Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
@double double..... 😄 😄 verrei si!.... 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faGrazie @double! ! 😳 tu invece tutta! 😄Quotato da Double-V,Hola...Buon pometiggio e buon sabato... 💋
@Linguacce bello il piercing 😋 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Linguacce,Non saprei....Mi consiglio un attimo con me medesima e poi ti faccio sapere. Ma sappi che sono uscita con la mia amica immaginaria....quindi il consulto con me stessa avverrà stasera sul tardi. Sai non vorrei disturbarle 😄 [...]
Va bene, buona passeggiata allora 🙂...ma non tenetevi a braccetto indicando i ragazzi che passano e sghignazzando 😄 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Non saprei....Mi consiglio un attimo con me medesima e poi ti faccio sapere. Ma sappi che sono uscita con la mia amica immaginaria....quindi il consulto con me stessa avverrà stasera sul tardi. Sai non vorrei disturbarle 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fapiù che altro significa che ho personalità multiple....ma non lo dire a nessuno!!! 😭 😄Quotato da Coolboy,Quotato da Linguacce,Buongiorno a tutti!! 💋
La Linguaccia ha cambiato l'immagine principale del profilo...vuol dire che c'è un cambiamento in atto nella sua sfera personale 😄 😄 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fapiù che altro significa che ho personalità multiple....ma non lo dire a nessuno!!! 😭 😄Quotato da Coolboy,Quotato da Linguacce,Buongiorno a tutti!! 💋
La Linguaccia ha cambiato l'immagine principale del profilo...vuol dire che c'è un cambiamento in atto nella sua sfera personale 😄 😄 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno a tutti vai con il caffè! !..@ lucida bellissimo il vostro mezzo! Buona giornata 💋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
@mia....Prima di copulare il top 🙂!
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
No se è un lavoro usurante! ! 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Io proporrei un pensionamento anticipato!!!
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Il sangue caliente Dove è finito!
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faa me non mi guardare... Non sono singolo e non sono nemmeno maschio! 😋Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Linguacce,Giù non li cercano più. .Sono stanchi per i troppi incontri!!! 😄...Qualcuno dovrebbe dare loro il cambio 🙂
guarda che non sei molto distante dal vero... 😋 😋 😋
qua c'è gente stremata..... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Giù non li cercano più. .Sono stanchi per i troppi incontri!!! 😄...Qualcuno dovrebbe dare loro il cambio 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fanon scherza tanto!!! Sarebbe na cosa over The top 🐷Quotato da socurioso,Quotato da MasaHitomi,No infatti in questi casi o regali fatti a casa o niente regali ahahahaQuotato da Linguacce,23 fratelli so tanti!!!... pensa quando fai i regali a natale....o anche x i compleanni 😄...meglio qualche fratello in meno! 🙂
Meno male...23 suocere sarebbe stata la fine...però è utile, essendoci molti figli, la suocera rompe meno a tutti!Quotato da socurioso,E pensa pure a quante cognate! 😮 meno male che la suocera è una sola! 🙂
Vero? Potrei proporlo come prossimo last....Quotato da Henry_Dante,Potresti fare una gangbrothers 😮
A.A.A. Cercasi coppia di gemelli affiatati per doppia penetrazione 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Con il dito medio bisogna mettere anche un cestino in vimini! 🙂 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Mancano delle faccine fondamentali! !!! 😭
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
23 fratelli so tanti!!!... pensa quando fai i regali a natale....o anche x i compleanni 😄...meglio qualche fratello in meno! 🙂 



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



