Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Linguacce

Il Forum di Annunci69.it
9129
Post Scritti
Linguacce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce

» Nell'argomento: Al supermercato....
3 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Alcune volte capita che le signore si "esibiscano" senza sapere che da l'altra parte c'è una persona molo simile a lei. Adoravo e allo stesso tempo mi facevano incavolare le donne alla cassa con quelle scollature o con quelle trasparenze.

» Nell'argomento: Al supermercato....
3 anni fa
Marche,
- Coppia -
E poi, magari, incontrate la cassiera che... 😄

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Marche,
- Coppia -
X (nome fittizio) ha determinati 'bisogni' che non necessariamente siano sessuali zozzoni che non siete altro; x decide di parlare chiaramente con y (altro nome fittizio) xche questi bisogni sembra non vengano percepiti/intuiti.... Li dichiara molto esplicitamente senza nessun problema: y è 'sordo' alle richieste... questo è il principio della fine
Ricordo cmq che per la società 'verticale' chi pratica scambismo è un traditore con licenza... Il tradimento è uno schifo a tutto tondo sia x chi lo commette fisicamente che per chi lo commette moralmente quando diventa sordo alle altrui necessità.
E cmq avete tutti ragione! 😋

» Nell'argomento: Perchè secondo voi
3 anni fa
Marche,
- Coppia -
La complicità la trovi negli sguardi che si scambiano i due di cp.

3 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Valeincanto88,
Quotato da Linguacce,
La singola può effettivamente scegliere, spesso non ha interesse a fare il "giocattolo" della cp..
Fatemi passare la parola giocattolo è solo per semplificare

Sarà strano ma a noi piacerebbe condividere questa cosa allo stesso momento. Lui farlo con due donne ed io con la donna
non è strano, ma per una singola giocare con una cp non è (forse) interessante.
La singola se vuole giocare solo con la donna può farlo, se vuole giocare con un uomo può farlo senza che la donna di cp sia nel mezzo. In fondo anche questo ha una logica ....

3 anni fa
Marche,
- Coppia -
La singola può effettivamente scegliere, spesso non ha interesse a fare il "giocattolo" della cp..
Fatemi passare la parola giocattolo è solo per semplificare

3 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Cpfantastic,

No...di manipolazioni ed elucubrazioni.. 😋

Daiii.
Ho letto un sacco di cose inerenti e mi sembra assurdo che sia l’atto che venga ritenuto più privato o protetto. Why ?
forse perché si chiude gli occhi. 😋
Scusa Idro non posso resistere... 💗

3 anni fa
Marche,
- Coppia -
In effetti...

3 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Delightful,
Quotato da Linguacce,
sono un pò più complicata di dolce batuffolina... ma quello a ke piace.
Scusate l intromissione 😳
no ti prego, parliamo di code plug anali che è sempre.10.000 volte meglio avere infilato quelle che certi scritti petulanti e infantili 😄 😄
i plug anali sono uno di quegli oggetti che stimolano la mia mente... Fino a poco tempo fa non ne avrei nemmeno preso in considerazione uno con la coda, invece adesso li trovo divertenti. Credo di dover far un incursione al sexyshop

3 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Delightful,
Quotato da Linguacce,
a me piace quelli batuffolino coniglioso. 🤔 si può scrivere coniglioso?
Signori della cruscaaaaaaa si può direeeee?
tu sei dolce batuffolina, io ne ho uno con coda di lupa siberiana 😄
sono un pò più complicata di dolce batuffolina... ma quello a ke piace.
Scusate l intromissione 😳

3 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
una società basta sull'apparenza e sull'egoismo... anche quando si fa del bene (...e lo si sventola a 4 venti).
Ecco la radice di tutti i tradimenti: si persa la natura generosa dell'essere umano (o forse si è arrivati [...]
diceva bene nel film "l'avvocato del diavolo' : la vanità è IL peccato.
Tutto gira intorno alla vanità personale: il farsi belli ai propri occhi e a quelli degli altri. Per l'apparenza spesso si tradisce se stessi... 🙂

3 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Delightful,
Se a qualcuno serve una coda, prima girava un plug inutilizzato 😄

Non lo metti? Mettilo in vendita 😎
a me piace quelli batuffolino coniglioso. 🤔 si può scrivere coniglioso?
Signori della cruscaaaaaaa si può direeeee?

3 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Henry_Dante,
E chi dice che l'ambizioso non possa essere umile?

Ma perché dovrebbe essere umile? Il problema sta qui. Perché autoflagellarsi con questi concetti obsoleti?
Faccio del male a qualcuno se mi sento “figa, capace e brava”?

No. Allora perché abbassare sempre la testa?
Io vedo l’umiltà solo come un modo per farsi accettare dagli altri che altrimenti rosicherebbero troppo.
sicura che tutti rosicano per la 'figa, capace etc etc' ? A me in realtà a volta tutta questa boria mette tristezza...

3 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Delightful,
Va bene, sarò magnanima perché continuate a non arrivarci: il tradimento emotivo e quello messo in atto dal tradito, che smette di amare ben prima che il traditore tradisca.
Eh ma è più facile puntare il dito su chi fisicamente tradisce!

3 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Giuly53,
Per me è molto più interessante comprendere le radici della fedeltà. Il tradimento oggi è una cosa fin troppo banale.
si è fedeli perché quello che hai vale talmente tanto che il resto è solo fuffa, magari anche dorata ma rimane sempre fuffa 🙂

3 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da upstair,
💗 spero di morire prima che finisca allora, mi vien da rispondere. Volevo morire innamorato.
Credo che l'amore sia un'artificio della natura per farci procreare e accudire la prole, dandoci la sua droga piacevolissima, a na certa però finisce, semplicemente perchè è un meccanismo naturale che funziona così. bello struggente riempito di mille significati aberrazioni varianti , ma un meccanismo.
Io sarei più per "l'Amore non finisce necessariamente - si può trasformare"
Quello che finisce (quasi) sicuramente è l'innamoramento. Ma un forte sentimento che lega due persone anche per la vita, può esistere.
È una questione di combinazione fortunata. Checché ne dicano gli "esperti della supercazzola con lo scappellamento a destra come fosse Antani"
Sbiriguda!
mi piace la definizione di "combinazione fortunata"

3 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da upstair,
Quotato da Linguacce,
@up ricordati: l'amore è eterno finché dura..?
💗

spero di morire prima che finisca allora, mi vien da rispondere. Volevo morire innamorato.
Credo che l'amore sia un'artificio della natura per farci procreare e accudire la prole, dandoci la sua droga piacevolissima, a na certa però finisce, semplicemente perchè è un meccanismo naturale che funziona così. bello struggente riempito di mille significati aberrazioni varianti , ma un meccanismo.
aggiungo una postilla: una vera rottura di 🏀🏀
Ci metto quelle da basket perché rimbalzano tanto sul pavimento dello stadio. (Che tipo ti pavimento è non lo so proprio 😳)

3 anni fa
Marche,
- Coppia -
@up ricordati: l'amore è eterno finché dura..😘

3 anni fa
Marche,
- Coppia -
Nessuno li vuol far passare per martiri, almeno non io, ti ribadisco che a volte non è così semplice. Io non giustifico, almeno per quello che mi riguarda. Ma capisco anche che potrebbero esserci situazioni in cui divorziare è un opzione difficile e dolorosa se non impraticabile: fosse per un discorso emotivo o anche finanziario.
Il tradimento è una via di fuga?
Si
È un' azione immorale?
Si
Ma come giudice (quando la mia vita è abbastanza bella) non mi ritengo all'altezza di giudizio. 🙂

3 anni fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da upstair,
Quando hai esaurito le forze per far funzionare la tua coppia, quando parli e non ottieni risposte, anzi ottieni un ma va tutto bene, e tu ti sbatti anno dopo anno, perchè ci tieni e non ne vieni fuori, il tradimento è l'ultima razio

No, in quei casi LASCIARSI è la soluzione. Il tradimento non è MAI l?ultima razio. Siamo nel 2023 e il divorzio non è vietato.
È veramente assurdo atteggiarsi a martiri quando esistono soluzioni definitive utilizzate da milioni di persone.
black, perdonami, ma purtroppo la vita non è mai bianco o nero. O almeno non lo l è per tutti. Siamo tutti felici per la tua vita meravigliosa fatta di tinte ben chiare (la mia non è invidia capiscimi!) nella vita di molti ci sono tanti piccoli dettagli che ti portano a decisioni non proprio morali.
Per fortuna a noi come cp non sono capitate cose che potrebbero portare al tradimento (non che io ne sia a conoscenza almeno) , ma parlando in giro con traditor* e tradit* alcune volte purtroppo non ci sta molto margine di scelta.
Il non sentiri capiti amati o addirittura esclusi dall'altr* è una situazione che ti fa sentire sol* anche se sei sedut* a tavola con quella che viene definita la tua famiglia.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni