Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33663
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da francovagosex,
Ma se la domanda principale é :

vi appaga ugualmente un rapporto di tipo soft o non se ne fa nulla?

credo sia lecito ed anche più inerente rispondere si, mi appaga ugualmente seguito dai propri contributi a rafforzare il proprio punto di vista...
[...]

ma...vediamoci da pallina che c ha la villa veramente....
la domanda e' se giochiamo soft ti appaga ugualmente, bene, ma se scopi pure e' un tantino meglio per te?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
buongiorno,mi sembra che sostenere che fa fico per i singoli dire che il soft e' appagante non significhi che non esistano singoli che lo preferiscono.
e Charlize non ha detto questo!

andiamo ragazzi...io mi sono chiesto sempre come mai tutte le miss italia vogliono la pace nel mondo, voi no?

» Nell'argomento: La Forma
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da gladio09,
Quotato da Gig91,
Lo sapevo che sarebbe arrivata sta domanda...

E ti ripondo con una domanda visto il cervello non ti si è acceso da solo...

Pensi che i peni sian tutti maledettamente uguali?!
Adesso mi vuoi venire a raccontare che te non hai mai guardato qualc [...]

sai com'e' gig....c'e' chi ci arriva prima alla meta, c'e' chi ci arriva dopo, c'e' pure chi non ci arriva proprio,
ma dal tronde gig,(detto tra noi) non si puo' essere tutti inteligenti in questo mondo....ma questa gig, e un'altra storia, quindi veniamo a noi !!!
Non so', che peni hai visto tu, forse quelli di star trek 😳, ma a me, mi son parsi sempre quasi tutti uguali...non che mi piaciano...eh!!!
Anzi, li schifo proprio....pero' sempre tutti uguali

Forse è meglio che lasciate parlare una donna: non è vero che sono tutti uguali, a prescindere dalla lunghezza e dalla larghezza, il quale rapporto dà decine di combinazioni che costituiscono già delle diversità in quanto tali: dalla "matita" al "cilindro dalle proporzioni perfette" al "tappo di damigiana".
Poi ci sono quelli col "fusto" grande e la "punta" piccola (i missili) quelli viceversa (i funghi) quelli che guardano in basso anche da dritti (i più brutti, secondo me) quelli chiari chiari, quelli scuri scuri, quelli con le vene più o meno in rilievo, quelli che sono storti verso destra o verso sinistra (le parentesi) quelli circoncisi e quelli no. Certo Gladio, sempre cazzi sono, molto diversi fra loro, però! 🙂
Se ne ho saltato qualcuno significa che ho ancora molto da vedere e da imparare... ma sono sempre aperta a nuove esperienze eheheheh. 😋
Pallina

ciao bellissima, non ti facevo cosi cazzara!!!!
ma dici la verita' dopo quello di pinko uno bello bello dove lo hai visto? 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni