Tutti i Post di cpsoft75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpsoft75
» Nell'argomento: La cosa più porca fatta

E continui ancora a vantarti..... forse sarebbe meglio che rileggessi ciò che hai scritto . Se poi la vuoi considerare una porcata fai pure
» Nell'argomento: La cosa più porca fatta

quando ti sei svegliato eri tutto sudato??? Ehm...Chiedo per un amicoQuotato da slavekatia,Bè se per questo di cose carine ne ho fatte anche molte altre come singolo tipo nascondermi nel ripostiglio della mia amante la sera prima del suo matrimonio per cercare di metterla incinta (col futuro marito che dormiva) [...]
» Nell'argomento: Può succedere con amici

[quote=saraclaudio]Sinceramente abbiamo mollato un po' la presa ma loro si sono ripresentati con una chiamata e ci hanno ripresi per averli trascurati ed ora siamo di nuovo in totale confusione ho pensato sta volta di invitarli a casa nostra e magari aprire le [...] [/quote. Ci sta che degli amici verticali se non ci si vede da un pò chiedano che fine avete fatto??? Avete mai pensato che siete stati scoperti? Magari sono solo curiosi di sapere della vs scelta. Nel vs.profilo cé una.foto dove siete in un ristorante per caso ve l'hanno scattata loro? 😄 una cena a casa come inizio non è male magari dalla seconda bottiglia di vino potete iniziare a fare discorsi ambigui e se vogliono veramente " approfondire " staranno ai discorsi strani. Cmq ormai credo che qui molti siano diventati curiosi.....fateci sapere ; 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Può succedere con amici

......che dire un amiconeQuotato da Marco-Lidia,con coppia amica non è mai successo, ma con amico maschio si, lui attratto da mia moglie, durante una gita in barca nel fare il bagno nudi lei ha visto anche la notevole dotazione dell'amico, fare una cosa a tre era imbarazzante, così abbiam [...]
» Nell'argomento: Scambismo nella vita reale fuori da club e siti: possibile?

Quotato da cp2x2,In crociera, ma eravamo del tutto impreparati; fosse capitato ora, ci saremmo regolati diversamente
Curiosità....dopo la crociera e rientrati a casa e da li che avete pensato di entrare nel mondo swinger?
» Nell'argomento: Farselo succhiare dalla suocera mentre la moglie guarda

.....a volte la fantasia non ha limiti
» Nell'argomento: Certificazione video

Nel prossimo vs video scrivete su un foglio o da qualsiasi parte annunci 69 lo filmate anche x pochi secondi e vedrai che sarà pubblicato
» Nell'argomento: I vicini della porta accanto

......visto che sono ormai passati tre anni dal primo post come è andata a finire ? 😄 😄 😄Quotato da bimbabimbo,Voi come vi comportereste se venite a scoprire che i vicini della porta accanto sono presenti sul sito? Vi è mai capitato? Si accettano consigli non banali!
» Nell'argomento: proposta indecente

Xche quello che hai scritto lo trovo assurdo
» Nell'argomento: proposta indecente

[quote=Coppaz]una volta in un locale a milano un tizio ci ha dato 2000 eu in piu' camera di lusso per guardarci e dirci cosa fare...scommetto che quando ti sei svegliato eri tutto sudato ?
» Nell'argomento: Vostra moglie vi ha mai tradito davvero?

se ti ha tradito e xche avete dei problemi è l'intesa ce l'avrà con il tuo amico....Quotato da soprazero,Con mia moglie si fantasticava di farlo in tre, a lei eccitava, io andavo via di matto solo al pensiero di prenderla in due e farla godere fino allo sfinimento, quando gli ho proposto un nostro amico di cui, avevo notato un certo interesse da parte s [...]
» Nell'argomento: Ognuno a casa sua: poveri amanti ... 😬

Magari qst quarantena può servire a far capire cosa si vuole veramente dalla vita....personalmente non sono dispiaciuto x le cp amanti fa parte del giochino che si sono creati . Forse in qst periodo capiranno che sono e resteranno sempre una seconda scelta . buona vita a tutti
» Nell'argomento: Convincere il proprio boy ad assistere, come fare???

Quotato da coppialeitettona,Non ho parlato di sentimenti tra me e questo ragazzo..ma del fatto che vorrei coinvolgere di più il mio fidanzato
Attenzione a giocare con il fuoco prima o poi ci si può bruciare..... Buona fortuna
» Nell'argomento: qualcuno e' mai stato riconosciuto qui sul sito ?

Personalmente anche no! Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole

anche noi abbiamo capito così ma molto probabilmente abbiamo interpretato male 😄 la sig.ra separata e la sorella di sua moglieQuotato da biona_love,ti 6 scopato tua sorella?Quotato da Flystons1967,sono registrato da poco faccio un incontro con mia moglie con una sig separata da 14 anni ci andiamo a prendere un caffè e chi trovo ...............
Sorpresa quella troia di mia sorella ma che gli dico ormai 45 enne separata non mi ha dato il [...]

Quotato da biona_love,si beccati da mia sorella e cognato 🐷Quotato da soniabisex,e' capitato a qualcuno? ciao
Come hanno fatto a beccarvi? Dalle foto? Pensiamo che all'inizio sia stato un bel pò imbarazzante 😮
» Nell'argomento: quante coppie cuckold poi finite ?

Quotato da giova85,Ma scusa Sonia bisex scrivi il nostro dubbio quando sei iscritta da singola???

» Nell'argomento: COPPIE REGOLARI E CP AMANTI ...

Quotato da MadLove,A proposito di pezzi di carne....😁a noi è capitato di incontrare dal macellaio anche coppie regolari eh... mariti che vanno a fare la spesa e la moglie che fa finta di essere contenta.... chissà se anche questa si chiama complicità ?& [...]
cara Alessandra tutto giusto su non fare di tutta un'erba un fascio però la fresa ci vuole rispetto 😮 non puoi proprio scriverla
» Nell'argomento: Giocare con coppie "amiche"

perdonateci ma sembra una risposta fuori tema 🙂Quotato da robyfederica,E' successo un sacco di volte, con la maggior parte di cp si è consolidata una bella amicizia, con altre invece un' amicizia un pò più superficiale ma sempre bella.
» Nell'argomento: Scopare con la propria amante nel letto del marito

Quotato da Libellula70,Visto che è stata una bellissima esperienza non mi resta che augurarti di ricevere altrettanto 🙂 🙂 🙂![]()

Molto molto squallido