Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Domanda alle donne
9 anni fa
ragazzi andate a giocare fuori!
le donne sono più predisposte o no a rapporti faffici?
la mamma non c entra secondo me, c entra lo stretto rapporto tra il sexy e la figura femminile dei cartelloni pubblicitari!
fortunatamente ringraziando iddio e le necessita' pubblicitarie ora si vedono finalmente anche lavavetri belli sudati campioni di culturismo e affini!
le donne sono più predisposte o no a rapporti faffici?
la mamma non c entra secondo me, c entra lo stretto rapporto tra il sexy e la figura femminile dei cartelloni pubblicitari!
fortunatamente ringraziando iddio e le necessita' pubblicitarie ora si vedono finalmente anche lavavetri belli sudati campioni di culturismo e affini!
9 anni faQuotato da Albaxx,qui qualcuno la parte buona non sa neppure dove sta di casa , quella cattiva è' troppo mediocre per viversela fino in fondo ed è' solo accecato da un'enorme presunzione ....intelligenza vera , umanità' , capacita [...]
grande
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da mishaemasha,Quotato da rauck,[........] mettere il link della foto [......] dunque nel primo tra parentesi va scritto img,nel secondo va scritto /img, 😄Quotato da mishaemasha,buonasera a tutti ! raga chi ci insegna a mettere le foto e disegni nei messaggi???
[imgQuotato da rauck,[........] mettere il link della foto [......] dunque nel primo tra parentesi va scritto img,nel secondo va scritto /img, 😄Quotato da mishaemasha,buonasera a tutti ! raga chi ci insegna a mettere le foto e disegni nei messaggi???
grazie molto gentile, quindi si legge il percorso file con dati sensibili giusto?...ce modo di aggirare questa cosa?
Per non irritare la "sensibilità dei dati" prova a parlargli delicatamente gentilmente... 😎 😎 😎 😄 😄 😄
http://www.tribugolosa.com/uploads/media/calzoni.jpg?1387106263 questo e il link dei calzoni ripieni, se clikki con il dx ti esce nelle proprieta' della foto, se ne metto una mia mi esce www pasquale esposito/raccolta foto di zia carmela ecc ecc
sono stato spiegato meglio ora?
9 anni faQuotato da rauck,[........] mettere il link della foto [......] dunque nel primo tra parentesi va scritto img,nel secondo va scritto /img, 😄Quotato da mishaemasha,buonasera a tutti ! raga chi ci insegna a mettere le foto e disegni nei messaggi???
[img
Quotato da rauck,[........] mettere il link della foto [......] dunque nel primo tra parentesi va scritto img,nel secondo va scritto /img, 😄Quotato da mishaemasha,buonasera a tutti ! raga chi ci insegna a mettere le foto e disegni nei messaggi???
grazie molto gentile, quindi si legge il percorso file con dati sensibili giusto?...ce modo di aggirare questa cosa?
» Nell'argomento: SCOPARSI LA COGNATA...SOGNATORI E VINCITORI!
9 anni faQuotato da bobbike68,Quotato da mishaemasha,Quotato da bobbike68,Quotato da pinkoepallina,Mi sono letta tutte e quattro le pagine per vedere se ci fosse stato un cane che avesse detto: "Ma al di là di questa fantasia (peraltro discutibile) vi rendete conto che state parlando della sorella di vostra moglie, o della moglie di vostro fr [...]
Perdonami @pallina se te lo faccio notare,ma @ragazzo28 aveva stigmatizzato l'argomento.In ogni caso concordo sul fatto che alcune fantasie,che esistono dalla notte dei tempi,lascino alquanto a desiderare...
beh, a me non sembra di avere letto che inganno e incoscienza siano solo maschili!
Beh,a me pare proprio di non averlo scritto 🙂
pardon quotavo exaddiction 😭
9 anni faQuotato da bobbike68,Quotato da pinkoepallina,Mi sono letta tutte e quattro le pagine per vedere se ci fosse stato un cane che avesse detto: "Ma al di là di questa fantasia (peraltro discutibile) vi rendete conto che state parlando della sorella di vostra moglie, o della moglie di vostro fr [...]
Perdonami @pallina se te lo faccio notare,ma @ragazzo28 aveva stigmatizzato l'argomento.In ogni caso concordo sul fatto che alcune fantasie,che esistono dalla notte dei tempi,lascino alquanto a desiderare...
beh, a me non sembra di avere letto che inganno e incoscienza siano solo maschili!
» Nell'argomento: Blacklist
9 anni faQuotato da ambranera,Quotato da Cpbixo,Non sono vip quindi non ce l'ho ma l'ho avuta ed è utilissima. Un suggerimento per implementare la qualità del servizio sarebbe la possibilità di aggiungere una finestrella che compare scorrendo col cursore sui nick nella quale digitare le ragioni pe [...]
Dovreste rimediare subito.
Troppo basico evitare di rispondere se non siete interessati. Vuoi mettere il gusto di giocare a "Sei dentro, sei fuori" con la blacklist
9 anni fa
buonasera a tutti ! raga chi ci insegna a mettere le foto e disegni nei messaggi???
» Nell'argomento: I singolio come vedono lo scambio soft?
9 anni fa
oggi ci abbiamo provato anche noi,ho spiegto a masha la faccenda ma...dopo 40 minuti circa che me lo tirava a destra e sinistra un po svogliatamente le ho detto:
ora basta con la pene trazione e scopiamo! 🙂
mai, mai disonorevole!!!
niente verita' assolute, niente trasgressologi e le opinioni si scambiano lisce lisce come l olio!
grande! 💗
Quotato da Clandestino74,@Mia, @padovani grazie infinite per i vostri apprezzamenti 💋...cerco semplicemente di essere sempre il più obiettivo possibile, esprimendo normali opinioni come tutti voi del forum...perché il forum serve appunto a questo...per scambiare opinioni, g [...]
mai, mai disonorevole!!!
niente verita' assolute, niente trasgressologi e le opinioni si scambiano lisce lisce come l olio!
grande! 💗
9 anni fa
oggi ci abbiamo provato anche noi,ho spiegto a masha la faccenda ma...dopo 40 minuti circa che me lo tirava a destra e sinistra un po svogliatamente le ho detto:
9 anni faQuotato da Cpbixo,Come darti torto? Ma qualcuno ti dirà che sono adulti e consenzienti, che non si deve giudicare e bla bla bla....
p.s. notato che leggete anche le mie cazzate! 🙂 un po mi vergogno a volte..
misha
9 anni fa
va bene! sui milioni di forme e sfaccettature non posso che essere d accordo, anche a noi piacciono, a volte mi eccito più a vederla vestirsi che a scopare !
pero' per buttare la spugna e avendo un carattere un po' capriccioso pretendo che da oggi in poi tutti qui li chiamiamo....
i liminari! 😮
non concludendo , bisogna togliere il pre! 😋
esempio:
ciao, facciamo un po' di liminari!
certo ,bellezza!
poi?
s annamo a pijia er camparino 🙂
ma e un aperitivo!!!
ao',e c hai ragione, pijamose un lucano va!
pero' per buttare la spugna e avendo un carattere un po' capriccioso pretendo che da oggi in poi tutti qui li chiamiamo....
i liminari! 😮
non concludendo , bisogna togliere il pre! 😋
esempio:
ciao, facciamo un po' di liminari!
certo ,bellezza!
poi?
s annamo a pijia er camparino 🙂
ma e un aperitivo!!!
ao',e c hai ragione, pijamose un lucano va!
9 anni faQuotato da DEVIL75TA,perfettamente d'accordo con te e credo di averlo scritto nella mia risposta ma proprio per questo, per me, è sbagliato pretendere di consumare il pasto completo, la cosa importante è la qualità delle singole pietanze... alcune volte, in particolare nella mia terra, già il solo antipasto è così abbondante e variegato che già con quello sei sazio.... 🙂 🙂 🙂 💋 🐷Quotato da charlize,l'importante è che la penetrazione non venga assimilata tout court alla pratica di svuotamento.... ci può essere tanto erotismo raffinato pure in essa.....Quotato da DEVIL75TA,Ritengo che il problema di fondo che genera tanto disaccordo stia nel fatto che alcuni parlano di sesso ed altri parlano di erotismo. Premettendo che a me piacciono entrambi i mondi, sempre di due mondi si tratta e non è detto che trovino un punto in [...]
esattamente come la sopraffina e succosa arte dei preliminari può essere divinamente eleganza e atmosfere cariche di intrigo....come una mera e affamata e smodata pratica orale...... ergo le cose dipendono sempre da come le fai e con che spirito e anima le fai.. 💋
non ti incazzare pero'...e solo per ridere
quella si chiama eiaculazione precoce! 😎
» Nell'argomento: Blacklist
9 anni faQuotato da Albaxx,Anche io ho molti in black list, ovvio non per motivi futili come un'amicizia non gradita o un messaggio ricevuto ...per quello è.' Sufficiente la famosa X ....metto in black list chi non si è' comportato seriamente , qua [...]
9 anni faQuotato da Albaxx,...,,spesso confondiamo la depressione che è' una vera e propria patologia , con la melanconia ...il depresso ha bisogno di farmaci , il melanconico di stimoli nuovi, di amore che gli riscaldi la vita e lo completi , arriva in momenti della vita dove da soli non troviamo più stimoli dove l'individualità non vi compensa più' , siamo più fragili il nostro cuore più aperto ad accogliere l'altro ....poeti e scrittori si sono ispirati alla melanconia ....che è' anche dolce e struggente 😇Quotato da pifferodolce,..no no pare sia cosi....ma non è un mio pensiero......l'amore arriva quando tu sei pronto ad aprirti a qualcuno è lo sei se ti manca qualcosa ......un po depresso non esaurito..... 💋.Quotato da Libellula70,Quotato da pifferodolce,...come per innamorarti devi essere un po ....depresso 🙂 🙂 🙂
Spero la tua sia solo una provocazione. L'amore quando arriva, ti prende senza preavviso e fuori dalla tua volontà e controllo. Se non ti è mai successo forse non hai mai amato, non so. Associare l'amore alla depressione è davvero triste. Spero davvero tu stia scherzando.
perfetto!
w albaxx abbasso il Prozac! 🙂
9 anni faQuotato da sipuofareseciva,buongiorno a voi e benvenuti, nessuna sofferenza, solo alcune riflessioni su alcune persone che a volte difettano di tatto nel dialogare, in parte avete ragione, di sesso ne parliamo poco... 🙂
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Mi sono letta tutte e quattro le pagine per vedere se ci fosse stato un cane che avesse detto: "Ma al di là di questa fantasia (peraltro discutibile) vi rendete conto che state parlando della sorella di vostra moglie, o della moglie di vostro fr [...]
buongiorno, luce dei miei occhi, 💗, vedo che qui non guardano in faccia nessuno, poi ecco che diventano ex mogli ,ex cognate... e magari ci vuole anche un ex avvocato!
come sempre ,ho una soluzione adatta all uopo 🙂
a me piacerebbe, da info riservate, scoparmi tua sorella e tua cognata!
cosi non facciamo del male a nessuno! 🐷 💋
9 anni fa
buongiorno, perdonate sipuofare e guardami, noi siamo nuovi qui...ma tutta questa sofferenza che vi procura questo 3d ce la potete spiegare, non fosse altro che per dovere di ospitalita'...non riusciamo ad afferrarla!
9 anni faQuotato da pifferodolce,..è una teoria se mai...non un paradosso 💋 💋Quotato da pifferodolce,..paradosso del piffero..?!!Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,@pallina hai ragione infatti non concordavo con lo stato di depressione...ma ci prendevo nel termine... quell'infinitesima parte... che potremmo chiamare non soddisfazione affettiva nella mancanza .
io credo che invece c'è un dopp [...]
bella questa virata sull amore vero, che e' quello che dice cpbixo, e anche Charlize ,secondo me e convinta che il bisogno dell altro non e' amore, solo che lei si rende conto che l amore e' uno stato di grazia transitorio e non il motivo per cui il 90 % della gente sta insieme!
poi pallina e' una delusione profonda, dopo che mi conosce da anni e me che leggo i suoi libri ....ancora non capisce un paradosso del piffero anche se dolce!
aspetto il cartaceo nennella...lo voglio mettere sulla libreria per fare bella figura!
mi piaceva più come paradosso che come teoria, sentirsi incompleti porta a scelte frettolose non all innamoramento , la predisposizione a provare sentimenti e' altra cosa a mio parere!
9 anni faQuotato da pifferodolce,..è una teoria se mai...non un paradosso 💋 💋Quotato da pifferodolce,..paradosso del piffero..?!!Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,@pallina hai ragione infatti non concordavo con lo stato di depressione...ma ci prendevo nel termine... quell'infinitesima parte... che potremmo chiamare non soddisfazione affettiva nella mancanza .
io credo che invece c'è un dopp [...]
bella questa virata sull amore vero, che e' quello che dice cpbixo, e anche Charlize ,secondo me e convinta che il bisogno dell altro non e' amore, solo che lei si rende conto che l amore e' uno stato di grazia transitorio e non il motivo per cui il 90 % della gente sta insieme!
poi pallina e' una delusione profonda, dopo che mi conosce da anni e me che leggo i suoi libri ....ancora non capisce un paradosso del piffero anche se dolce!
aspetto il cartaceo nennella...lo voglio mettere sulla libreria per fare bella figura!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti