Scopare con la propria amante nel letto del marito

13 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Bhe direremo che siete stati pure fortunati! e se in quel momento fatidico,ritornava il marito sopresa delle soprese apriva la porta è vi trovava a scopare che avreste fatto..? 🙂 😄

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A me è capitato tanti anni fa, quando ero giovane. Ma allora non c'erano i cellulari, il marito lavorava a più di un'ora di distanza e prima di aprire le danze la signora gli telefonava in ufficio per un salutino...

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2012 -
Quotato da Libellula70,
Visto che è stata una bellissima esperienza non mi resta che augurarti di ricevere altrettanto 🙂 🙂 🙂
Ahahah! Vendicativa!

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Molti anni fa, anzi moltissimi, lei mi fece illudere che lo stessi facendo anche io questa esperienza e fu davvero fantastico....finché non scoprii casualmente che non era sposata e non era neanche casa sua, ma quella della coppia,( in quel momento in crociera) della quale lei era la cameriera.
Beh...anche quando l'ho scoperto...non è che mi sono disperato. L'esperienza l'avevo vissuta ed era stata fantastica ...anche per la piccola "bugia" (altro che se fu eccitante illudermi di essere in un letto coniugale al posto dell'inesistente "legittimo" marito).
Le donne? Ne sanno una più del diavolo...e noi uomini ce le beviamo tutte...almeno al momento.
Grazie..indimenticata "cameriera ingannatrice"

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Secondo me è veramente una cosa sgradevole tradire il proprio partner nel letto matrimoniale. Certo mi direte che non è una cosa grave rispetto al tradimento, ed avete ragione, ma farlo nel suo letto mi sembra proprio una mancanza di rispetto non verso il marito/moglie ma proprio verso la persona

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da fiduciosi7884,
Secondo me è veramente una cosa sgradevole tradire il proprio partner nel letto matrimoniale. Certo mi direte che non è una cosa grave rispetto al tradimento, ed avete ragione, ma farlo nel suo letto mi sembra proprio una mancanza di rispetto non ver [...]
...anche se ci si mette sopra un lenzuolo per non sporcare????? 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da morpheus1969,
Quotato da fiduciosi7884,
Secondo me è veramente una cosa sgradevole tradire il proprio partner nel letto matrimoniale. Certo mi direte che non è una cosa grave rispetto al tradimento, ed avete ragione, ma farlo nel suo letto mi sembra proprio una mancanza di rispetto non ver [...]
...anche se ci si mette sopra un lenzuolo per non sporcare????? 😄 😄
a beh allora cambia tutto 🙂 🙂 dai ma con tanti posti proprio nel letto del cornuto/a?

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da fiduciosi7884,
Secondo me è veramente una cosa sgradevole tradire il proprio partner nel letto matrimoniale. Certo mi direte che non è una cosa grave rispetto al tradimento, ed avete ragione, ma farlo nel suo letto mi sembra proprio una mancanza di rispetto non ver [...]
...anche se ci si mette sopra un lenzuolo per non sporcare????? 😄 😄
a beh allora cambia tutto 🙂 🙂 dai ma con tanti posti proprio nel letto del cornuto/a?
.....che vuoi che ti dica....ognuno si arrangia come può..... 😄

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.06.2013 -
L'importante è sborrare....chi vuol esser lieto sia...del doman non c'è certezza...

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.10.2016 -
Quotato da Libellula70,
Visto che è stata una bellissima esperienza non mi resta che augurarti di ricevere altrettanto 🙂 🙂 🙂

Molto molto squallido

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 23.04.2015 -
Molto eccitante...scopato alla grande per più di un anno se quel letto potesse parlare...

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
personalmente ho scopato una bella troia nel letto che poi sarebbe diventato quello matrimoniale suo e di suo marito. nel bel mezzo lei ha telefonato a lui dicendo che stava rifacendo il loro talamo per la prima di nozze, ma l'aveva sfatto con me..da vera vacca...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
lei aveva 10 anni più di me e stava separandosi, mentre andavamo via da casa sua mi chiese di aiutarla a portare via il suo tronchetto della felicita'
ero nel corridoio con il piccolo baobab tra le braccia ,si apre la porta ed entra il marito, non apre bocca e si chiude nello studio....

mi sono sentito una merda e .... facevo bene perche' due anni più tardi lei ha fatto con me più o meno le stesse amenita'!

poi dopo 10 anni ci siamo riincontrati e abbiamo scoperto di volerci bene (niente scopate )...in fondo ,lei era quella che mi haveva insegnato sia la luce che il buio dell amore e io l unico che la aveva quasi (quasi!) fatta innammorare!

lasciate stare i letti degli altri...scopate per terra che e' meglio! 🙂

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
la prima scopata ne letto dove poi ci avrebbe dormito con lui l'ha fatta con mentre il marito era con lei al telefono..una vera troia!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Scopare con la propria amante nel letto del marito

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni