10 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
anche a noi piace molto ..... ma difficile da realizzare ma eccitante da immaginare ....
10 anni fa
xilnostropiacere saremo lieti di concretizzare .
10 anni fa
Quotato da liucarla,Mi piacerebbe vedere mio marito che si fa un 69 con un uomo, e vedere che effetto che mi fa 😋
10 anni fa
ecco un gioco che vorremmo concretizzare... pero trovare un reale bsx attivo ( e che al dunque non si tiri indietro e ne approfitti per infilarmelo in fica o in culo) è difficile .. x non dire impossibile, comunque speriamo che qualcuno si faccia avanti zona torino o vercelli
10 anni fa
zona VercelliQuotato da nonnapapera,ecco un gioco che vorremmo concretizzare... pero trovare un reale bsx attivo ( e che al dunque non si tiri indietro e ne approfitti per infilarmelo in fica o in culo) è difficile .. x non dire impossibile, comunque speriamo che qualcuno si faccia av [...]
10 anni fa
sul come fare è semplice, siamo su un sito erotico di annunci scrivete le vostre fantasie sul profilo...più semplice di cosi 😄
10 anni fa
E pure un nostro desiderio..Quotato da cpcb,Noi vorremmo farlo ma io vorrei solo guardare e ci dicono che devo partecipare anche io.....ma mi piacerebbe vedere 2 uomini sbattersi un po e io comandarli...
10 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
leggendo tutti questi desideri nascosti non capiamo come mai nel 2016 non cade definitivamente questo velo di omertà maschile ....... tutti i profili delle coppie con donne bisex e di uomini tutti etero ??? quanti nascondono la vera natura bisex o bi-curioso ? al mio lui piace molto e vi assicuro che e' un vero uomo ma non si vergogna certo perche gli piace prenderlo ...... peccato che su questo sito ( adatto a dire tutto ) non ci si diverta del tutto solo per vergogna.
10 anni fa
la cosa intriga molto anche noi pero è difficile trovare un al'tra coppia con gli stessi gusti speriamo di riuscirci
10 anni fa
Quotato da INNAMORATI6681,leggendo tutti questi desideri nascosti non capiamo come mai nel 2016 non cade definitivamente questo velo di omertà maschile ....... tutti i profili delle coppie con donne bisex e di uomini tutti etero ??? quanti nascondono la vera natura bisex o bi [...]
10 anni fa
Quotato da INNAMORATI6681,leggendo tutti questi desideri nascosti non capiamo come mai nel 2016 non cade definitivamente questo velo di omertà maschile ....... tutti i profili delle coppie con donne bisex e di uomini tutti etero ??? quanti nascondono la vera natura bisex o bi [...]
10 anni fa
mi piacerebbe tanto anche a me,lo trovo molto eccitante. 💋 💋 la Lei di coppia
9 anni fa
A noi è successo solo 2 volte in due anni.
Pare impossibile ripetere con una coppia giovane ed esteticamente equilibrata 😭
Nota: noi ci siamo iscritti scrivendo entrambi bi. Poi abbiamo provato a correggere e puff improvvisamente altre richieste di contatto. Come se io, il lui, abbia costretto i lui di coppia a subire molestie non richieste... 😳
Pare impossibile ripetere con una coppia giovane ed esteticamente equilibrata 😭
Nota: noi ci siamo iscritti scrivendo entrambi bi. Poi abbiamo provato a correggere e puff improvvisamente altre richieste di contatto. Come se io, il lui, abbia costretto i lui di coppia a subire molestie non richieste... 😳
9 anni fa
Noi lo facciamo sempre ed esclusivamente con coppie entrambi bisex quando organizziamo un`incontro, non forziamo mai nessuno/a in questo gioco bellissimo, e mia moglie adora e si eccita tantissimo vedermi sia in posizione di 69 con un`altro uomo ma sopratutto quando mi preparo alla pecorina per riceverlo dentro 🐷 🐷 🐷 😋 😋
8 anni fa
Mi piace vedere mio marito quando lo prende
8 anni fa
Dopo qualche esperienza soft ora cerchiamo solo maschi realmente bsx,disponibili a sodomizzarci entrambi.Lei si eccita molto a vedermi montato dal maschio che prima l'ha presa,e spesso il finale è nella mia bocca... 😎
8 anni fa
anche noi cerchiamo una coppia matura con lui bisex
8 anni fa