Tutti i Post di Jack_Wolf


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Jack_Wolf
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Jack_Wolf

4 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 09.09.2016
Post: 11
Quotato da Giannipescara,
Quotato da Jack_Wolf,
Bah di coppie cuck dove i mariti pretendono di succhiare o di farsi inculare dal bull ne è pieno, così come è pieno di bull che acconsentono, giustificando la cosa come "sottomissione". Secondo me per certe pratiche occorre una certa propen [...]

Fidati, nel mio caso la bisessualità è assolutamente assente, con la coppia il gioco è diverso!!!
La sessualità è una cosa molto fluida ed è proprio per questo che viene definita con un'apposita scala, la scala kinsey, tale scala prevede una serie di valori che va da 0 a 6, dove 0 è totalmente eterosessuale e 6 totalmente eterosessuale, con un valore medio di 3 che rappresenta la bisessualità perfetta. Tu riconoscendoti eterosessuale ma avendo avuto in alcune circostanze tendenze omosessuali sei classificabile come un 1 sulla suddetta scala. Non ti hanno costretto con la forza e dubito fortemente che tu gli sia scivolato in bocca con l'uccello, ti è stata proposta una pratica omosessuale e tu hai accettato, la realtà dei fatti è questa. Ti sei fatto pompare da un uomo e ti è piaciuto, non c'è nulla di male per carità... ma non venire a raccontarmi di essere totalmente e assolutamente eterosessuale, perché non è così e la scienza medica che studia la sessualità e le dinamiche ad essa correlate conferma quanto ho appena detto.

4 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 09.09.2016
Post: 11
Bah di coppie cuck dove i mariti pretendono di succhiare o di farsi inculare dal bull ne è pieno, così come è pieno di bull che acconsentono, giustificando la cosa come "sottomissione". Secondo me per certe pratiche occorre una certa propensione alla bisessualità, tutto il resto sono solo chiacchiere...

4 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 09.09.2016
Post: 11
L'utilizzo della salviettina è stupido perché per il cunnilingus avrebbe dovuto utilizzare il dental dam, con la salvietta non ci fai nulla. A mio parere, più che per una questione di protezione dalle malattie, ha voluto utilizzare la salvietta per ragioni igieniche, in quanto presumibilmente non era a conoscenza del fatto che ti eri lavata poco prima. C'è da fare un paio di considerazioni a questo punto:
1) Se sei un tipo schizzinoso, probabilmente non è il caso di bazzicare certi ambienti; (io ad esempio lo sono, e proprio perché l'idea di mettere la lingua dove altri hanno infilato il cazzo mi disgusta evito di frequentare certi luoghi, preferendo incontri più intimi).
2) Fermo restando il precedente punto, rimane comunque inviolabile il diritto di non mettere in atto pratiche che ci mettono a disagio; pertanto lui aveva tutto il diritto di utilizzare delle "protezioni" qualora queste lo facessero sentire più a suo agio, così come tu hai avuto diritto ad interrompere la situazione a causa dello scarso livello di eccitamento da queste provocato.

In ogni caso, a me è capitato in due occasioni di incontrare coppie che hanno preteso di fare sesso orale col profilattico, e personalmente non ne ho fatto un dramma tale da aprirci un thread...

» Nell'argomento: Vergine a 24 anni
4 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 09.09.2016
Post: 11
Quotato da 24Virgin,
Quotato da Jack_Wolf,
Sarà perché di "vergini d'acciaio" ne ho conosciuti più d'uno, alcuni dei quali sono arrivati ben oltre i 24 anni... personalmente però non ci vedo nulla di particolarmente strano, dopotutto ognuno ha i suoi tempi e la vit [...]

Sicuramente è un problema di timidezza e anche del fatto che non sono granchè attraente.
Si mi piacerebbe provare il cuckold ma senza avere una fidanzata è impossibile insomma.
L'estetica è un fattore sicuramente di una certa valenza, ma non è tutto. Il successo o il fallimento di un approccio non è solo estetico, dipende in buona parte anche dal modo di porsi e dalla sicurezza che si mostra. Di ragazze, anche bellissime, che si accompagnano a uomini oggettivamente poco attraenti (o comunque molto meno attraenti di loro) ne è pieno il mondo. Ridurre il tutto ad una mera questione estetica è riduttivo. Oltretutto, fisicamente sei nella norma, non hai problemi, mica sei grasso o altro... quindi lavora su te stesso, iscriviti in palestra, cura maggiormente l'abbigliamento, circondati di persone positive che possano aiutarti in tal senso e impara da loro. Soprattutto lavora sull'autostima, che mi pare proprio essere lo zoccolo duro della questione.

» Nell'argomento: Vergine a 24 anni
4 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 09.09.2016
Post: 11
Sarà perché di "vergini d'acciaio" ne ho conosciuti più d'uno, alcuni dei quali sono arrivati ben oltre i 24 anni... personalmente però non ci vedo nulla di particolarmente strano, dopotutto ognuno ha i suoi tempi e la vita non è una gara a chi arriva prima, probabilmente il tuo "problema" (se così vogliamo definirlo) è dovuto a un eccessiva timidezza e paura di esporti che ti blocca nel tentativo di intraprendere una relazione.
Cosa differente è invece il piacere che provi nel farti umiliare, che invece denota una certa propensione alla sottomissione. Le pulsioni non vanno mai represse (fintanto che si parla di cose innocue e che non ledono la salute o dignità propria o altrui, ovviamente) perché si finisce per vivere male... ti consiglio, pertanto, di esplorare la tua sessualità in maniera sana e a piccoli passi, per capire ciò che ti piace veramente, e magari dare un'occhiata agli ambienti bdsm o cuckold, dove l'elemento della sottomissione è cardine, e vedere se può essere qualcosa che fa al caso tuo. Saluti

» Nell'argomento: Record
5 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 09.09.2016
Post: 11
Quotato da WriterVM18,
Speriamo che stavolta non offendo la sensibilità di nessuno.
Sono curioso, uomini, l'argomento riguarda i vostri record sia positivi che negativi.
Alcune domande da cui potete prendere ispirazione per rispondere sono:
-Per quanti giorni d [...]

- Sono arrivato a 4 giorni di fila ma tenendo una media di 3/4 rapporti al giorno, roba da farselo venire viola...
- Di preciso quanti giorni non saprei... ai tempi in cui stavo nell'esercito credo di essere arrivato a 3 settimane, forse anche qualcosina di più.
- Se non ne ho dimenticata nessuna dovrei essere a 24 (non conto rapporti "parziali" come seghe, pompini ecc dove però non c'è stata nessuna penetrazione)
- Anche qui non saprei... sono sempre andato a fasi alterne, diciamo un paio d'anni, non saprei rispondere in maniera più specifica.
- Stupirti? beh... a luglio dello scorso anno ho fatto una cosa a 3 con due mie amiche.

5 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 09.09.2016
Post: 11
Che razza di scemenze mi tocca leggere... siamo ancora alla guerra singoli vs coppie?
Le persone cafone e ignoranti esistono in OGNI categoria, non è questione di giocare singolarmente, in coppia o in gruppo. Al massimo si può affermare che i singoli presentano una maggioranza statistica di questi soggetti "cafoni" semplicemente perché sono la categoria più numerosa in assoluto; ma da qui a mettersi a generalizzare ce ne passa di arroganza...
Io stesso potrei portare prove dell'esatto contrario! In 4 anni che gioco in questo ambiente, su ogni sito su cui sono stato o sono tutt'ora iscritto, ho sempre ben specificato il mio essere interessato solo ed esclusivamente a coppie cuckold, e di rifiutare categoricamente qualsiasi altra richiesta anche se proveniente da coppie. Ebbene, su 10 email che ricevevo, 8 erano proprio di coppie che mi contattavano per fare il loro giochino a 3 (e dirò, non solo erano LORO a contattare me, ma spesso lo facevano anche in modo arrogante o con pretese assurde, quasi come fossero loro a fare un piacere a me!), e al mio cortese rifiuto, oltretutto, mi sono visto spesso rispondere con insulti di varia natura... i sempreverde: "ah ma chi ti credi di essere?" "tanto fai schifo" "sei solo un coglione" ecc


» Nell'argomento: meglio la coppia o la singola
5 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 09.09.2016
Post: 11
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Jack_Wolf,
Quotato da sipuofareseciva][quote=Jack_Wolf,
Riguardo alla trasgressione ognuno ha il suo concetto, ma la realtà dei fatti è che tra i singoli in linea generale 99 su 100 se potessero scegliere lo lascerebbero volentieri a casa il maritino della coppia... e non mi venite a dire che non è così p [...]
schifo no, pero' per molti e' come dici tu! 🙂
Mah... io invece dico proprio schifo. Perché con una donna è giusto e doveroso prendersi certe "libertà" durante il rapporto sessuale, che variano in base alle preferenze di ciascuno. Ad esempio io sono molto passionale, mi piace baciare una donna, stringerla, leccarla a dovere... e certe cose col marito non le puoi fare perché magari non le vogliono fare (vedesi chi mette il tabù al bacio) oppure le fanno si... ma poi ti arrivano le occhiatacce, che francamente mettono pure a disagio.
Per non parlare del sesso orale... francamente se bacio una donna non voglio sentire di che cosa sa l'uccello di suo marito, e lo stesso discorso vale se le lecco la figa. Per un uomo totalmente etero tutto questo non può essere piacevole, non esiste.
Per non parlare dei mariti che si prendono troppe libertà (vedesi quello che inizia a menarsi forte l'uccello a 40cm dalla tua faccia, o quelli che arrivano e subito si fanno fare un mega pompino che la imbrattano tutta di sborra e poi ti lasciano lì... in mezzo allo schifo), o che sono talmente presuntuosi da essere irritanti, manco ti stessero a fare il favore di farti scopare madre natura in persona...
Io ad esempio ho risolto depennando le coppie "normali" dalla lista di ciò che cerco, ormai vado solo con le coppie cuckold e francamente mi trovo molto meglio.
e' semplice, se non ti piace non partecipi, ad altri comunque piace, piacciono situazioni che esaltano la loro eccitazione e complicita', qualcuno mette dei paletti, altri no, ma penso sia una bella varieta' nel panorama sesso, personalmente mi sono gia' espresso come preferenza, ma questo non toglie quel che piace agli altri, anzi....piu' fantasie ci sono, meglio e' per tutti! pensa ai feticisti, se trovano eccitazione in quel contesto per molti complicato, va bene ugualmente, in fondo tutti dobbiamo godere del piacere del sesso, chi in un modo chi in un altro, ma la finalita' e la stessa... 🙂 [/quote ] Ma infatti in mio non è, e non vuole essere un rimprovero a nessuno, anzi ben venga la diversità e la pluralità. Dico solo che molto spesso quello che tanti singoli spacciano per "trasgressione" in realtà è solo fame, ed è questa forma di ipocrisia che mi lascia interdetto.

» Nell'argomento: meglio la coppia o la singola
5 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 09.09.2016
Post: 11
Quotato da lecap,
Boh.
A me pare che ci siano parecchi singoli, mi riferisco a coloro che giocherebbero (condizionale d'obbligo perché non son certo lo facciano o lo abbiano mai fatto) con coppie.
A parte chi pensa che il gioco mmf debba essere per forza conseguenzial [...]
Beh probabilmente ci sono tanti singoli che non hanno capito un cazzo di come si sta al mondo, e su questo non ho nulla da dire, ma non è questione di essere singoli o in coppia, è questione di essere cafoni. Io sono iscritto anche su altri siti, e credimi ho una mail box con piena zeppa di email da parte di coppie che mi si sono proposte nonostante nell'annuncio avessi indicato in maniera più che chiara che non sono interessato a giocare in 3 mfm. E quando gli rispondo che non sono interessato e magari gli faccio anche notare che non è educato sbattersene dell'annuncio, spesso mi sono visto rispondere con insulti... chi vuole intendere intenda.

» Nell'argomento: meglio la coppia o la singola
5 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 09.09.2016
Post: 11
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Jack_Wolf,
Riguardo alla trasgressione ognuno ha il suo concetto, ma la realtà dei fatti è che tra i singoli in linea generale 99 su 100 se potessero scegliere lo lascerebbero volentieri a casa il maritino della coppia... e non mi venite a dire che non è così p [...]
schifo no, pero' per molti e' come dici tu! 🙂
Mah... io invece dico proprio schifo. Perché con una donna è giusto e doveroso prendersi certe "libertà" durante il rapporto sessuale, che variano in base alle preferenze di ciascuno. Ad esempio io sono molto passionale, mi piace baciare una donna, stringerla, leccarla a dovere... e certe cose col marito non le puoi fare perché magari non le vogliono fare (vedesi chi mette il tabù al bacio) oppure le fanno si... ma poi ti arrivano le occhiatacce, che francamente mettono pure a disagio.
Per non parlare del sesso orale... francamente se bacio una donna non voglio sentire di che cosa sa l'uccello di suo marito, e lo stesso discorso vale se le lecco la figa. Per un uomo totalmente etero tutto questo non può essere piacevole, non esiste.
Per non parlare dei mariti che si prendono troppe libertà (vedesi quello che inizia a menarsi forte l'uccello a 40cm dalla tua faccia, o quelli che arrivano e subito si fanno fare un mega pompino che la imbrattano tutta di sborra e poi ti lasciano lì... in mezzo allo schifo), o che sono talmente presuntuosi da essere irritanti, manco ti stessero a fare il favore di farti scopare madre natura in persona...
Io ad esempio ho risolto depennando le coppie "normali" dalla lista di ciò che cerco, ormai vado solo con le coppie cuckold e francamente mi trovo molto meglio.

» Nell'argomento: meglio la coppia o la singola
5 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 09.09.2016
Post: 11
Riguardo alla trasgressione ognuno ha il suo concetto, ma la realtà dei fatti è che tra i singoli in linea generale 99 su 100 se potessero scegliere lo lascerebbero volentieri a casa il maritino della coppia... e non mi venite a dire che non è così perché vi date di bugiardi da soli.
Per giocare in 3 mfm occorre avere un certo feeling con l'altro uomo per non darsi fastidio a vicenda, ma soprattutto occorre una certa "predisposizione" alla bisessualità. Non sto dicendo che si deve essere bisex o gay latenti o cose del genere per carità... dico solo che devi tollerare bene certi contatti fisici tra uomini. Se sei uno schizzinoso meglio lasciar perdere, faresti solo una pessima scopata, perché finché è tutto una novità ti diverti pure, poi una volta finito il periodo novità ti rendi conto che il miglior sesso è quello che ti fai per conto tuo. Ti rendi conto che certe cose in realtà ti fanno pure schifo...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni