
8 anni fa
Quando entra può. Dare fastidio...ma dopo ci si abitua!!! Hahahahha
8 anni fac'è un gruppo musicale della che canta : sotto la quinta non è amore.... Nella versione femminile potrebbe essere sotto al 17/18....Non te presenta' neppure!... 😎Quotato da MasaHitomi,Noooo! Allora a quello che ha il pisello di 10cm non possiamo pesarlo! Porello...Quotato da Linguacce,solo pisello! ! 🙂Quotato da MasaHitomi,oh! In pvt ho uno che vuole sentirsi dire che ce l'ha piccolo e uno che dice di avere 26 cm ahahahaQuotato da Linguacce,l'importante che arrivi il.messaggio... 🙂 dimenticavo....Nel caso anche il.peso che non guasta mai! 😋Quotato da MasaHitomi,io la sapevo Lungo che arrivi, largo che tappi e duro che duri ahahahaQuotato da Linguacce,Lungo qb largo qb duro ma soprattutto che duri!.. 😄 😋
Potrei prendere pesi e misure di entrambi....quello che ce l'ha piccolo ha detto di avere testicoli grandi....andranno pesati a parte o insieme al pisello?
8 anni fasolo pisello! ! 🙂Quotato da MasaHitomi,oh! In pvt ho uno che vuole sentirsi dire che ce l'ha piccolo e uno che dice di avere 26 cm ahahahaQuotato da Linguacce,l'importante che arrivi il.messaggio... 🙂 dimenticavo....Nel caso anche il.peso che non guasta mai! 😋Quotato da MasaHitomi,io la sapevo Lungo che arrivi, largo che tappi e duro che duri ahahahaQuotato da Linguacce,Lungo qb largo qb duro ma soprattutto che duri!.. 😄 😋
Potrei prendere pesi e misure di entrambi....quello che ce l'ha piccolo ha detto di avere testicoli grandi....andranno pesati a parte o insieme al pisello?
8 anni fal'importante che arrivi il.messaggio... 🙂 dimenticavo....Nel caso anche il.peso che non guasta mai! 😋Quotato da MasaHitomi,io la sapevo Lungo che arrivi, largo che tappi e duro che duri ahahahaQuotato da Linguacce,Lungo qb largo qb duro ma soprattutto che duri!.. 😄 😋
8 anni fa
Lungo qb largo qb duro ma soprattutto che duri!.. 😄 😋
8 anni fapoi dicono che sono maleducata....anzi no,ineducataQuotato da Spettro82,Quotato da Linguacce,Ahahhaha se ne farà una ragione!!!... A me ogni volta che mi dicono signora mi salgono gli istinti... 😄
E tu fagli vedere la lingua, vedrai che poi smettono 😋
8 anni faa me ,signora, mi puzza di naftalina!!!!....no no..meglio il tuo. ...diretto e senza macchia 🙂Quotato da MasaHitomi,Anche io odio quando mi dicono signora! Gli darei un cazzottone!! GrrrrrrQuotato da Linguacce,Ahahhaha se ne farà una ragione!!!... A me ogni volta che mi dicono signora mi salgono gli istinti... 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti