Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vedere il compagno che gioca con un uomo

37 interventi
10 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
anche a noi piace molto ..... ma difficile da realizzare ma eccitante da immaginare ....

10 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 18.08.2012 -
xilnostropiacere saremo lieti di concretizzare .

10 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 18.08.2012 -
Quotato da liucarla,
Mi piacerebbe vedere mio marito che si fa un 69 con un uomo, e vedere che effetto che mi fa 😋

10 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 02.03.2011 -
è la nostra passione

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
ecco un gioco che vorremmo concretizzare... pero trovare un reale bsx attivo ( e che al dunque non si tiri indietro e ne approfitti per infilarmelo in fica o in culo) è difficile .. x non dire impossibile, comunque speriamo che qualcuno si faccia avanti zona torino o vercelli

10 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.07.2015 -
Quotato da nonnapapera,
ecco un gioco che vorremmo concretizzare... pero trovare un reale bsx attivo ( e che al dunque non si tiri indietro e ne approfitti per infilarmelo in fica o in culo) è difficile .. x non dire impossibile, comunque speriamo che qualcuno si faccia av [...]
zona Vercelli

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
sul come fare è semplice, siamo su un sito erotico di annunci scrivete le vostre fantasie sul profilo...più semplice di cosi 😄

10 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da cpcb,
Noi vorremmo farlo ma io vorrei solo guardare e ci dicono che devo partecipare anche io.....ma mi piacerebbe vedere 2 uomini sbattersi un po e io comandarli...
E pure un nostro desiderio..

10 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
leggendo tutti questi desideri nascosti non capiamo come mai nel 2016 non cade definitivamente questo velo di omertà maschile ....... tutti i profili delle coppie con donne bisex e di uomini tutti etero ??? quanti nascondono la vera natura bisex o bi-curioso ? al mio lui piace molto e vi assicuro che e' un vero uomo ma non si vergogna certo perche gli piace prenderlo ...... peccato che su questo sito ( adatto a dire tutto ) non ci si diverta del tutto solo per vergogna.

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Vercelli
Qui dal 02.03.2010 -
la cosa intriga molto anche noi pero è difficile trovare un al'tra coppia con gli stessi gusti speriamo di riuscirci

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da INNAMORATI6681,
leggendo tutti questi desideri nascosti non capiamo come mai nel 2016 non cade definitivamente questo velo di omertà maschile ....... tutti i profili delle coppie con donne bisex e di uomini tutti etero ??? quanti nascondono la vera natura bisex o bi [...]

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
leggendo tutti questi desideri nascosti non capiamo come mai nel 2016 non cade definitivamente questo velo di omertà maschile ....... tutti i profili delle coppie con donne bisex e di uomini tutti etero ??? quanti nascondono la vera natura bisex o bi [...]

10 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
mi piacerebbe tanto anche a me,lo trovo molto eccitante. 💋 💋 la Lei di coppia

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 31.07.2016 -
A noi è successo solo 2 volte in due anni.
Pare impossibile ripetere con una coppia giovane ed esteticamente equilibrata 😭

Nota: noi ci siamo iscritti scrivendo entrambi bi. Poi abbiamo provato a correggere e puff improvvisamente altre richieste di contatto. Come se io, il lui, abbia costretto i lui di coppia a subire molestie non richieste... 😳

9 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
Noi lo facciamo sempre ed esclusivamente con coppie entrambi bisex quando organizziamo un`incontro, non forziamo mai nessuno/a in questo gioco bellissimo, e mia moglie adora e si eccita tantissimo vedermi sia in posizione di 69 con un`altro uomo ma sopratutto quando mi preparo alla pecorina per riceverlo dentro 🐷 🐷 🐷 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Mi piace vedere mio marito quando lo prende

8 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.09.2016 -
Dopo qualche esperienza soft ora cerchiamo solo maschi realmente bsx,disponibili a sodomizzarci entrambi.Lei si eccita molto a vedermi montato dal maschio che prima l'ha presa,e spesso il finale è nella mia bocca... 😎

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 18.08.2012 -
anche noi cerchiamo una coppia matura con lui bisex

8 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 16.04.2017 -
è proprio così è un gioco che piace bisogna provarlo ..... 🐷 🐷 🐷