6 anni fa
Quale parrucca ci fa sentire più femminile,? bionda mora , rossa castana , riccia ,liscia, corta, lunga ,a caschetto o trecce insomma ,dalle vostre esperienze quale attizza di più?
6 anni fa
Quelle a caschetto sono più comode, il colore è soggettivo e in coordinato col trucco. Io preferisco il caschetto nero con un trucco abbastanza forte
6 anni fa
Sicuramente come comodità e praticità a caschetto secondo me sono le migliori ,poi quando stai tutta nuda e sentire il frusciio dei capelli lunghi sulla schiena da quel senso di eccitazione in più .
6 anni fa
Caschetto....molto sexy e comodo per fare i pompini...
6 anni fa
perche’.... 😇 😇Quotato da massy57,😂😜😜 Birichina Shehe
6 anni fa
Viso, colore della pelle e colore degli occhi, ci vuole una parrucca "credibile" . Io non lo sarei con una parrucca mora 🙂 💋
6 anni fa
Secondo me una che sta bene con il biondo può osare anche con il rosso che lo vedo come intermedio tra il Moro e biondoQuotato da riminitrav1,Viso, colore della pelle e colore degli occhi, ci vuole una parrucca "credibile" . Io non lo sarei con una parrucca mora 🙂 💋
6 anni fa
Anche le lunghe di buona fattura sono bellissime, se ho una nera con degli strass applicati ed è tremendamente sexy
6 anni fa
Grazie.... 💋Quotato da massy57,La mia risposta è in modo piacevole tesoro e complimenti sei splendida 💟💟
6 anni fa
Caschetto o poco più lungo nera. Mi fa sentire lolita
6 anni fa
dipende dalla forma del viso .. e poi è una cosa soggettiva.. alcuni miei amici mi preferiscono cin i capelli lunghi altri con il caschetto..
per i problemi che da la lunghezza, beh ci sono i cerchietti ... copiate da quello come si chiamava delle Sardine no? 🙂
per i problemi che da la lunghezza, beh ci sono i cerchietti ... copiate da quello come si chiamava delle Sardine no? 🙂
6 anni fa
dipende dal budget,ce ne sono da tre euro fino a 400 ed oltre 😄a mè piace bionda lunga o riccia, oppure rossa sempre lunga e mossa 😋Quotato da Verde84,Ciao ma dove comprare le parrucche
6 anni fa
Secondo me oltre che dal viso dipende anche dall'età. Passati i 50 forse meglio un caschetto o max sulle spalle.
Per una parrucca decente per uscire di giorno in pubblico , almeno 400 euro.
Per una parrucca decente per uscire di giorno in pubblico , almeno 400 euro.
6 anni fa
Mi piacerebbe tanto iniziare a usarle. Ne ho una con capelli lunghi neri con qualche riflesso viola, ma appena la metto si muove tutta e i capelli mi vanno davanti... Qualche consiglio?
6 anni fa
Io ho una parrucca nera e adoro raccogliere i capelli, agli uomini piace il chignon 💋💋💋💋
6 anni fa
per andare in giro di notte, basta una da tre euri,tanto guardano solo gambe e culo 😄
6 anni fa
beh quelle fatte con capelli veri,costano un bel po,le comprerei solo se potessi ammortizzarle in un mese 😄 😄
6 anni fa
Io ne ho una capelli lunghi ramati e una caschetto nero.
5 anni fa
è un accessorio fondamentale e estremamente soggettivo, è basilare che ci piaccia il risultato, se non siamo convinte meglio cambiare. si possono comprare online per poche decine di euro di qualità passabile per indossarle qualche ora al giorno.
la cosa migliore sarebbe andare in un negozio e provarne vari tipi per fare una scelta oculata.
un suggerimento che mi è stato dato in passato è quello di scegliere un colore/tonalità non troppo distante dal proprio naturale.
le variabili come età, forma del viso e corpo devono essere tenute in grande considerazione, se si vuole un effetto di credibilità.
per il "problema" del capello lungo in certi frangenti, ho optato per l'elastico, ricevendo complimenti per i capelli legati... forse grazie al momento donato 😋
la cosa migliore sarebbe andare in un negozio e provarne vari tipi per fare una scelta oculata.
un suggerimento che mi è stato dato in passato è quello di scegliere un colore/tonalità non troppo distante dal proprio naturale.
le variabili come età, forma del viso e corpo devono essere tenute in grande considerazione, se si vuole un effetto di credibilità.
per il "problema" del capello lungo in certi frangenti, ho optato per l'elastico, ricevendo complimenti per i capelli legati... forse grazie al momento donato 😋
5 anni fa
la cosa è soggettiva dipende dai gusti di chi ti incontra, personalmente mi piace il caschetto corto con i capelli nero corvino...nero/bluQuotato da Cipster7971,Quale parrucca ci fa sentire più femminile,? bionda mora , rossa castana , riccia ,liscia, corta, lunga ,a caschetto o trecce insomma ,dalle vostre esperienze quale attizza di più?