Tutti i Post di Cipster7971

Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
Cipster7971
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cipster7971

6 mesi fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.09.2016
Il top ,uno in bocca e uno in culo e ti senti veramente gran troia🐷

2 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Pure io ho passato 5 minuti di panico per fortuna sono riuscita ad espellerlo ma meglio prendere contromisure

5 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Siiii
0iu

5 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Quotato da riminitrav1,
Viso, colore della pelle e colore degli occhi, ci vuole una parrucca "credibile" . Io non lo sarei con una parrucca mora 🙂 💋

Secondo me una che sta bene con il biondo può osare anche con il rosso che lo vedo come intermedio tra il Moro e biondo

5 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Sicuramente come comodità e praticità a caschetto secondo me sono le migliori ,poi quando stai tutta nuda e sentire il frusciio dei capelli lunghi sulla schiena da quel senso di eccitazione in più .

5 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Quale parrucca ci fa sentire più femminile,? bionda mora , rossa castana , riccia ,liscia, corta, lunga ,a caschetto o trecce insomma ,dalle vostre esperienze quale attizza di più?

5 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Infatti e' un'arte anche come saperli stimolare al punto giusto ...pochi sanno veramente come si fa' ,non bisogna avere fretta e se fatto bene nessuno sa resistere

7 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Sicuramente una dolce e stimolante palpazione dei capezzoli e' un preludio a una sodomizzazione senza inibizioni 🐷

7 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Non sono d'accordo ,che in base a quanto seno si ha e' proporzionale al godimento... Cosa c'entra ...?con la stimolazione dei capezzoli si può godere anche senza avere granché di seno sta sono nel saperlo fare nel modo giusto 😋

7 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Si ,è molto eccitante anche farseli mordicchiare e poi leccare con la lingua comunque ci vuole molta molta perseveranza ma poi il risultato è sorprendente ... 🐷 nel mio caso non resisti più a niente e ti assale una voglia pazzesca 😳

7 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Quanto è come.. Vi eccita stimolare i capezzoli?

7 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
In fondo noi trav siamo narcisiste e prima di tutto piacciamo a noi stesse

7 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Prova è un esperienza da provare ...poi palpitazioni adrenalina tensione paura eccitazione tutto insieme il massimo

7 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Bellissimo mettersi in tiro e nello stesso tempo eccitante ....e già si immagina al dopo cioè al turbamento che si può creare vestendosi super sexi

» Nell'argomento: GANG BANG CON NONNETTI
7 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
W i maturi e con il cervello che ti fanno eccitare con le loro strane fantasie erotiche e non banali 💋 💋 💋 💗

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
7 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Sono soprattutto fantasiosi... e la maggior parte non banali poi se trovi quello che ama l'erotismo e ti fa giocare con la seduzione è il top

7 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Infatti l'ideale è arrivare già trav l 'effetto sul maschio che provochi e' impagabile

7 anni fa
Trentino, Trento
- Trans/Trav -
Ciao care sorelle,volevo chiedere solo a chi è trav in privato e viene ospitata ,andate già vestite da donna oppure vi cambiate dal l'ospite .?Io di solito vado già da donna però se non parcheggi nei pressi del luogo e devi farti qualche decine , se non centinaia di metri su tacco 12 con mini e ...tirata come una troia ,quei metri mi mettono ansia perché potrei trovare di tutto ...dal conoscente al collega , addirittura cani liberi questo mi è successo in campagna, però devo dire chel'adrenalina che mi viene ,..mi eccita, cosa sarà ?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni