Avete mai usato una salviettina per leccare una figa?

59 interventi
4 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2016 -
Ciao a tutti. Ieri sera ero in un prive con un amico, dopo aver giocato con lui, avevamo deciso di tornare a casa. Al bar abbiamo conosciuto dei ragazzi molto giovani: dai 23 ai 27 anni.
Mi hanno chiesto di giocare con loro. Nn ne avevo molta voglia, ma ho voluto dare loro una possibilità a 2 di loro (erano in 5), beh uno di loro ha preso una busta e dentro c'era una salviettina sterile. L'ha appoggiata sulla mia figa (mi ero appena lavata, z cui pulita e profumata) e ha iniziato a leccarmi così.
Voi singoli lo avete mai fatto?
X me è stata la prima volta.
Naturalmente nn ho provato nessun piacere.
Ora ditemi la vostra

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 07.06.2019 -
ma per favoreeeeeee è come quelle che ti fanno un pompino col preservativo!!!!!!!!!!!!! la prossima volta dagli 2 euro che si compra un gelato!!!!!

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Preferisco non farmela leccare proprio così risolvo anche perché già non sento niente senza quella salvietta figuriamoci con 😮

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Secondo me ha usato la salviettina perché "ha percepito" che non ne avevi voglia... ma gli hai dato una possibilitá.
Tipo una punizione
🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
Secondo me ha usato la salviettina perché "ha percepito" che non ne avevi voglia... ma gli hai dato una possibilitá.
Tipo una punizione
🙂 🙂
se non ti lecchi le dita godi solo a metà 😎 😎 😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Leileonessa,

Ciao a tutti. Ieri sera ero in un prive con un amico, dopo aver giocato con lui, avevamo deciso di tornare a casa. Al bar abbiamo conosciuto dei ragazzi molto giovani: dai 23 ai 27 anni.
Mi hanno chiesto di giocare con loro. Nn ne avevo molta voglia...

...Naturalmente nn ho provato nessun piacere.
Ora ditemi la vostra
Non sapremmo risponderti.
A noi due quando capita che..."non ne abbiamo molta voglia" (sia che capiti al lui che alla lei) non giochiamo con nessuno.

In ogni caso se la lei, invece, ne avesse "tanta voglia" e uno le mettesse il fazzolettino sulla passera, sarebbe mandato subito a quel paese. Magari con tatto, ma andrebbe comunque a quel paese dopo una manciata di secondi.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da Leileonessa,

Ciao a tutti. Ieri sera ero in un prive con un amico, dopo aver giocato con lui, avevamo deciso di tornare a casa. Al bar abbiamo conosciuto dei ragazzi molto giovani: dai 23 ai 27 anni.
Mi hanno chiesto di giocare con loro. Nn ne avevo molta voglia...

...Naturalmente nn ho provato nessun piacere.
Ora ditemi la vostra
Non sapremmo risponderti.
A noi due quando capita che..."non ne abbiamo molta voglia" (sia che capiti al lui che alla lei) non giochiamo con nessuno.

In ogni caso se la lei, invece, ne avesse "tanta voglia" e uno le mettesse il fazzolettino sulla passera, sarebbe mandato subito a quel paese. Magari con tatto, ma andrebbe comunque a quel paese dopo una manciata di secondi.
Dissento solo sul tatto nel mandarlo...😂😂😂😂

4 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2016 -
Quotato da MioMia69,
Secondo me ha usato la salviettina perché "ha percepito" che non ne avevi voglia... ma gli hai dato una possibilitá.
Tipo una punizione
🙂 🙂
Lui mi ha fatto vedere la busta prima ancora di accettare di giocare. Ha detto che ha paura delle malattie. Ci può stare. Piuttosto nn leccare.
Ma la salviettina nn va usata.

4 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2016 -
Quotato da pisellonetorino,
ma per favoreeeeeee è come quelle che ti fanno un pompino col preservativo!!!!!!!!!!!!! la prossima volta dagli 2 euro che si compra un gelato!!!!!
Esatto, fare un pompino con il preservativo è come farlo a vibratore.
A me piace sentire la carne in bocca.

4 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Preferisco non farmela leccare proprio così risolvo anche perché già non sento niente senza quella salvietta figuriamoci con 😮
Io sono brava anche con le donne.
Provare x credere 😄 😄 😋

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.09.2011 -
cara la mia signora non è la prima che sento giovanotti dire che gli fa schifo leccare la patata........
per mè non capiscono nulla
non esiste gusto migliore della patata 💋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Leileonessa,
Quotato da BLACKADDICTED,
Preferisco non farmela leccare proprio così risolvo anche perché già non sento niente senza quella salvietta figuriamoci con 😮
Io sono brava anche con le donne.
Provare x credere 😄 😄 😋
Non dipende dalle capacità di chi la lecca. A me proprio non piace con nessuno.

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 07.06.2019 -
Quotato da Leileonessa,
Quotato da pisellonetorino,
ma per favoreeeeeee è come quelle che ti fanno un pompino col preservativo!!!!!!!!!!!!! la prossima volta dagli 2 euro che si compra un gelato!!!!!
Esatto, fare un pompino con il preservativo è come farlo a vibratore.
A me piace sentire la carne in bocca.
parole sante sorella te lo appoggio

4 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2016 -
Io nn ho mai obbligato nessuno a fare qualcosa. Come nn mi piace fare qualcosa contro voglia.
Questi ragazzi mi incuriosivano.
In tanti qui su annunci (della stessa età) si propongono, io ho sempre detto no, troppo giovane...... e a questi ho voluto dargli una possibilità.
E poi ho pensato che potevo scrivere un bel racconto sulla serata.
E invece......
Peccato per loro. E sono sempre più convinta che preferisco un uomo di 40 anni a due di 20/23 anni

4 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -

4 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2016 -
Quotato da Tomas47,
😂😂😂😂😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
saro' strano io ma, ancora non capisco questi che scrivono "sesso protetto" ma che sono disponibili a farsi leccare dal primo ragazzetto raccattato al bar dopo un quarto d'ora di "conoscenza"....boh

4 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2016 -
Quotato da Fantedispade,
saro' strano io ma, ancora non capisco questi che scrivono "sesso protetto" ma che sono disponibili a farsi leccare dal primo ragazzetto raccattato al bar dopo un quarto d'ora di "conoscenza"....boh [...]
Sesso protetto si intende preservativo x rapporti completi.
Poi vedi che partecipano a gang con stranieri senza preservativo.
A quel punto davvero si dovrebbe pretendere la dental dam e il preservativo x fare rapporti orali 😂😂😂😂

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Meno male che il tizio del fazzolettino non era un macellaio, sennò si portava una lingua per il bollito e poi, con ampi movimenti del braccio, "leccava" la signora stando ben discosto con la bocca da quella "fucina di batteri".

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Quotato da redpassionbs,
@leileonessa un singolo o un lui di cp in questo caso non fa differenza che propone una pratica così border line secondo noi mette in dubbio a priori la salute della lei con cui gioca quindi sarebbe subito buttato fuori a calci dalla stanza del prive [...]
il lui sarà gay...come da da un uomo a non voler leccare la patata di ogni donna? E in particolare della sua compagna??? Impossibile


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Avete mai usato una salviettina per leccare una figa?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni