Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Beh a cena stavamo guardando tinto brass... 😄 le premesse sono buone!
8 anni fa
Uffff mai na volta che becco il periodo giusto!!!! 😭
8 anni fa
È che quando vedo tartarughe.....
Ok ok.. non c'entra niente! 🙂 😄
Ok ok.. non c'entra niente! 🙂 😄
8 anni fa
Sapete che sono una fervente animalista si?!?! No dico.. tutte questee tartarughe....
8 anni fa
Santa @mia da brescia.prima svolta a destra!!! 😇... Fortuna tu che ti immoli! !!!
8 anni fa
Cmq... Tra una chiacchiera ed un bicchiere qua stiamo ad aspettare la figura intera!!! 😄
8 anni fasono abituata.... Mi porto x culo da sola vedi un po'!Quotato da MioMia69,Quotato da Linguacce,è il correttore...sai nella foga di postare....ho fatto la mia figura del c....Quotato da alexroma69,Quotato da Linguacce,A giretto. .o ce lo fai vede tutto o niente!!! Che stiamo a mezzo servizio?!?!?!? 😋 ahhah
Intanto è ginetto senno nun fa rima.........poi se lo volete vede tutto mo me lo fotografo 🙂 🙂
Figure di m... ?.... Io oggi ho dato il meglio di me stessa 🙂 😋 😄
Unisciti sorridendo 🙂 e.... fanculo tutto 🙂
8 anni fasimpatico e dolce.. per ulteriori informazioni telefonare al numero verde!... O forse rosso??Quotato da Goodgirl,@double @linguacce, a occhio e croce deve anche essere di cultura post universitaria e ospitale 😎
8 anni faè il correttore...sai nella foga di postare....ho fatto la mia figura del c....Quotato da alexroma69,Quotato da Linguacce,A giretto. .o ce lo fai vede tutto o niente!!! Che stiamo a mezzo servizio?!?!?!? 😋 ahhah
Intanto è ginetto senno nun fa rima.........poi se lo volete vede tutto mo me lo fotografo 🙂 🙂
8 anni fama anche abile linguista!!! 😄Quotato da Goodgirl,no beh, io preferisco il tipo più latino, questo deve essere il famoso singolo amante del sapone? ah però 🙂
8 anni fa
A giretto. .o ce lo fai vede tutto o niente!!! Che stiamo a mezzo servizio?!?!?!? 😋 ahhah
8 anni fa... Solo. .. Mi deludi così però! !Un morsetto leggero alla fine ci sta!! 😄 😋Quotato da charlize,Quotato da Linguacce,Se morde solo il freno.....va anche bene alla fine! 😄 😄
Ahahah 💋 naaaaaa se proprio proprio. . Succhio va... 😋
» Nell'argomento: A chi piace essere squirtato in bocca dalla lei di turno?
8 anni fa
Stessa cosa da noi...E la cosa ancora un pò imbarazza 😄
8 anni fa
@mia...ma insomma!!!.. qua si fanno discorsi altamente scientifici... E tu parli di ti nozze? ?? Ahahhaha.. @eterno il segreto è la stimolazione... Se becchi il punto giusto è fatta! Avrai bisogno di un ombrello 😋 😎
8 anni fa
Fidati..Quando ti dico che sono cose diverse... 😄 E non aggiungo altro 🙂
8 anni fa
Se morde solo il freno.....va anche bene alla fine! 😄 😄
8 anni fa
@eterno... Penso che qualsiasi donna o uomo fa pipi` prima.... ergo la donna durante il sesso se stimolata nel punto giusto... squirta. Poi ovviamente ci sono tutti i sensi e i ma del caso, parliamo di persone e non di macchine. La dinamica cmq è quella
8 anni fa
Visto che io sto dall'altra parte.... 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti