meglio la coppia o la singola

54 interventi
5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 07.06.2018 -
secondo voi

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 07.06.2018 -
Quotato da Spettro82,
Dipende esclusivamente dalla persona e non dalla situazione numerica, sono due sfumature di questo mondo profondamente diverse che vanno vissute con la sensibilità necessaria per capire che si tratta di situazioni assolutamente differenti con regole [...]
condivido in pieno

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
la singola

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
una coppia di singole non sarebbe male come opportunità 😄
scherzo: voto per la singola. Non mi piacciono i luoghi troppo affollati ed in 3, si sa, si è già una folla 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da SAGYTER74,
secondo voi
Questo è un sito di incontri trasgressivi, più facile trovare una coppia, di singole ,diciamo ,timorate di dio ,ne trovi a bizzeffe su Facebook ,cercare di acchiappare le 50 che ci sono qui è un attivita poco vincente
Mi associo a spettro ...sono due cose differenti ,una trasgressiva l altra scopereccia

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
,ettetevi mella capoccia di una singola caruccia, quelle che ci mettono 20 minuti a trovarsi un bel maschione in qualsiasi bar , palestra o corso di latinoamericano!

Perché dovrebbe iscriversi in un sito di scambisti?

Lo fa solo se è trasgressiva ,o bisex o omosessuale o altre tendenze sm ,bondage voiyeur ecc ecc!
Il maschio invece è addo coglio coglio e pensa...mo mi iscrivo su Facebook, meetic, sti cazzi e stimazzi e pure su A69 senza riflettere su quanto sopra ....e dopo un paio di mesi o dopo un giorno a secondo di quanto testosterone gli esce dalle orecchie .viene qui e scrive:
Ma qui non si scopa! 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da mishaemasha,
,ettetevi mella capoccia di una singola caruccia, quelle che ci mettono 20 minuti a trovarsi un bel maschione in qualsiasi bar , palestra o corso di latinoamericano!

Perché dovrebbe iscriversi in un sito di scambisti?

Lo fa solo se è trasgressiva [...]
🤣👍👍👍👍👍👍

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,
Mettetevi nella capoccia di una singola caruccia, quelle che ci mettono 20 minuti a trovarsi un bel maschione in qualsiasi bar , palestra o corso di latinoamericano!

Perché dovrebbe iscriversi in un sito di scambisti?
Posso dare io la motivazione visto che ne ho conosciute qui di carine! 😄 Lo fanno perché dal vivo sono single e non vogliono impegnarsi, ma non vogliono nemmeno dare modo di apparire "zoccole" dal vivo cambiando spesso partner, soprattutto nelle piccole città dove la gente mormora. Questo sito offre 2 comodità: l'anonimato (puoi dare nomi falsi e sparire quando vuoi) e il vedere il pacco prima di aprirlo, con tanto di feedback.
attenzione, io non dico che trovare una singola etero che vuole una semplice scopata nei siti di scambisti (mi fa ridere semplice scopata..io le ho fatte sempre più complicate possibile ma ci siamo capiti) sia impossibile ...
dico che solo che e' più facile su meetic o per strada!
poi se sei un figo da paura ,libero e intrigante....puoi fare quello che vuoi ovunque ma...siamo 50 contro 400 000 penso 😮 😮 😮

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,
Mettetevi nella capoccia di una singola caruccia, quelle che ci mettono 20 minuti a trovarsi un bel maschione in qualsiasi bar , palestra o corso di latinoamericano!

Perché dovrebbe iscriversi in un sito di scambisti?
Posso dare io la motivazione visto che ne ho conosciute qui di carine! 😄 Lo fanno perché dal vivo sono single e non vogliono impegnarsi, ma non vogliono nemmeno dare modo di apparire "zoccole" dal vivo cambiando spesso partner, soprattutto nelle piccole città dove la gente mormora. Questo sito offre 2 comodità: l'anonimato (puoi dare nomi falsi e sparire quando vuoi) e il vedere il pacco prima di aprirlo, con tanto di feedback.
😄 L'ha capito un ragazzo del '91 e non ci riuscite voi che avete molti anni in più.
Grazie Misha, che con il tuo post precedente hai dato praticamente delle cesse inguardabili a tutte le singole iscritte, perchè quelle "caruccie" mai si iscriverebbero ad un sito del genere. 😄 😄 😄 😄 😄
stellina non ho detto questo .... tue illazioni ....io ho conosciuto masha su un sito di incontri ed e' bellissima !
passo e chiudo ...non amo che le persone mistifichino quello che scrivo e non ho tempo per spiegarti

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Dadocrea80,
Si ma se fossi una singola brutta brutta che in un bar di certo nessuno la noterebbe un pensierino all' iscrizione qua la farei.....
Credo ci sia una concentrazione di mdf che é infinitá e troverei da divertirmi senza una gran fatica! [...]
Quotato da stellina640,
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,
Mettetevi nella capoccia di una singola caruccia, quelle che ci mettono 20 minuti a trovarsi un bel maschione in qualsiasi bar , palestra o corso di latinoamericano!

Perché dovrebbe iscriversi in un sito di scambisti?
Posso dare io la motivazione visto che ne ho conosciute qui di carine! 😄 Lo fanno perché dal vivo sono single e non vogliono impegnarsi, ma non vogliono nemmeno dare modo di apparire "zoccole" dal vivo cambiando spesso partner, soprattutto nelle piccole città dove la gente mormora. Questo sito offre 2 comodità: l'anonimato (puoi dare nomi falsi e sparire quando vuoi) e il vedere il pacco prima di aprirlo, con tanto di feedback.
😄 L'ha capito un ragazzo del '91 e non ci riuscite voi che avete molti anni in più.
Grazie Misha, che con il tuo post precedente hai dato praticamente delle cesse inguardabili a tutte le singole iscritte, perchè quelle "caruccie" mai si iscriverebbero ad un sito del genere. 😄 😄 😄 😄 😄
Non per difendere @mishaemasha (gratis non se ne cantano messe, e se non mi firmano la procura alle liti dietro pagamento di un equo onorario non ci penso proprio a difenderli aggratise 😋 😋 😋 😋 ) ma l'utente che aveva parlato delle singole "cesso" non erano stati loro.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
meglio il fai da te.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da stellina640,
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,
Mettetevi nella capoccia di una singola caruccia, quelle che ci mettono 20 minuti a trovarsi un bel maschione in qualsiasi bar , palestra o corso di latinoamericano!

Perché dovrebbe iscriversi in un sito di scambisti?
Posso dare io la motivazione visto che ne ho conosciute qui di carine! 😄 Lo fanno perché dal vivo sono single e non vogliono impegnarsi, ma non vogliono nemmeno dare modo di apparire "zoccole" dal vivo cambiando spesso partner, soprattutto nelle piccole città dove la gente mormora. Questo sito offre 2 comodità: l'anonimato (puoi dare nomi falsi e sparire quando vuoi) e il vedere il pacco prima di aprirlo, con tanto di feedback.
😄 L'ha capito un ragazzo del '91 e non ci riuscite voi che avete molti anni in più.
Grazie Misha, che con il tuo post precedente hai dato praticamente delle cesse inguardabili a tutte le singole iscritte, perchè quelle "caruccie" mai si iscriverebbero ad un sito del genere. 😄 😄 😄 😄 😄
stellina non ho detto questo .... tue illazioni ....io ho conosciuto masha su un sito di incontri ed e' bellissima !
passo e chiudo ...non amo che le persone mistifichino quello che scrivo e non ho tempo per spiegarti
E' vero non hai scritto cesse, era una battuta seguita da emoticon con una risata..... ma hai praticamente detto che quelle carine, non sono iscritte qui, che vuol dire la stessa cosa.
Ricorda che qui ci sono molte più singole di quello che credi, comprese quelle nascoste dietro finti profili di coppia.
se rea una battuta ti chiedo scusa 💋
perdonami ma sto controllando le vendite di chiusura sul pc. leggendo il forum e rispondendo a una foto di un tendifilo della mia seconda ex moglie su wapp...e i maschi come sai 3 cose insieme....

in pratica quando giocavo da single ,ero libero e avevo la tartaruga...nei siti miravo alle coppie e nei bar alle singole e....non mi sono mai trovato malaccio 😄
oggi ,mai e poi mai mi metterei in competizione coi ragazzotti qui! perderei !

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Potrei scrivere un mio parere personale come hanno fatto tanti amici qui e che con molti, concordo assolutamente sulle loro opinioni.
Tuttavia e relativamente alla domanda per cui questo tread è stato creato, invece di una risposta mi viene da fare un'ulteriore domanda:
ma che ti frega di cosa preferiscono gli altri?
Ti piacciono le singole? Bene. Preferisci le coppie? Bene lo stesso.

Tanto poi l'unica cosa che conta non è cosa si preferisca ma....essere preferiti (singola o lei di coppia che sia). 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
ah io preferisco sempre le lei di coppia,i mariti potrebbero stare anche a casa per mè 😄 😄 😄
AH AH AH AH AH AH AH
Signori e signore,
vi presento l'inventore dell'acqua calda!


5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da esperanzadescobar,
ah io preferisco sempre le lei di coppia,i mariti potrebbero stare anche a casa per mè 😄 😄 😄
il marito serve, te la porta la moglie e poi quando hai finito se la riprende, se non ci fosse devi fare tutto te prenderla a casa e riportarla

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
fine primo tempo, ora le patatine e coca cola poi mi dite questo film dove lo proiettano ...se mettessero il dito medio negli emoticon faremmo il doppio dei click qui...vi lascio questo

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
domanda, se si ha una singola, perche' mai coinvolgere il marito od il fidanzato?, non e' meglio solo lei? se poi non se ne puo' fare a meno, opzione b.... 🙂 🙂
Detta così pare che tu cerchi solo un buco e non l'intrigo.
Dubito che i singoli, quelli di successo a giudicare dai feed ricevuti, ricerchino esclusivamente il sesso fine a se stesso.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non esprimevo un parere personale tra singole e coppie.
Ho solo espresso una constatazione su come hai posto il tuo pensiero al proposito.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non è chiaro il concetto di trasgressione o siamo 8 miliardi di trasgressivi !

Se uno dice il miglior sesso si fa in due ,per me ha perfettamente ragione ma....la trasgressione non c entra un cazzo anche se vi mettete le dita nel naso! 😄

5 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 09.09.2016 -
Riguardo alla trasgressione ognuno ha il suo concetto, ma la realtà dei fatti è che tra i singoli in linea generale 99 su 100 se potessero scegliere lo lascerebbero volentieri a casa il maritino della coppia... e non mi venite a dire che non è così perché vi date di bugiardi da soli.
Per giocare in 3 mfm occorre avere un certo feeling con l'altro uomo per non darsi fastidio a vicenda, ma soprattutto occorre una certa "predisposizione" alla bisessualità. Non sto dicendo che si deve essere bisex o gay latenti o cose del genere per carità... dico solo che devi tollerare bene certi contatti fisici tra uomini. Se sei uno schizzinoso meglio lasciar perdere, faresti solo una pessima scopata, perché finché è tutto una novità ti diverti pure, poi una volta finito il periodo novità ti rendi conto che il miglior sesso è quello che ti fai per conto tuo. Ti rendi conto che certe cose in realtà ti fanno pure schifo...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > meglio la coppia o la singola

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni