Tutti i Post di cpmarmar6566


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
cpmarmar6566
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpmarmar6566

» Nell'argomento: squirtig
6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 24.09.2016
Post: 9
💋

» Nell'argomento: squirtig
6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 24.09.2016
Post: 9
scusate nn volevo nn ho una cultura universitaria grazie x avermelo fatto notare cmq è bello sperimentare con la propria moglie siamo molto complici e ci stiamo divertendo sempre di più dopo 35 anni di convivenza un abbraccio a voi 💋 💋

» Nell'argomento: squirtig
6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 24.09.2016
Post: 9
Quotato da MioMia69,
" gli ho insegnato io a mia moglie a squrtare " é davvero tremendo...
......scusatemi perché? lei nn aveva mai visto ci siamo documentati e ha provato lei lo dice sempre che se nn fosse stato x me nn avrebbe mai provato nn sono un maestro ma sono innamorato di mia moglie e cerco solo il meglio x lei

» Nell'argomento: squirtig
6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 24.09.2016
Post: 9
gli ho insegnato io a mia moglie a squrtare due anni fa prima nn lo faceva dipende da quanto è eccitata stiamo sperimentando nuove tecniche oggi abbiamo provato con il vibratore ed ha fatto un lago mi schizzava in gola e godeva molto soddisfazione a mille ummmmmmmm

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 24.09.2016
Post: 9
ciao a tutti noi siamo nuovi .abbiamogiocato con due singoli bisex cerchiamo una coppia per giochi tra le lei e tra i lui senza nessun scambio nn ci nascondiamo anzi full bisex convinti ma il gioco solo tra sessi uguali nello stesso letto nn interessa a nessuno peccato

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 24.09.2016
Post: 9
Quotato da Quaranta,
Quotato da cpmarmar6566,
Quotato da mondina68,
Ciao dal Friuli..non è facile trovare una coppia ...con gli stessi desideri...complici. e reciproci...
tutti cercano lo scambio ma noi pensiamo che sarebbe bello anche senza ...forse siamo strano noi ........peccato
ma....anche noi siamo cosi!anche senza scambio....ci può essere molto piacere ed eccitazione!
è un modo di stare assieme conoscerci eccitarsi giocare con rispetto sarebbe proprio bello

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 24.09.2016
Post: 9
Quotato da mondina68,
Ciao dal Friuli..non è facile trovare una coppia ...con gli stessi desideri...complici. e reciproci...
tutti cercano lo scambio ma noi pensiamo che sarebbe bello anche senza ...forse siamo strano noi ........peccato

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 24.09.2016
Post: 9
noi siamo bisex entrambi solo che la lei è gelosa e nn abbiamo trovato ancora nessuno che vuole giocare tra i lui e tra le lei nello stesso letto senza nessun tipo di scambio SIAMO ANCORA VERGINI PURE NOI 😧😧😧😧😧

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 24.09.2016
Post: 9
ciao a tutti io sono bisex e siamo inscritti qui per la mia bisessualità a lei nn interessa lo scambio nn abbiamo ancora trovato una coppia x giochi tra i lui e tra le lei mia moglie curiosa di provare questa esperienza tengo a precisare che lei è gelosissima e nn pensavo che arrivasse qui


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni