Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Linguacce

Il Forum di Annunci69.it
9129
Post Scritti
Linguacce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce

» Nell'argomento: La donna troia
2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Quotato da Permebollicine,
Perché alla donna piace sentirsi troia nelle più varie accezioni del termine?
generalizzi troppo. A qualcuna eccita magari ma ad altre secca la vagina alla velocità della luce...
Accertati sempre a quale categoria la suddetta donna faccia parte: in autunno cadono le figlie, ma a volte non solo quelle 🙂

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Se le donne sapessero di questi feticismi... porterebbero gli assorbenti usati a casa!
Fa molto posta "pancine" cmq

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Un pò di popcorn anche... per gustarsi uno spettacolo strepitoso 😎

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Sospettoso! 😂

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
"Non c'è nulla da preoccuparsi" è irrealistico: lui ha paura di mettere 8n pericolo la vostra relazione ed è secondo me una paura vera. Quando si mette in gioco una terza persona gli equilibri di cp vengono cmq messi alla prova. C'è anche da dire che, mentre se ci si 'intrattiene' con un secondo uomo il tuo compagno potrebbe 'giocare' alla pari, quando si gioca con una lei ciò non accade. Considera che magari lui ha paura di un tuo possibile coinvolgimento emotivo con un'altra donna: l'equilibrio sarebbe completamente rotto. Contro un coinvolgimento lesbo lui non avrebbe nessuna arma
Buna fortuna

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Considerando che la perfezione non esiste: chiudo gli occhi e mi butto.
Sperando sempre che qualcuno mi afferri al volo! 😝
Non possiamo piacere (fisicamente/mentalmente) a tutti come tutti non piacciono a noi 🙂

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Il vostro condominio è triste😛

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Più istinto e meno falsi pudori...😛

» Nell'argomento: Basta foto sul wc
2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Linguacce,
visto che sono una lei 😄 (anche se bsx) non mi piacciono nemmeno le foto ginecologiche.
Quindi correggo lo scritto sopra dicendo che personalmente non gradisco i primi piani di falli e vagine 🙂
non mi riferivo al tuo commento specifico...era una mia considerazione generale
👍

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Linguacce,
Personalmente la "foto fallo" come biglietto da visita (sia immagine di profilo) che come primo contatto chat mi indispone. E anche parecchio 🙂
ed il nudo femminile invece? Perché quello è più tollerato? Perché una bella vulva succosa è sempre apprezzata?
visto che sono una lei 😄 (anche se bsx) non mi piacciono nemmeno le foto ginecologiche.
Quindi correggo lo scritto sopra dicendo che personalmente non gradisco i primi piani di falli e vagine 🙂

» Nell'argomento: Gelosia
2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Paolosardo,
Quotato da Rocchigno69,
Ho un rapporto speciale con una mia amica, dove siamo legati fortemente da una chimica indescrivibile, al punto che scopiamo appena abbiamo la possibilità! Dopo 5 anni di conoscenza e migliaia di scopate in qualsiasi luogo, scherzando le proposi di a [...]
be xche non sei cuk, se eri cuk godevi x quel motivo, un consiglio che ti posso dare con i singoli e quello di far iniziare loro a chiavarla, tu intanto fai i preliminari così finisci x ultimo
marcare il territorio è importante (si lo so questa è cattiva come frase : quindi passate oltre)

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Personalmente la "foto fallo" come biglietto da visita (sia immagine di profilo) che come primo contatto chat mi indispone. E anche parecchio 🙂

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/LsfPbP3m/madredifendefigliopalpeggiatore.jpg[/img][/url]
Eh, ma è colpa del patriarcato, è colpa dei padri che non educano i loro figli, ma come si fa a dire che "il peggior nemico di una d [...]
spesso sono le donne il peggiore nemico delle donne.

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Rocchigno69,
Probabilmente si avete ragione! Penso che dopo questa esperienza devo essere meno superiore ecco
forse è solo un 'bisogno' di ricalibrare le cose... una prospettiva diversa rispetto a quello che hai immaginato/pensato fino adesso.
Magari non è un calesse ma amore...

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Rocchigno69,
Ma tra noi c’è sentimento di amore ma solo tanto bene fraterno! Ripeto quando abbiamo giocato in 3 mi è piaciuto tantissimo senza avere nessun problema di gelosia…
non proprio se poi mentre lei giocava con un altro a te non è piaciuto guardarla. 🙂

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Non si può fumare in luoghi pubblici🤣
Forse per te non è solo un'amica... il "condividere" nel caso dello scambismo ha (in generale) una solida base di fiducia oltre che una 'distinzione' tra sesso e amore. Se non si riesce a distinguere le due cose la gelosia bussa.
Potrebbe essere una delle molteplici 'spiegazioni' che si può dare 🙂

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da BiGame,
Se posso lancerei anche una petizione contro le foto ravvicinate… in alcuni profili tra capezzoli in primo piano, caviglie, stinchi, e labbra, bisogna comporre un puzzle per capire com’è la persona 😅 [...]
serve a confondere le idee🙃

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Cercate la polemica ed il litigio sempre e comunque: anche se di dovesse disquisire se sia più buona la frittata con le patate oppure quella con le zucchine.

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da ballaconilupi,

...mi sono perso... 😎

E questo è nulla...

Scherzo 😋 🙂
ce la può fare.😇

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Se x essere femmina occorre essere 'gatta morta' io non sono femmina: nella vita di tutti i giorni sono una persona normale ... 😋
Quindi ho scritto bene

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni